(Vedi Mulino)

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

Il sogno del caffè simboleggia le situazioni della tua vita in cui stai conoscendo qualcosa o qualcuno. Qualcosa di nuovo che stai ricevendo conoscendo, facendo conoscenza, o cercando di capire meglio. Un processo introduttivo nella tua vita. In alternativa, il caffè può riflettere un nuovo aspetto della tua personalità di cui stai diventando consapevole. Bere caffè con una persona è un riflesso di come stai facendo conoscenza con quella persona nella vita reale. Può anche essere la rappresentazione delle qualità che vedi di più in questa persona che lentamente diventa più evidente nella tua vita.

Il sogno di un caffè riflette la tua mentalità di benessere in attesa che qualcosa accada. Può anche essere la rappresentazione del godimento parlando di qualcosa che ti piace davvero e che viene trattato da voi. Potresti essere felice di essere paziente per qualcosa. Mi fa bene sapere che quello che vuoi sta per accadere. Interazione sociale positiva pur essendo soddisfatti. Esempio: Una donna sognava seduta in un bar. Nella vita reale, stava aspettando un esperto di Internet per rispondere ad alcune domande a lei. Il caffè rifletteva le conversazioni positive con gli amici che stava avendo su domande a lei mentre aspettava le risposte da lei a venire.

Se stavi sognando e nel sogno che hai visto che stai bevendo o hai bisogno del tuo caffè, possono indicare che dovresti ottenere qualche intuizione e conoscenza prima di prendere una decisione o avvicinarsi a una relazione / progetto. Potresti comportarti troppo frettoloso e dover rallentare. In alternativa, ciò potrebbe implicare la necessità di modificare la routine. Se stavi sognando e nel sogno, hai visto che stai bevendo caffè con qualcuno, indica che potresti avere sentimenti per quella persona. Che tu stia sognando in qualsiasi contesto, o che tu stia vedendo una caffettiera, significa ospitalità e condivisione delle conoscenze, attesa, preoccupazioni e/o idee. Può anche rappresentare una buona vicinanza, il comfort e la compagnia.

Il sogno di una caffetteria simboleggia la scelta di iniziare qualcosa. Scegliere di familiarizzare con nuove idee, abitudini o situazioni. Iniziare una relazione o una nuova esperienza. Volendo o decidendo di provare qualcosa di nuovo.

…Il sogno con una decalcomania simboleggia il desiderio di sentirsi bene di essere notato da altri che fanno qualcosa di meglio o più veloce. Negativamente, una decalcomania può essere un segno che tu o qualcuno che conosci è molto preoccupato per l’esibizionismo. Esempio: Un uomo sognava di vedere suo padre mettere una decalcomania su un’auto da corsa. Svegliandosi osservò suo padre molto malato illudersi di dimostrarsi mostrare con un grande progetto di vita che era fisicamente incapace di fare….

In un sogno, un cammelliere rappresenta un manager, una guida, un marinaio, il capitano della nave, i viaggi o la morte di una persona malata.