…(Zool.) Una talpa in un sogno significa cecità, incertezza, circostanze inevitabili, scomparsa dai circoli sociali, o potrebbe significare incompetenza nel proprio campo. Un neo in un sogno potrebbe anche significare avere un udito acuto o correggere la propria vista se si ha disabilità uditiva o problemi alla vista. Se una talpa viene vista accanto a una persona deceduta in un sogno, rappresenta il fuoco dell’inferno. Vedere una talpa in un sogno può anche indicare di trovare supporto in attività banali. Significa anche inganno, insolenza o trovare una residenza permanente….

(Scavando | Strappando il corpo) In un sogno, una talpa rappresenta un uomo malvagio e maledetto.

(Un segno permanente sulla pelle) In un sogno, le talpe significano un conseguimento duraturo.

Il sogno di uno scoiattolo simboleggia l’ansia di essere beccati a fare qualcosa. Tu o qualcun altro che nota che sono colpevoli e non se ne interessa. Il tentativo di evitare conseguenze una volta che si sono catturati rosso consegnato….

Sognare e vedere una verruca, quando stai sognando, è un segno curioso del tuo sogno. Questo segno indica la distruzione e il pericolo imprevisto. Stai cospirando segretamente contro gli altri o qualcun altro sta lavorando contro di te. Qualcuno vicino a te può avere le proprie agende nascoste. In alternativa, una talpa è simbolica delle vostre unità subconscie e cose che non sono in superficie. Devi andare più a fondo e scoprire cosa sta succedendo.

(Talpa)