…Sognare di suicidarti, indica la frustrazione e la disperazione che stai soffrendo in questo momento. Probabilmente non sei in grado di far fronte al dolore e alla pressione in qualsiasi situazione o relazione, quindi vedi che l’unico modo per finirlo è il suicidio. Considera questo sogno può anche mostrare la vergogna che hai per aver fatto qualcosa. In alternativa, il sogno potrebbe simboleggiare la fine di qualcosa che è pronto a finire. Se hai visto qualcun altro suicidarsi, allora indica le preoccupazioni che hai per quella particolare persona. D’altra parte, ci possono essere alcuni aspetti che si tenta di rimuovere da te stesso, ma li ha impliciti in qualcun altro mentre sognate….

(Vedi incredulità | Uccidere)

(Vedi incredulità)

Sognare di suicidarti simboleggia il fallimento autoimposto. Può anche rappresentare il desiderio di fuggire da una situazione di vita risvegliata. Si può anche avere sentimenti di disperazione, rammarico, o senso di colpa intenso in qualche zona della vostra vita. Puoi sentirti come arrenderti ai tuoi problemi o rinunciare a combattere. Sentimenti di auto sconfiggere, rinunciare o arrendersi. Il sogno di qualcuno che si suicida simboleggia un aspetto della loro personalità così disfattista o che sceglie di fallire. Può anche essere la rappresentazione dei tuoi sentimenti su una persona che è cambiata in modi che non ti piacciono. Si può sentire che sono un perdente o un fallimento. Se stai pensando di suicidarti il sogno può essere un segno che devi parlare con qualcuno dei tuoi problemi. Esempio: uno studente sognava di cercare la sua scuola per una persona suicida. Nella vita reale stava facendo molto male a scuola e stava pensando di rinunciare. Esempio 2: Una donna sognava la sua ex fidanzata del liceo suicidarsi. Nella vita reale era rimasta in contatto con lui, ma sentiva che gli aveva rovinato la vita.

…(Omicidio | Suicidio) Uccidere in sogno rappresenta un grave peccato. Se uno si uccide o si suicida per paura delle conseguenze dei suoi peccati in un sogno, significa che sta offrendo il vero pentimento dai suoi peccati, anche se il suicidio è un peccato grave che porterà il suo autore a sofferenze eterne all’inferno- fuoco. Uccidere un essere umano in sogno significa commettere un male e un peccato atroce. D’altra parte, commettere un peccato oltraggioso o un atto vistosamente discutibile in un sogno può significare uccidere qualcuno. Se uno viene ucciso in sogno, significa longevità e che acquisirà una grande ricchezza da chi lo uccide nel sogno. Se uno uccide qualcuno senza massacrarlo in sogno, significa che la vittima trarrà grande beneficio dal suo aggressore. Macellare in sogno significa ingiustizia. Uccidere qualcuno in sogno significa anche sollievo dalla depressione, dal dolore, dall’afflizione e dal dolore. Uccidersi in sogno significa anche riconoscere il valore dei benefici persi. Se uno viene assassinato in sogno e non sa chi lo ha ucciso, indica il suo fallimento nell’adempiere ai suoi doveri religiosi. Se uno riconosce il suo assassino nel sogno, significa trionfo sul proprio nemico. Se si vede una vittima nuotare in una pozza di sangue che sta colando dalle sue vene giugulari in sogno, significa che la vittima soffrirà molto per la diffamazione e la calunnia del suo aggressore. Se uno si suicida intenzionalmente in sogno, significa che è un ribelle sovversivo e un servitore disobbediente di Dio onnipotente. Confessare un omicidio in sogno significa prendere il sopravvento. Uccidere in sogno potrebbe anche significare che a qualcuno mancano le sue preghiere o le trascura. Uccidere il proprio figlio in sogno significa ricevere denaro. Se uno muore martire in un sogno, significa anche profitti, adempimento di una promessa, successo commerciale, o forse che forse ha assassinato, o annegato, o muore sotto una struttura crollata. Se la vittima nel sogno è un testimone in tribunale, significa che la sua testimonianza sarà accettata, o forse potrebbe significare che godrà di abbondanti benedizioni nella sua vita. (Vedi anche Fight)…

…Il sogno di una bara simboleggia l’accettazione del cambiamento o della perdita. Può anche riflettere idee e abitudini che non sono più di uso e possono essere sepolti o rinunciati. Potresti anche renderti conto che qualcosa nella tua vita sta finendo o cambiando in peggio. In un contesto positivo, una bara riflette la sua volontà di andare avanti. Negativamente, una bara simboleggia i modelli del pensiero disfattista. Il sogno di costruire una bara simboleggia un movimento progressista per un risultato spiacevole. Potresti notare come le tue azioni stiano lentamente contribuendo a una perdita di qualche tipo. Qualcosa che stai facendo non funziona. Ritrovarsi all’interno di una bara in un sogno simboleggia l’accettazione della sconfitta, o cedere ai vostri problemi. Potresti sentirti come se non riuscissi a vincere, o che non sarai mai in grado di fare qualcosa che non vorrai più fare. Le bare possono anche simboleggiare i pensieri sulla morte. Le persone che pensano al suicidio o alla morte molto possono vedere bare nei sogni accompagnati da colore molto rosso per riflettere le emozioni negative associate a questi pensieri. Esempio: Un uomo una volta sognava di essere all’interno di una bara. Nella vita reale, perse il lavoro e sentì che non c’era speranza per lui. Essere nella bara rifletteva la sua accettazione della sconfitta. Esempio 2: Una donna una volta sognava di costruire la propria bara. Nella vita reale, sentiva che tutti i suoi tentativi di ricostruire una relazione stavano fallendo. Costruire la bara riflette i tuoi sentimenti riguardo a tutti i tuoi sforzi falliti per ricostruire il progresso della relazione verso l’impossibilità di ricostruirla mai….

…Il sogno con un condizionatore d’aria simboleggia il tuo tentativo di rimanere calmo, fresco o raccolto. Fai del tuo meglio per non preoccuparti, rilassarti o evitare che la rabbia scoppi. Mantenere una situazione negativa progredisce come si può. Cercando di mantenere la calma. Il sogno di un condizionatore d’aria che non funziona simboleggia la tua capacità di mantenere la calma o rilassata mentre sei sotto pressione da ciò che è stato compromesso. Hai perso una funzione o uno strumento utile per tenere a bada lo stress o i sentimenti negativi. Esempio: Un uomo sognava di sentire che era importante eseguire un condizionatore d’aria. L’aria condizionata rifletteva il suo tentativo di tenere la sua mente fuori dal suicidio e dal mantenere la calma nella sua vita….

…Il sogno del popolo cinese simboleggia gli aspetti della loro personalità che rinunciano a sentirsi bene per raggiungere gli obiettivi. Essere imparziale o disinteressato. Una visione conservatrice di una situazione. Disciplina. Positivamente, il popolo cinese rappresenta pazienza intelligente o pensiero critico. Non permettere alle emozioni di influenzare decisioni di alcun tipo. In attesa di qualcosa di negativo per passare il proprio per un lungo periodo di tempo, se necessario. Una volontà di prendere la strada lunga e difficile da vincere. Negativamente, il popolo cinese rappresenta la noia totale, la totale mancanza di rispetto per i sentimenti o il vuoto. Qualche area della tua vita in cui il lavoro è tutto quello che fai. Qualcuno o qualcosa di poco interessante. Divertirsi affatto. Può anche essere la rappresentazione di arrogante esigere che qualcosa sia perfetto. Non mi interessa per niente cosa succede. La mancanza di entusiasmo per qualcosa. Sentire che qualcuno considera non divertente non ti sente. Tu o qualcun altro a cui non piace mai niente. Una persona cinese in un sogno può indicare le persone intorno a te o le situazioni che stai vivendo che non sono molto divertenti. I cinesi possono anche essere un segno che stanno lavorando, salvando, nel mirino, o davvero non importa come succede qualcosa. Divertimento e tempo libero non sono una priorità. Sentirsi bene non è importante. Tratti di personalità o aree della tua vita che stanno lavorando sodo, oggettivamente o disciplinati. Una parte di te che può resistere alla tentazione o non arrendersi mai a quella che hai salvato. Poteva anche riflettere dando consigli che potrebbero non sentirsi bene agli altri. Caratteristiche di personalità o aree della tua vita che sono troppo conservatori, ti infastidiscono o non interessano mai è divertirsi. Una parte di te che può sacrificare completamente la felicità per il lavoro, la solitudine, le credenze morali o gli standard elevati. Il sogno di persone cinesi sessualmente attraenti può simboleggiare il tuo apprezzamento di non avere un forte attaccamento a qualcosa. Godendo di essere imparziale, conservatore, o non essere bisognoso. Il sogno del popolo cinese malvagio o criminale simboleggia la loro visione di una persona o di una situazione che è terrorizzata ormai indifferente o imparziale è… Può anche essere la rappresentazione delle proprie intenzioni negative imparziali che vanno in mare. Le persone che minacciano gli altri con il loro suicidio possono sognare una persona cinese malvagia per riflettere la loro totale mancanza di preoccupazione per godersi la vita che spaventa le persone intorno a loro….

…Il sogno dell’abbigliamento simboleggia la personalità. Considera lo stile, il valore e il colore dell’abbigliamento per un significato aggiuntivo. Il sogno di cambiare i vestiti simboleggia un cambiamento di atteggiamento, comportamento, interesse o messa a fuoco. Cambia il modo in cui agisci o ti senti. Avvicinandosi a una situazione diversa o scegliere di cambiare. Il sogno di vestiti che è troppo stretto simboleggia la personalità o come agire che ti sta limitando o tenendoti. Il sogno di non riuscire a trovare vestiti per un’occasione importante può rappresentare la sensazione di non essere in grado di adempiere agli obblighi, alle richieste o alle aspettative degli altri. Il sogno dell’abbigliamento nero simboleggia la personalità che è spaventosa o eccessiva. Chiedetevi dove nella vostra vita avete paura o ossessionato. La paura, l’ambizione o le intenzioni negative sono sbilanciate. Il sogno degli abiti verde scuro può rappresentare la personalità avida, arrogante o totalmente preoccupata per l’ego, l’identità personale del sognatore. I pensieri o l’invidia del suicidio sono talvolta riflessi dal verde scuro. Il sogno dell’abbigliamento verde chiaro simboleggia la personalità che è la guarigione o il miglioramento. Può anche essere la rappresentazione della gelosia. Il sogno di abiti bianchi simboleggia la personalità di essere genuino o di avere buone intenzioni. In alternativa, l’abbigliamento bianco può rappresentare la purificazione delle cattive abitudini o un’area negativa della tua vita. Il sogno dell’abbigliamento rosa simboleggia la personalità lasciva o consumata dall’ambizione. Può anche essere la rappresentazione di un forte desiderio sessuale. I vestiti rosa possono essere un segno che si dovrebbe stare attenti a non affrettare nulla. Vedere la sezione temi per l’abbigliamento per uno sguardo più approfondito al simbolismo dell’abbigliamento….

…Il colore bordeaux simboleggia le situazioni che hanno il potenziale per diventare negativo. Una cosa che stai pensando, sentendo o facendo questo ha il potenziale per diventare un problema o andare in mare. Il motivo per cui la Borgogna simboleggia il potenziale negativismo è perché è vicino al rosso, ma non tanto. Quindi è simbolicamente quasi negativo. Esempio: Un uomo sognava di essere all’interno di un bidone della spazzatura di costruzione bordeaux. Nella vita reale, stava progettando di uccidersi. La spazzatura di Borgogna riflette il potenziale che ha dovuto portare avanti il suo suicidio….