…Il sogno della biancheria intima simboleggia le tue convinzioni o desideri più personali. Nasconde atteggiamenti e pregiudizi. In alternativa, la biancheria intima simboleggia la tua opinione personale sul sesso. Considerare il colore della biancheria intima per un significato aggiuntivo. La biancheria intima blu è positiva, il rosso è negativo, il rosa è sensuale, il marrone chiaro è il desiderio di cose che non credi di poter avere e il verde scuro è egoista. La biancheria intima appartenente al sesso opposto spesso simboleggia l’autoconsapevolezza sugli interessi sessuali o le esperienze desiderabili che vorresti avere. Se ti vergogni di essere dentro, potresti sentirti imbarazzato, imbarazzato o che una situazione si è creata una perdita di rispetto per te. Se ti senti a tuo agio al suo interno può rappresentare una mancanza di preoccupazione su come gli altri percepiscono le tue convinzioni o interessi più personali. Non ti preoccupi di quello che pensano gli altri. Sognare che non si indossano mutandine simboleggia una completa mancanza di inibizione. Tu o qualcuno che sente di non avere niente da nascondere. Sognare che qualcuno è in mutande indica una situazione imbarazzante e rivelatrice. In alternativa, il sogno può significare che stai vedendo questa persona per quello che sono veramente. Vedere in biancheria intima sporca o strappata simboleggia il disagio nella propria pelle e sentimenti di inadeguatezza. Potresti sentirti a disagio per la tua sessualità e sentirti molto consapevole di qualcosa di imbarazzante. Può anche essere un segno che hai credenze autodistruttive che oscurano interessi o obiettivi personali. Sentirsi vergognati con i tuoi pensieri o sentimenti….

…Quando vedi la biancheria intima in un sogno, allora indica che la vergogna sta soffrendo. Forse c’è qualcosa che hai fatto, quindi senti il senso di colpa. D’altra parte, il sogno della biancheria intima potrebbe mostrare le cose che si desidera tenere per te e non mostrare agli altri. Se ti senti timido mentre ti mostri in mutande, allora significa che le cose che hai paura di aprire. Se hai visto l’altra persona essere in mutande da solo, allora significa che vedi il vero volto di quella persona. Quando il sognatore vede la biancheria intima sporca e impura, indica la mancanza di fiducia in se stesso. Forse il sognatore si sente attraente e sensuale. Per ottenere la migliore interpretazione del sogno, si prega di controllare il significato delle mutandine….

…(Impresario) Se si vede una persona deceduta lavarsi prima della sepoltura in un sogno, significa sollievo per i propri dipendenti e aumento della loro ricchezza dopo di lui. Lavare una persona deceduta in un sogno significa che qualcuno si pentirà per mano del becchino. Se una persona deceduta chiede a qualcuno di lavare i suoi vestiti in sogno, significa che ha bisogno che qualcuno preghi per lui, o che interceda per suo conto davanti al suo Signore, o paghi la carità a beneficio della sua anima, o per soddisfare i suoi debiti , o per adempiere la sua volontà, o per cercare giustizia per la sua morte. Se nel sogno si lava la veste della persona deceduta, significa la redenzione di quella persona. Lavare una persona deceduta con acqua bollente in un sogno significa che quest’ultima sta soffrendo nel fuoco dell’inferno. (Vedi anche Grave digger | Acqua calda | Bagno rituale | Undertaker)…

(Negozio di biancheria) Un commerciante di biancheria in un sogno rappresenta prove con donne, depressione, angoscia, fatiche, avversità e umiliazioni.

…Vedere o indossare biancheria da letto è un simbolo espressivo del sogno. Questo è un presagio importante, che dovrebbe essere spiegato come l’indicazione che è necessario rallentare e apprezzare le cose buone nella vita….

…(Mutandine | Mutande) La propria biancheria intima in un sogno rappresenta la sua castità. Se uno scopre l’umidità nelle sue mutande in un sogno, significa che sua moglie è incinta. Vedere le proprie mutande sporche di feci in un sogno significa divorzio. Indossare le mutande al rovescio nel sogno significa indulgere in un rapporto anale odioso e proibito con la propria moglie. Indossare le mutande senza la maglietta intima in sogno significa povertà. Indossare mutande fantasiose in un sogno significa viaggi o crescita finanziaria. Indossare una nuova serie di mutande in un sogno significa modestia e protezione della propria castità. Dare via le proprie vecchie mutande in un sogno significa sollievo dalla pressione….

Vedere il lino nel sogno rappresenta successi e guadagni. È un simbolo di fortuna e prosperità. Inoltre, la biancheria da sogno denota che sei nella giusta direzione, dove troverai un sacco di ricchezze.

…Il sogno del lavaggio simboleggia la pulizia emotiva o situazionale. Liberati di qualche aspetto indesiderabile di te stesso o della tua vita. Volendo ricominciare da capo. Può anche essere un segno che si sta cercando di diventare più onesto. Il sogno di lavarti i piedi rappresenta la pulizia dei tuoi principi morali. Trasferirsi per diventare più onesti, aperti o disposti a seguire le regole. Volendo essere più onesti, o sentire come hai vinto qualcosa di onestamente. Il sogno di lavarsi le mani simboleggia il desiderio di liberarsi della responsabilità o delle azioni. Non mi piace quello che hai dovuto fare per risolvere un problema e ora voler andare avanti con esso. Il sogno di lavare un’auto simboleggia la purificazione di difficoltà o problemi per ricominciare da capo in una certa capacità decisionale. Non volendo essere imbarazzato cercando professionale o lasciare che gli altri vedono i tuoi errori….

…Quando indossi lingerie in un sogno, questo sogno indica l’aspetto sessuale della tua personalità e sei fiducioso nella tua pelle. Forse non hai mai notato i desideri che hai, o forse stai diventando un adulto che ha molti desideri sessuali. Se hai acquistato nel negozio di lingerie, allora mostra la mancanza di affetto e amore nella tua vita. Forse ti senti solo e infelice, quindi stai cercando di soddisfare la tristezza con la lingerie. D’altra parte, il sogno può mostrare la trasformazione positiva che sta accadendo nella vostra vita, ma non ne siete ancora consapevoli. Per una maggiore interpretazione del tuo sogno, vedi anche il significato della biancheria intima….

Il sogno di fiori di lino simboleggia i sentimenti che qualcosa è così perfetto o meraviglioso che non vuole notare qualcosa di sbagliato. Si può sentire messo fuori o infastidito se si deve fermare qualcosa che ti piace.