Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

(Vedi Mulino)

…(Imprecazione | Stregoneria) Sputare su qualcosa in un sogno o soffiare su un nodo e sputarci sopra con un’imprecazione in un sogno significa stregoneria. (Vedi anche Spittle)…

…La saliva o la saliva in un sogno rappresentano l’elemento della propria forza. Se in sogno uno sembra avere la bocca secca, rappresenta la sua incapacità di fare ciò che può fare la sua concorrenza. Sputare contro un muro in un sogno significa spendere i propri soldi per una buona causa o impegnarsi in un’attività redditizia. Sputare per terra in sogno significa acquistare un terreno. Sputare in sogno contro un albero significa ritrattare la propria promessa. Sputare un’altra persona in un sogno significa disprezzarlo. La saliva calda in un sogno significa lunga vita, mentre la saliva fredda rappresenta una vita breve. Il colore della propria saliva in un sogno mostra lo stato del proprio spirito. Sputare sangue o catarro in sogno significa parlare male degli altri….

…(Muco) In un sogno, il catarro o il muco rappresentano il denaro che non cresce. Se la persona in questione è uno studioso, vedere la flemma in un sogno significa che non gli piace condividere le sue conoscenze. (Vedi anche muco nasale)…

…Nel sogno di vedere una tavola Ouija è marchio interessante nel vostro sogno. La mente subconscia sta inviando il messaggio con il suggerimento che qualche relazione o situazione cadrà a pezzi. Niente andra’ secondo i piani. In alternativa, suggerisce che si è pronti a correre alcuni rischi per andare avanti. Il sogno può anche essere un modo per connettersi con il tuo subconscio. Sognando che la tavola Oiuja smetterà di funzionare, simboleggia le complicazioni causate dalla sostituzione del piacere per il lavoro o ciò che deve essere fatto….

Sognare e vedere che uno spillo è un segno interessante nel tuo sogno. La mente subconscia sta inviando il messaggio con il suggerimento che una situazione è sul punto di cadere a pezzi, causando un sacco di ansia o paura. Sentiche che il sostentamento della relazione dipende da voi.

(Vedi mucoso)