…(Prato inglese) In un sogno, lerba rappresenta la consapevolezza e le benedizioni religiose. Se uno vede lerba crescere nel palmo della sua mano in un sogno, significa che scoprirà che sua moglie ha una relazione segreta e la troverà in compagnia di qualcun altro. Se uno vede lerba crescere sulla sua mano in un sogno, significa che morirà presto e lerba crescerà sulla sua tomba. Se vede lerba crescere in un luogo dove non dovrebbe crescere, come dentro la propria casa o all’interno di una moschea in un sogno, significa un matrimonio. Se uno vede lerba crescere dappertutto ma non si copre le orecchie o gli occhi in un sogno, significa prosperità. Se vede lerba crescere sulle mani delle persone o galleggiare sull’acqua in un sogno, significa un buon raccolto e prosperità per tutti. Se le erbacce crescono contemporaneamente nel sogno, connotano effetti negativi. Se una persona malata vede un tale sogno, significa che si sta avvicinando alla sua morte. Lerba che cresce sullo stomaco in un sogno significa la sua morte o la sua sepoltura dopo la morte. Se lerba cresce su tutto il corpo ma non copre la testa nel sogno, significa prosperità e ricchezza. Se lerba copre gli occhi e le orecchie nel sogno, significa che diventerà incurante e perderà i vantaggi della sua vita religiosa. La stessa interpretazione viene data se si vedono delle piume che crescono sul suo corpo. Se le erbacce velenose crescono sul proprio corpo in un sogno, rappresentano una malattia o la morte. Poiché lerba è il cibo del bestiame e il bestiame rappresenta la ricchezza delle persone, raccogliere e mangiare erba in un sogno significa prosperità. Se un asceta vede se stesso mangiare erba in un sogno, significa che tornerà a desiderare il mondo e i suoi piaceri e, di conseguenza, ne sarà ingannato. Lerba selvatica in un sogno rappresenta cattivi guadagni e una vita miserabile. Tagliare e vendere erba in sogno significa dissipare stress e difficoltà, oppure potrebbe rappresentare un poliziotto o un collezionista di decime. (Vedi anche Meadows | Weeds)…

…Se stai diserbando nel tuo sogno, questo è un segno che è il momento per te di liberarti delle cattive abitudini, dell’atteggiamento negativo perché è il momento di entrare nel nuovo periodo della tua vita e crescere come una saggia personalità. Questo è il momento in cui l’inizio e la base saranno molto importanti perché costruiranno nuove relazioni o la vita. Se vedi erbanelle secche questo mostra la tua amicizia perduta….

…Il sogno dellerba simboleggia i tuoi sentimenti su quanto sia buono, o è una brutta situazione. Riparare o essere consapevoli di quanto positivo o negativo sia una certa area della tua vita. La lunghezza o la condizione dellerba riflette il grado di positivismo o negativismo che si sente circa la situazione. Lerba tagliata o corta riflette i sentimenti su qualcosa che stai realizzando è buono. Sentire che una situazione è piacevole, bella, o essere dato un sacco di attenzione. Erba lunga o trascurata riflette sentimenti su quanto male o negativo c’è qualcosa che si sta notando. Sensazione che la situazione è sgradevole, trascurata o fuori controllo. Si può sentire che agire in qualche modo è importante o estremamente necessario….

…Sognando di erba verde o vedendo in sogno erba verde, può indicare che c’è una parte di voi che si può sempre contare su. Se stavi sognando e nel sogno, hai visto che stai piantando lerba, indica che il tuo duro lavoro e gli sforzi pagheranno alla fine….

…Se vedi lerba cipollina in un sogno, un tale sogno indica la necessità di diventare più amichevole con coloro che ti circondano. Forse sei un po’ scortese con quelli con cui sei in contatto. Assicurati di essere tollerante verso le opinioni degli altri….

…Il sogno di tagliare qualcosa simboleggia i problemi tagliati a misura o tagliati. Rendere un problema più gestibile. Considerate che cosa viene punto da un significato aggiuntivo. Il sogno di pungiglione il cibo simboleggia la preparazione per facilitare una situazione da soli l’esperienza….

Il sogno di tagliare qualcosa simboleggia credenze, abitudini, relazioni o situazioni che stai tagliando.

Il sogno di avere un taglio simboleggia la sensazione di essere neutralizzati, disprezzati, maltrattati o abbandonati. Una riduzione del senso di importanza o impatto. Considerare la posizione del corpo in cui è stato fatto il taglio. I tagli sulle mani possono riflettere il tuo senso di capacità di essere minato. I tagli alle gambe possono riflettere il tuo senso di indipendenza che viene minato. Sognare tagliare un filo può riflettere le relazioni o le connessioni nella vostra vita essere tagliato.

…Se stai sognando in qualsiasi contesto, o stai vedendo un file cabinet, potrebbe indicare che devi mantenere i tuoi fatti e informazioni dritti. Il file cabinet può anche rappresentare i ricordi inutili o dettagli che si mantiene memorizzati nella vostra mente e hanno bisogno di recuperare di volta in volta. Se sognavi che il file dei cassetti dell’armadio fosse spalancato, denota la tua apertura verso altre opinioni, opinioni, suggerimenti e critiche. Se stavi sognando che il file è bloccato, indica che c’è qualcosa che non vuoi rivelato agli altri. In alternativa, può indicare che si è di mentalità ristretta….

(Razza | Fattoria | Allevamento) Se uno si vede guidare un animale maschio per accoppiarsi con un animale femmina in un sogno, significa un buon raccolto per quell’anno. (Vedi anche Driver)…