…Il sogno di un pene che simboleggia il potere, la virilità e la competenza. Tu o qualche aspetto della tua personalità ti senti capace o potente. Il sogno di perdere il pene in un sogno simboleggia l’impotenza emotiva o l’impotenza. Ti senti totalmente inefficace in qualche zona della tua vita. Il sogno di un grande pene simboleggia te o qualche aspetto della tua personalità che è molto potente, capace o competente. Positivamente, può essere un segno che ti senti in controllo di successo, o più potente di altri. Negativamente, può riflettere problemi o altre persone che detengono un potere più grande di te. Un problema o aspetti concorrenti della tua vita è troppo potente per te. Il sogno del suo pene sanguinante simboleggia un senso di indebolimento del potere, della capacità o della competenza. Le loro abilità, leva o punti di forza possono sentirsi come se si stavano lentamente perdendo. Perdere rispetto, orgoglio o vergogna. Se una donna sogna di avere un pene può riflettere situazioni di vita di veglia in cui sta affermando se stessa, prendendo decisioni potenti o mostrando agli altri che non è facile spingere. Per le donne gay e gli uomini di vedere un pene in un sogno può riflettere pensieri sessualmente desiderosi accadere il vostro desiderio di avere qualcosa che ti piace….

Sognare e vedere un pene è spiegato come il sogno con un simbolo importante per il sognatore. Questo sogno, fertilità, potenza ed energia sessuale. Nel sogno di vedere un pene eccezionalmente grande, suggerisce dubbi e ansie sul tuo desiderio sessuale e libido.

…Il sogno di tagliare qualcosa simboleggia i problemi tagliati a misura o tagliati. Rendere un problema più gestibile. Considerate che cosa viene punto da un significato aggiuntivo. Il sogno di pungiglione il cibo simboleggia la preparazione per facilitare una situazione da soli l’esperienza….

Il sogno di tagliare qualcosa simboleggia credenze, abitudini, relazioni o situazioni che stai tagliando.

Il sogno di avere un taglio simboleggia la sensazione di essere neutralizzati, disprezzati, maltrattati o abbandonati. Una riduzione del senso di importanza o impatto. Considerare la posizione del corpo in cui è stato fatto il taglio. I tagli sulle mani possono riflettere il tuo senso di capacità di essere minato. I tagli alle gambe possono riflettere il tuo senso di indipendenza che viene minato. Sognare tagliare un filo può riflettere le relazioni o le connessioni nella vostra vita essere tagliato.

Il sogno di un cockring simboleggia un’area della tua vita in cui sei potente, efficace o capace e stai facendo tutto il possibile per rimanere così. Si può avere un’abilità, trucco o qualcosa che ti dà gode e sta esplorando perché è pieno di potenziale….

(Smembramento) Se uno vede se stesso essere tagliato a pezzi o smembrato in un sogno, significa che la persona che infligge tali tagli dominerà su di lui. (Vedi anche Ferita | Sanguinamento | Lesione)…

Se stavi tagliando qualcosa in un sogno, allora un tale sogno denota la fine del progetto o certe relazioni.

Se si stava falciando il prato e poi un tale sogno suggerisce che si inizia a fare alcuni cambiamenti e differenze nella vostra vita, altrimenti non si soddisferà le vostre esigenze.

Il sogno con il viso che la barba simboleggia cambiando la tua personalità con cambiamenti, nuove idee o sacrificando a cattive abitudini. Ci sono cose negative o inutili a cui hai pensato e che stai cercando di cambiare e migliorare te stesso. Il sogno della tua testa da barba simboleggia fare sacrifici in quello che pensi o rinunci alle abitudini. Un simbolo comune per le persone che cercano di diventare vegetariani. Il sogno di radersi simboleggia una perdita di indipendenza. Si vede qualcuno che si rade le gambe simboleggia qualche aspetto della sua personalità che sta perdendo l’indipendenza….