Il suono del violino indica l’equilibrio e l’accordo all’interno della vita familiare. Se sei stato tu a suonare con il violino, allora mostra la tua capacità di vivere felicemente e in pace. Se avete visto il violino che non è più in uso perché era rotto, allora simboleggia frustrazione, delusione e solitudine….

Il sogno con un violino simboleggia gli altri interessanti che ti danno simpatia o cura dei tuoi problemi. Il violino può anche rappresentare i tuoi sentimenti su un’altra persona che vuole simpatia o per gli altri di dispiacere per loro. Negativamente, il violino può riflettere l’autocommiserazione. Positivamente, può riflettere il vostro desiderio in modo che la gente sa che sei in qualche modo….

Il sogno con un violino simboleggia te o qualcun altro che sta incoraggiando gli altri a sentire la bella vita percepita come armoniosa. Celebrare i problemi o il duro lavoro che è ormai finito.

Vedere un violino nel sogno rappresenta armonia in una relazione o in equilibrio a casa.

(Vedi Blowing)

(Vedi muco nasale)

(Vedi Perspicacia)

(Vedi tregua)

Il sogno di un uomo della spazzatura simboleggia l’autoconsapevolezza che non si preoccupa mai più di nulla. Una decisione finale completamente, sbarazzarsi di qualcosa. È bello notare che qualcosa è finalmente successo. Negativamente, un uomo della spazzatura può rappresentare la sensazione di essere spinto a prendere una decisione finale per rimuovere qualcosa dalla tua vita che potresti non essere completamente pronto a fermare. Rendendosi conto che hanno preso una decisione affrettata per sbarazzarsi di qualcosa dalla tua vita….

Il sogno di una persona brasiliana simboleggia l’aspetto della loro personalità che è umiliato o vergogna. Tu o qualcun altro che non pensa molto a se stessi. Potrebbe anche riflettere te o qualcun altro che è stato ferito o trattenuto dall’arroganza di qualcun altro. Non vogliono o in grado di mostrare. Esempio: Un uomo sognava di vedere una bellissima ragazza brasiliana. Nel svegliare la vita che aveva appena incontrato una bella ragazza con la quale era scioccato gli piaceva, ma ben presto si rese conto che aveva una figlia ed era una madre single. La ragazza brasiliana ha riflettuto come effetto e umiliato la vita di questa ragazza d’amore era a causa di suo figlio che ha incontrato non sono interessati….