…Il sogno della tua gola nel sogno simboleggia l’espressione o la capacità di comunicare apertamente i tuoi pensieri e le tue idee. Essere soffocati simboleggia una persona o una situazione che ti impedisce di esprimerti liberamente e apertamente. Non puoi parlare liberamente o definirti alla presenza degli altri. Esempio: Una donna sognava di essere soffocata su un letto. Nella vita reale, aveva un marito che non le permetteva di fare delle scelte….

…Il sogno di tagliare qualcosa simboleggia i problemi tagliati a misura o tagliati. Rendere un problema più gestibile. Considerate che cosa viene punto da un significato aggiuntivo. Il sogno di pungiglione il cibo simboleggia la preparazione per facilitare una situazione da soli l’esperienza….

Il sogno di avere un taglio simboleggia la sensazione di essere neutralizzati, disprezzati, maltrattati o abbandonati. Una riduzione del senso di importanza o impatto. Considerare la posizione del corpo in cui è stato fatto il taglio. I tagli sulle mani possono riflettere il tuo senso di capacità di essere minato. I tagli alle gambe possono riflettere il tuo senso di indipendenza che viene minato. Sognare tagliare un filo può riflettere le relazioni o le connessioni nella vostra vita essere tagliato.

Il sogno di tagliare qualcosa simboleggia credenze, abitudini, relazioni o situazioni che stai tagliando.

(Vita | castità. Vedi Corpo ~

Se sognate il vostro sogno attraverso, allora tale mostra la vostra capacità di esprimere ciò che si sente veramente e pensare. Se la strada è stata doloranata, allora significa che stai dicendo cose che non intendevi. Forse hai paura di essere respinto, quindi tieni per te la tua vera opinione. Se si guarda attraverso bello e sano, allora significa che si sta rappresentando se stessi di chi sei veramente.

(Vita | castità)

Se sognate il canyon, allora denota la vostra mente subliminale ed emozioni inespressive. Il sogno può anche mostrare alcuni sentimenti invisibili e inquieti che hai provato.

(Vedi Taglio)

Il sogno con il viso che la barba simboleggia cambiando la tua personalità con cambiamenti, nuove idee o sacrificando a cattive abitudini. Ci sono cose negative o inutili a cui hai pensato e che stai cercando di cambiare e migliorare te stesso. Il sogno della tua testa da barba simboleggia fare sacrifici in quello che pensi o rinunci alle abitudini. Un simbolo comune per le persone che cercano di diventare vegetariani. Il sogno di radersi simboleggia una perdita di indipendenza. Si vede qualcuno che si rade le gambe simboleggia qualche aspetto della sua personalità che sta perdendo l’indipendenza….