Il sogno di un mulino ad acqua rappresenta la motivazione e la crescita. Dovresti essere saggio, ostinato e mantenere la tua opinione quando usi le risorse e le possibilità che ti vengono date. Devi capire chiaramente i tuoi obiettivi e raggiungerli rigorosamente passo dopo passo, solo allora avrai una soddisfazione.

…Sognando di essere in un concerto simboleggia situazioni in cui non ti importa di nulla se non rendersi conto che ti senti bene tutto il tempo. Fai di tutto per accorgerti di sentirti bene. Fare uno sforzo o fare del tuo meglio per divertirsi. I concerti possono riflettere incontri sociali o momenti in cui stai facendo qualcosa che ti piace tutto il tempo. Rifletti sul modo in cui la musica della band ti fa sentire e su come questa sensazione può applicarsi a una situazione positiva nella tua vita attuale. La musica nera o negativa a un concerto può riflettere la consapevolezza di altre persone di sentirsi bene su qualcosa che non gli piace molto. Esempio: Un uomo sognava di essere un concerto con un amico. Svegliando la vita, parlava sempre con tutti quelli che sapeva dei preparativi per vendere la sua casa e uscire in un bellissimo paese tropicale. Esempio 2: Un giovane sognava di ricevere biglietti per un concerto da un amico. Nella vita reale, quell’amico lo invitò a casa sua per guardare un film più tardi quel giorno….

…Il sogno di essere in o vedere qualcuno in un concerto, rappresenta l’armonia e la cooperazione in una situazione o relazione della vostra vita di veglia. State vivendo un aggiornamento del vostro spirito….

…Il sogno di un biglietto per concerti può simboleggiare un piano o un invito a un evento è totalmente focalizzato sul sentirsi bene tutto il tempo. Si può avere un invito a un incontro sociale o situazione emozionante. Esempio: Un giovane sognava di ricevere biglietti per un concerto da un amico. Nella vita reale, quell’amico lo invitò a casa sua per guardare un film più tardi quel giorno….

Sogno di giocare in uno spettacolo, ha il significato simbolico e suggerisce una libertà di espressione e la capacità di dimenticare i limiti nella vostra vita quotidiana.

(Lucidatura di gemme) Un lucidatore di pietre ad anello in un sogno rappresenta qualcuno che offende o ferisce le persone con le sue parole.

(Vedi Interprete dei sogni | Luna. Vedi anche Introduzione)

Vedere il significato della memoria del computer

il sogno di un motoscafo simboleggia la navigazione di incertezza, momenti stressanti o situazioni negative a un ritmo rapido. Potresti sentire un urgente bisogno di affrontare un problema. Si può essere cercando di superare i momenti difficili il più rapidamente possibile. Si può anche sentire fretta o premuto per tenere il passo. Nella vita reale, era un uomo gay che è stato infettato da AIDS. Stava cercando di lasciare lo stile di vita gay promiscuo il più velocemente possibile cercando la terapia e il sostegno degli amici.

Vedere il significato delle pistole ad acqua