…(Pulizia | Igiene) Spazzare il pavimento o prendersi cura del pavimento opaco o del tappeto in un sogno significa prendersi cura della propria comunità o famiglia. Spazzare lo sporco o pulire un pavimento in un sogno significa benefici finanziari per le persone che lo fanno professionalmente. Spazzare la casa di qualcun altro in un sogno significa ricevere denaro da lui. Se una persona ricca vede se stessa spazzare un pavimento in un sogno, significa povertà o perdita di un’attività. (Vedi anche Cleaner | Garbage | Sanitation | Trash collector)…

Il sogno di spazzare con una scopa simboleggia la chiarificazione dei problemi o del disturbo mentale ed emotivo. Si può essere sempre sempre qualcosa dal percorso o gli ultimi tocchi su qualcosa. Il sogno di qualcosa di fuori strada con le mani che spazzano simboleggia una situazione nella tua vita è una priorità assoluta. Stai rimandando le cose o stai ignorando qualcosa per ora per qualcosa che è più importante. Sbarazzarsi dei piccoli problemi. In alternativa, spazzare può riflettere una nuova postura o un nuovo atteggiamento nei confronti di una situazione. Le vecchie abitudini non contano più.

…Il sogno delle foglie di tè simboleggia l’emozione che hai sul tuo futuro. Si può essere sognando obiettivi a lungo termine, o sentirsi bene con i piani che avete. Mi entusiasma realizzare le possibilità che stanno arrivando per te. Negativamente, potrebbero divertirsi augurandoti qualcuno o qualcosa che non è realistico. Esempio: Un uomo che sognava di diffondere foglie di tè sulle sue pareti. Nella vita reale, stava scrivendo un libro e amava pensare a quanto sarebbe stato bello il futuro quando finì il libro….

…(Foglia) In un sogno, le foglie degli alberi rappresentano l’abbigliamento, ad eccezione delle foglie di un fico che rappresentano il dolore….

Vedere le foglie si spiega come il sogno con un importante simbolismo per il sognatore. Questo sogno significa nuova felicità trovata e un miglioramento in vari aspetti della tua vita. È un simbolo di fertilità, crescita e apertura. In alternativa, rappresenta un passaggio di tempo o evidenziare un certo periodo di tempo. Vedere le foglie appassite o marroni è spiegato come il sogno con il simbolismo importante per il sognatore. Questo sogno significa perdita, disperazione, tristezza e speranze cadute.

Per spazzare in un sogno indica per la distanza dei suoi pensieri e, ancora, periodo delle sue emozioni. Probabilmente hai iniziato a guardare le cose in modo diverso. La pulizia può anche indicare la necessità di attenzione alle piccole cose e dettagli che non stai pagando abbastanza.

…(Ramo di palma | Spadice) In un sogno, le foglie di palma rappresentano un unguento, una purificazione, una pulizia, un’infermiera, uno sposo o un medico che esegue la circoncisione. (Vedi anche ramo di palma)…

…Sognare o vedere le sognanti foglie d’oro, simboleggia un futuro piacevole davanti a te….

…Il sogno di una foglia sul pavimento simboleggia i risultati o le conseguenze di un grande cambiamento. Positivamente, avete a che fare con i risultati di un cambiamento molto positivo. Negativamente, si può sentire che si deve affrontare le conseguenze di una perdita. Il sogno delle foglie di un albero simboleggia la fiducia che qualcosa non cambierà mai. Positivamente, senti di non poter perdere. Negativamente, si teme che qualcosa non può fallire di nuovo. Il sogno di vedere una foglia simboleggia la tua consapevolezza di qualcosa nella tua vita che non faceva quello che facevi. C’è stato un cambiamento….

Vedere il significato di trapunta