Il sogno di una tavola da immersione simboleggia la tua preparazione per affrontare un problema o una situazione negativa tutto in una volta. Pensare attentamente prima di fare il tuffo o fare il prossimo grande passo. Il sogno può essere un segno che hai a che fare con una nuova fase importante della tua vita. Più grande è la tavola, più difficile può sembrare fare il passo successivo e fare le immersioni.

…Il sogno con una caffetteria simboleggia problemi, interessi o situazioni in cui altre persone si stanno rendendo conto di cosa fare. Conoscenza reciproca l’uno dell’altro, altri interessi o problemi. Condivisione di gruppo, esperienze di gruppo o inevitabile apertura (ad esempio, discutere della tua vita d’amore). Consapevolezza informale e reciproca di altri sentimenti su un’esperienza. Un commensale vuoto può riflettere la tua sensazione che nessuno si preoccupa di un problema nella tua vita che puoi nascondere o che senti di dover discutere apertamente (problemi di relazione). In alternativa, puoi riflettere i sentimenti che alcune aree della tua vita saranno rilasciate allo scoperto presto. Una mensa scolastica simboleggia la discussione reciproca aperta su questioni che ti riguardano o ti danno ansia (parla apertamente della tua reciproca ansia nei panni di potenziali amanti che ti rifiutano). Esempio: Una giovane donna sognava di essere una caffetteria con un ragazzo che le piaceva. Nella vita reale, stava cercando di avvicinarsi a questo ragazzo e tutti i suoi amici e familiari lo sapevano. Esempio 2: Una ragazza sognava di essere in una tavola calda e arrabbiarsi con la sua amica. Nella vita reale le piaceva lo stesso ragazzo della sua amica e dopo averne parlato con lei ha cominciato a notare la sua amica peggiorare. La caffetteria riflette la sua coscienza del suo amico, rendendosi conto che gli piaceva lo stesso tipo e la sua discussione aperta sul suo affetto condiviso per il ragazzo….

se vedi la scacchiera in un sogno, quel sogno indica volti diversi e vari della tua personalità.

(Vedi Messmate)

(Gabinetto | Consiglio | Tribunale | Tribunale inquisitorio) Se il proprio nome viene presentato davanti a una commissione delle udienze per la revisione e se viene nominato per occupare un posto in un dipartimento governativo in un sogno, significa che può soddisfare i requisiti di tale posizione. Se perde la nomina nel sogno, significa la sua morte, o che potrebbe non tornare mai più in quell’edificio. (Vedi anche Mostra | Tribunale inquisitorio)…

…(Tavolo da pranzo) Un tavolo da pranzo con il suo cibo pronto da servire in sogno significa benedizioni, accettare un invito a cena o pranzo, comfort finanziario, status e vincere la vittoria sul proprio nemico. In questo caso, il nemico è la fame. Il cibo posto sulla tavola rappresenta un bottino. Pulire il tavolo da pranzo in un sogno significa cessare il comfort e le benedizioni. Il tavolo da pranzo della propria casa in un sogno rappresenta il suo sostentamento e sostentamento, un progetto importante che richiede l’aiuto di molte persone, o una grande persona che sia gentile, vera e generosa. Sedersi su un tavolo del genere in un sogno significa unirsi alla compagnia di un uomo così grande. Se il tavolo da pranzo è condito con cibo pulito e pane fresco nel sogno, significa amore tra amici e fratelli. Avere poco cibo e un po ‘di pane sulla tavola in un sogno significa mancanza di un tale amore tra fratelli. Accettare l’invito a condividere una pagnotta con qualcuno in sogno significa amore, unità e prescrizione alle tradizioni profetiche. Se in sogno si vedono uno o due piatti sulla sua tavola, significa guadagno per se stessi e sostentamento per le persone a carico. Avere un buon appetito in un sogno significa longevità. Se il tavolo da pranzo viene svuotato dopo il pasto nel sogno, denota la conclusione della propria vita. Se una folla di persone si siede su un tavolo per consumare il pasto in sogno, rappresenta la persona a carico. Se due avversari si siedono sullo stesso tavolo in sogno, significa guerra, e in particolare se la loro è carne alla griglia ed erbe aromatiche sul tavolo. Il tavolo da pranzo nel sogno rappresenta quindi il campo di battaglia, e mangiare il loro pasto significa combattere. Un tavolo da pranzo in un sogno rappresenta anche la pietà. Se uno condivide il suo pasto in un sogno, significa che incontrerà nuovi amici e si godrà la loro compagnia, allora sorgerà un conflitto riguardo al suo sostentamento e ai suoi guadagni. (Vedi anche Cibo | Ospite | Invito | Ospitalità | Tavolo)…

…Nel sogno di vedere una tavola Ouija è marchio interessante nel vostro sogno. La mente subconscia sta inviando il messaggio con il suggerimento che qualche relazione o situazione cadrà a pezzi. Niente andra’ secondo i piani. In alternativa, suggerisce che si è pronti a correre alcuni rischi per andare avanti. Il sogno può anche essere un modo per connettersi con il tuo subconscio. Sognando che la tavola Oiuja smetterà di funzionare, simboleggia le complicazioni causate dalla sostituzione del piacere per il lavoro o ciò che deve essere fatto….

…La tavola in un sogno indica solidarietà e compagnia. La tavola è anche il simbolo delle relazioni e dei contatti con chi ti circonda. Se la tabella è rotta, allora indica relazioni interrotte con uno dei tuoi parenti o amici. Forse c’è qualcosa che era nascosto dentro di te e solo ora l’hai mostrato agli altri. Se il tavolo è rotondo in un sogno, allora significa amicizia e unità tra voi e coloro che siete circondati da. Se il tavolo sta camminando, allora un tale sogno mostra la tua immaginazione o le cose che cambieranno completamente. Per riposare sul tavolo, denota la vostra cattiva salute, che dovrebbe essere analizzato dopo immediatamente….

…Il sogno su una tavola simboleggia il desiderio di evitare di rischiare qualsiasi cosa mentre si fa tutto il possibile per superare un problema. Mantenere un basso profilo o un atteggiamento semplice come si cavalca la tempesta. Cavalcando le difficoltà un giorno alla volta. Una tavola può essere un segno che non ti senti abbastanza sicuro da ignorare semplicemente un problema o l’incertezza come camminare non importava. Passare attraverso un problema con attenzione, evitando l’attenzione o assumendo rischi….

…(Pugnale | Coltello da cucina) In un sogno, un coltello rappresenta il servo di casa o il suo padre che si sforza di servire e beneficiare la sua famiglia e i suoi amici. La sua acutezza rappresenta l’efficacia dei suoi comandi, la forza con cui vengono trasportati, o la propria magnanimità e personalità distinta. Se una donna si vede portare un coltello, o se regala a qualcuno un coltello in sogno, rappresenta il suo amore per una persona famosa. Un coltello per affilare le matite in un sogno rappresenta un autore o uno scrittore. Un coltello da macello in sogno rappresenta un macellaio, mentre il coltello di un soldato significa forza e servizio. Se una maestra d’asilo viene vista rubare un coltello in sogno, significa che è tentato da uno dei suoi figli e che potrebbe maltrattarlo. Un coltello da tavola in sogno rappresenta una persona pigra a cui non piace lavorare e che bara quando va a lavorare. Usare un coltello da tavola in un sogno significa annullare un progetto che si sostiene. Un coltello in un sogno implica anche una prova. Un coltello in un sogno significa anche acquisire forza e prosperità per mano di un servo o di un impiegato. Ingoiare un coltello in un sogno significa privare il proprio figlio della sua eredità o rubare i suoi soldi o proprietà. Se una moglie è incinta, vedere un coltello in un sogno significa che genererà un figlio. Se uno che si presenterà in tribunale si vede portare un coltello in un sogno, significa che vincerà la sua causa. Se uno riceve un coltello in regalo in un sogno, significa che genererà un figlio o avrà un nuovo fratello. Se uno non aspetta un figlio o un fratello, significa che riceverà denaro o un’eredità. Tagliarsi la mano con un coltello in un sogno significa che si vedranno meraviglie. Rinfoderare un coltello in un sogno significa sposarsi. Se uno è sposato e se sua moglie è incinta, significa che genererà un maschio, a meno che ciò che porta con sé nel sogno non sia più adatto per una ragazza, allora significa che darà alla luce un bambino ragazza. Se uno ha bisogno di un testimone per un processo, e se in sogno si vede portare un coltello, significa che troverà un tale testimone. Se il coltello è affilato nel sogno, significa che si troverà un vero testimone. Se il coltello è smussato nel sogno, significa che il suo testimone è squallido o che il suo testimone potrebbe essere ferito prima del processo. Se il coltello è rinfoderato nel sogno, significa che il testimone si rannicchierà e il tribunale sarà invece soddisfatto della propria testimonianza. D’altra parte, un coltello in un sogno potrebbe significare profitti, benefici da un fratello, un amico intimo o un servo….