…(Blade) Un temperamatite in un sogno rappresenta un bravo figlio che è invidiato dalle persone. Vedere un temperamatite in un sogno significa che uno sarà dotato di un figlio così bello. In un sogno, un temperamatite rappresenta anche uno scrittore o un autore. Se in sogno ci si vede con in mano un temperamatite, significa riconciliazione con una donna dalla quale si è separato da tempo….

…(Povertà) Se qualcuno divorzia dalla moglie in un sogno, significa che verrà licenziato dal lavoro. Se una persona non sposata vede se stessa divorziare da qualcuno in sogno, significa arrivare a una conclusione su qualunque cosa buona o cattiva stia vivendo. Per quanto riguarda il divorzio di una persona sposata in sogno, significa chiudere i suoi affari o la sua morte se è a letto. Se uno vede se stesso divorziare dalla moglie in un sogno, significa che diventerà ricco o che la sua vita scorrerà più liscia. Se uno divorzia da sua moglie con l’intenzione di tornare da lei in un sogno, significa che cambierà il suo mestiere per un breve periodo, quindi si riprenderà. Se il divorzio è irrevocabile, potrebbe significare che chiuderà definitivamente la sua attività. Divorziare dalla propria moglie in sogno significa anche ignorare un tesoro, rinunciare a un’eredità, abdicare al proprio trono o impeachment dal proprio ufficio. Il divorzio in un sogno denota anche povertà. Divorziare in sogno dalla propria moglie malata significa che potrebbe morire a causa della sua malattia. Tuttavia, se uno divorzia dalla moglie malata con l’intenzione di tornare di nuovo da lei nel sogno, in quel caso significa che si riprenderà dalla sua malattia. (Vedi anche temperamatite | Ripudio)…

(Tagliente) In un sogno, una lama viene interpretata come la propria lingua, o una moglie energica e premurosa, o che trae profitti per il proprio sostentamento, oppure potrebbe rappresentare un temperamatite.

(Vedi temperamatite | Muro)