…Vedere spighe di grano in un sogno significa denaro e profitti che si moltiplicheranno. Spighe verdi di grano in un sogno rappresentano prosperità e un buon raccolto, mentre spighe di grano secche significano siccità. Le punte in un sogno rappresentano anche i giorni, i mesi e gli anni della propria vita, o la ricchezza contenuta in questo mondo, le sue risorse naturali o le sue casse. Portare in mano un mucchio di punte verdi in un sogno significa conoscenza o profitti. Raccogliere spighe di grano da diversi punti di una fattoria che si riconosce in un sogno significa che riceverà pagamenti regolari o un salario dal proprietario di quella fattoria….

…(Grani) In un sogno, il grano significa denaro ben guadagnato. Acquistare grano in sogno significa aumentare i propri guadagni, ovvero il numero dei suoi figli. Se in sogno si vede un righello che mette un bastone e guida dentro un moggio di chicchi, significa che i prezzi aumentano. Piantare grano in un sogno significa fare una buona azione per il piacere di Dio. Camminare nei campi di grano in sogno significa offrire un servizio a Dio Onnipotente. Se uno pianta il grano ma in sogno invece fa germogliare l’orzo, significa ostentazione. Se nel sogno cresce sangue , vuol dire che approfitta dell’usura. Mangiare grano verde nei campi dalle sue spighe in un sogno significa ottenere progresso spirituale attraverso il distacco ascetico. Mangiare grano cotto in un sogno significa afflizioni. Tenere in mano un fascio di spighe di grano, o metterle in una pentola in sogno significa guadagni pari al numero di spighe che si sono raccolte. Raccogliere il grano fuori stagione in un sogno significa morte, distruzione, inganno e prove per la gente di quella località. Raccogliere spighe verdi di grano nel sogno significa la morte di un giovane, ma se sono gialle e secche, allora significano la morte di una persona anziana. Barattare il grano con l’orzo in un sogno significa sostituire il recital coranico con l’interesse per la poesia. Vedere il grano sopra il proprio letto in un sogno rappresenta la propria moglie. Piantare i suoi semi in un sogno significa concepire un bambino. In sogno, il grano rappresenta anche una persona cauta che gestisce i suoi affari con saggezza e che spende i suoi soldi per aiutare le persone senza essere uno spendaccione….

Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

(Vedi Mulino)

Il sogno del grano simboleggia il duro lavoro a cui stai resistendo per tenere il passo o mantenere una situazione. Si può avere problemi di denaro e ritrovarsi lottando per sopravvivere. Il sogno di un campo di grano simboleggia una situazione che ruota totalmente intorno a mantenere a galla o lottando per mantenere una situazione. Facendo tutto ciò per cui non puoi perdere stabilità o quello per cui hai lavorato. Esempio: Un uomo sognava di camminare attraverso un campo di grano. Nella vita reale, stava avendo un momento molto difficile tenersi fuori dalla povertà. Fare ogni piccola cosa che si potrebbe fare e risparmiare denaro. Esempio 2: Una donna sognava di vedere un bel campo di grano. Nella vita reale, stava riparando tutti i suoi amici e la famiglia facendo del suo meglio per aiutarla a superare il suo stupro non parlarne mai ed essere felice intorno a lei.

…Vedere grano o qualsiasi altro cereale coltivato utilizzato come cibo nel sogno, significa grande quantità di qualcosa – può essere denaro, beni o altre ricchezze. Inoltre, i grani nel sogno possono rappresentare l’abbondanza di felicità nella vita del sognatore. I cereali sostengono anche il duro lavoro. Così, rappresenta tutti i frutti che il sognatore sta ottenendo a causa del duro lavoro che lui o lei ha fatto e completato. In alternativa, i cereali rappresentano la semina e la semina. Pertanto, sognare i semi è interpretato come produttivo nelle aree fisiche o emotive. L’area fisica si riferisce alla gravidanza o al parto. Per entrambi i sessi, il tempo medio di grano per diventare un genitore….

Se stai sognando un campo con grano maturo, questo indica il raggiungimento degli obiettivi. Gli enormi granelli maturi di grano nel sogno predicono ricchezza e vita prospera

…Perdersi in un campo di mais simboleggia la perdita nell’immensità o nella abbondanza di una situazione. Potrebbe aver perso il suo scopo originale, cuscinetti o intenzioni. Potresti essere sopraffatto da possibilità, opportunità o opzioni. Si può sentire che c’è un sacco di una buona cosa. Esempio: Una donna sognava di trovarsi in un campo di grano che era in fiamme. Nella vita reale, il tuo matrimonio stava finendo. Il campo di grano riflette l’abbondanza di amore e sostegno che ha ricevuto dal rapporto sessuale che sentiva non sarebbe mai finita….