Se un ricco si vede strapparsi la barba in sogno, significa perdere dei soldi, mentre se un povero lo vede, significa che ripagherà i suoi debiti. (Vedi anche Rasatura | Templi)…

Quando il sognatore piange nel suo sogno, questo sogno mostra i sentimenti sfavorevoli che sta soffrendo. Forse il sogno bilancia lo stato della tua mente, dove ti senti stressato e frustrato nella tua vita di veglia, ma non sei in grado di esprimere emozioni. Nel sogno, la tua mente inconscia ti dà il rilascio e ti permette di liberarti di quelle emozioni. Nella nostra vita di veglia… siamo disposti a reprimere e ignorare le nostre emozioni. Se hai visto l’altra persona piangere in un sogno, allora un tale sogno potrebbe riflettere i tuoi sentimenti. Forse sei la persona che quasi mai piange, quindi l’azione del pianto viene inoltrata a qualcun altro. Se ti sei svegliato e hai pianto nella tua vita di veglia, un tale sogno indica i tanto risentimenti erano nascosti e ora ti stanno rilasciando. Il sogno può anche indicare la paura di perdere qualcuno che ami. Se nessuno ti ha aiutato in un sogno mentre piangevi, allora mostra come ti senti impotente e incapace. Il sogno del pianto suggerisce che ti riconosci e credi in te stesso, come va bene piangere di tanto in tanto….

…(anat.) In un sogno, i templi rappresentano due figli nobili e benedetti. Tutto ciò che li influenza nel sogno influenzerà i propri figli. Templi in sogno potrebbe anche significare riprendersi da una malattia. Se uno soffre di emicrania vede le sue tempie trasformarsi in ferro in un sogno, significa che troverà una cura per la sua malattia. Anche i templi di un sogno possono essere interpretati come denaro. Strappare i peli del viso dalle tempie di qualcuno in un sogno significa prendere in prestito denaro da lui e il prestatore sarà orgoglioso di prestargli denaro. Se una persona ricca si vede strapparsi i peli dal viso in un sogno, significa che potrebbe perdere la sua ricchezza. Se una persona povera vede quel sogno, significa che ripagherà i suoi debiti. (Vedi anche Body ‘)…

Strappare la propria veste in un sogno significa divorziare o sposare una ragazza vergine.

…(Frutta) In stagione, vedere un’albicocca in un sogno significa denaro. Vedere l’albicocca fuori stagione in un sogno significa malattia. Un albicocco da frutto in un sogno rappresenta un uomo ricco. Tuttavia, si dice che un albicocco in sogno rappresenti anche qualcuno che soffre di una grave malattia, e serve poco o nulla agli altri. D’altronde si dice che un albicocco in sogno rappresenti qualcuno dal volto allegro, coraggioso nel difendersi, ma avaro con la propria famiglia. Quando l’albicocca è ancora verde e non matura nel sogno, rappresenta pochi soldi. Quando matura e diventa giallo in un sogno, denota maggiori profitti. Mangiare un’albicocca matura in sogno significa essere generosi e caritatevoli, oppure potrebbe significare riprendersi da una malattia. Rompere un ramo da un albicocco in un sogno significa una disputa con la propria famiglia o con un amico. In generale, rompere un ramo da un albero in un sogno significa reclamare i soldi di qualcuno o negargli i soldi, oppure potrebbe significare non eseguire le proprie preghiere, trascurare il proprio digiuno obbligatorio o abusare e danneggiare la proprietà di qualcun altro. Frequentare una fattoria di albicocche in un sogno significa affidabilità e doverosità. Si dice anche che un albicocco in un sogno rappresenti un ipocrita, perché il giallo in un sogno significa malattia e l’ipocrisia è una malattia. Un albicocco in un sogno rappresenta anche una donna ricca. Anche strappare albicocche da un albero in sogno potrebbe significare sposare una donna del genere. Raccogliere in sogno qualsiasi albero da frutto in stagione significa piacere e lavoro, tranne il gelso, perché qui significa fatica, fatica o perdita di tempo. Spiumare albicocche da un melo in un sogno significa imprimere regole ingiuste agli altri. In generale, un frutto di colore giallo in un sogno significa malattia. Un seminatore che assaggia la frutta in un sogno significa angoscia e dolore. Albicocca in sogno significa anche paura, portare le cose sotto controllo, tornare alla normalità o potrebbe anche significare piacevoli guadagni. (Vedi anche Frutta)…

…La distrazione in sogno e soprattutto durante le preghiere significa invidia e desiderio di strappare agli altri la loro proprietà e particolarmente amici o parenti intimi. Se uno è distratto durante le sue preghiere da un serpente strisciante o da un leone in un sogno, significa che deve stare in guardia e cauto con sua moglie o suo figlio. La distrazione durante le preghiere rappresenta le proprie passioni, i propri desideri o potrebbe significare incuria, sollecitazione di guadagni temporanei e declino dai benefici eterni dell’aldilà. (Vedi anche Delirium)…

Strappare la propria veste in un sogno significa divorzio.

Il sogno della Bibbia simboleggia le vostre norme morali o il sistema di credenze fondamentali. Può anche rappresentare il senso della verità. In alternativa, sognare una Bibbia può rappresentare il tuo tentativo di cercare conforto mentre stai facendo la cosa giusta. Il sogno di una persona di danneggiare o strappare la Bibbia può rappresentare alcuni aspetti della loro personalità che la sta trasformando è tornato a credenze fondamentali o norme morali. Può anche essere la rappresentazione di una persona o di una situazione che non condivide le loro convinzioni. Sentire che qualcuno è insensibile ai loro schemi o valori che si sentono stufi di essere onesti. Il sogno di una Bibbia rossa simboleggia un bisogno eccessivo di onestà o di aderire a determinate credenze. Può anche essere la rappresentazione di un uso scorretto del dogma morale. In alternativa, può riflettere un atteggiamento brutto nei confronti delle credenze rigide in Dio.

…Sognare e vedere una testa si spiega come il sogno con un importante simbolismo per il sognatore. Questo sogno significa saggezza, intelletto, comprensione e razionalità. Può anche rappresentare i tuoi successi, l’immagine di sé e la percezione del mondo. Sognando che qualcuno sta cercando di strappare la testa suggerisce che chiaramente non si vede una situazione o un problema. Forse ti rifiuti di vedere la verità. Devi affrontare la situazione o la persona, nonostante il dolore e il disagio, che puoi sentire mentre lo fai….

…(Coagulazione | Coagulazione) Quando si soffre di ispessimento o coagulazione del sangue, trattenere o sciacquare qualsiasi parte di esso in un sogno significa liquidare la merce stagnante o guarire da una malattia. Quando una malattia del genere non è comune, vederla in sogno significa riconoscere una cattiva azione, scoprire una rapina in casa, profanare la tomba di un parente, strappare il corpo o riesumare un corpo e spostarlo in un’altra tomba. Il blocco vascolare in un sogno rappresenta anche l’abrogazione di una promessa, il mancato rispetto di un voto, il rifiuto di una promessa o altre questioni correlate. (Vedi anche Blood)…