Il sogno di una suora simboleggia un aspetto della sua personalità che sta dando qualcosa che desiderano. Desideri materialistici, obiettivi o interessi sessuali. Una suora simboleggia qualcosa che si desidera lasciare andare, o stare con qualcuno in cui si hanno interessi romantici. Una suora può anche simboleggiare una persona o una situazione che ti fa pensare di dover rinunciare a qualcosa. Una suora può essere un segno che è necessario dare il vostro piacere personale o obiettivi materialistici per uno scopo maggiore. Il sogno di essere una suora simboleggia i tuoi sentimenti di dover rinunciare ai tuoi desideri, desideri o obiettivi. Che sia di tua spontanea volontà o meno, non sei in grado di perseguire desideri, obiettivi o interessi romantici.

Quando vedi una suora in un sogno, allora un tale sogno rappresenta un simbolo di innocenza, gentilezza e sottomissione. Forse riceverai molte ottimizzazioni in cui sarai in grado di trovare te stesso. La suora in un sogno può anche essere legata ai suoi fratelli, in particolare a sua sorella. Se hai visto la suora che è morta in un sogno, allora indica una vita miserabile. Il sogno, in cui sei diventata suora, rappresenta frustrazione e contenzioso nella tua vita di veglia.

…Al sogno di sua sorella, riflette il legame che hai con tua sorella. Il sogno può indicare quanto sei vicino o distante con i tuoi fratelli. Se nella tua vita di veglia non hai una sorella, allora il sogno può essere un’indicazione della tua solitudine, dove non hai nessuno con cui parlare o piangere sulla tua spalla. Il sogno della sorella può anche essere legato al sogno della suora. In questo caso, il sognatore ha seri problemi con la spiritualità e le credenze che ha fatto….