…La neve in sogno significa guadagno, oppure potrebbe significare una cura per una malattia. Se la neve e il fuoco convivono l’uno accanto all’altro in un sogno, rappresentano l’amore, la passione e la compagnia. Se uno vede la neve nella sua stagione, significa lavare via le proprie difficoltà ed esporre i propri nemici o compagni gelosi. Vedere la neve in un sogno diverso dall’inverno significa una malattia, paralisi o ostacoli che ostacolano i propri programmi di viaggio, oppure potrebbe significare sofferenze, imprecazioni o inganni. Una forte tempesta di neve in un sogno significa oppressione, mentre una leggera nevicata o raffiche di vento significano benefici per la propria città. Sciogliere la neve in un sogno significa disperdere l’agonia, oppure potrebbe significare la fine della depressione. Come la pioggia, la neve in un sogno è un segno di misericordia divina e un buon raccolto. Quando è pesante, rappresenta una calamità, e quando è leggero, è una benedizione. Stare in piedi sotto una nevicata in un sogno significa colpi nemici. (Vedi anche Snowball)…

…Vedere la neve nel sogno simboleggia un nuovo inizio o purificazione di alcune aree della tua vita. Un nuovo senso di sicurezza o una seconda possibilità. Qualcosa è giunto al termine. Un nuovo senso di chiarezza. In alternativa, la neve può simboleggiare la tranquillità e la pace spirituale. Negativamente, la neve può riflettere quanto sia dura o fredda l’esperienza di pulizia. Un nuovo inizio molto sgradevole o sentire come se si sono puniti. Isolamento emotivo. Lo scioglimento della neve simboleggia ostacoli o paure che si stanno dissolvendo. Il sogno di giocare sulla neve rappresenta piacere o relax dopo un’esperienza inquietante. In alternativa, il sogno è un segno che si sta approfittando di un’opportunità. Sognare di trovare qualcosa nella neve simboleggia la scoperta di talenti o abilità nascosti dentro di te. Potresti aver scoperto una nuova opportunità. Può anche essere la rappresentazione di nuovi sentimenti di accettazione o perdono dopo un’esperienza difficile. Esempio: Un uomo sognava di vedere la neve cadere su una strada. Nella vita reale aveva risolto un fastidioso problema di salute. La neve che cadeva rifletteva il nuovo inizio con il miglioramento della sua salute….

…La neve in un sogno denota sentimenti senza senso e desiderio di qualcosa di importante nella tua vita. Forse il sogno suggerisce di lasciare tutto andare comprese le tue emozioni, pensieri e sentimenti. La neve può anche indicare la sensazione di solitudine, semplicità. Vedere la neve che si scioglie denota le tristi emozioni che stanno scomparendo. Probabilmente stai arrivando al punto in cui non hai più paura di chi sei. Se la neve è bianca e pulita, allora significa che sei in pace e tranquillità. Se stavi giocando nella neve, allora significa che devi avere un po ‘di tempo felice nella tua vita. Se hai trovato qualcosa di prezioso in un sogno, allora significa che stai affrontando nuove ed eccitanti idee di vita….

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

(Vedi Mulino)

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

Il sogno di una tempesta simboleggia una situazione visibilmente turbolenta. Ti stai persino rendendo conto che stai vivendo turbolenze, odio o rabbia. Tu o qualcun altro potreste essere molto arrabbiati per qualcosa. Può anche essere la rappresentazione della notabilità della situazione caotica. Tutto sembra essere in aria o che tutto può accadere. Positivamente, una tempesta può riflettere rapidi cambiamenti o progressi. Preoccuparsi di niente o di chiunque come te che si muova in una situazione. Sognare di prendere la copertura in una tempesta simboleggia la pazienza o la solitudine durante una situazione visibilmente sgradevole o caotica. Aspettando la rabbia di qualcuno per risolverlo.

…Se avete sognato la tempesta, allora un tale sogno indica che i disastri, problemi e paure che dovranno affrontare. D’altra parte, il sogno potrebbe essere interpretato come un segno positivo, perché la tempesta è l’azione di prendere tutto ciò che si trova sulla sua strada. Forse il sognatore ha cominciato a fare cose che portano enormi soddisfazioni. Tutte le barriere saranno spazzate via dalla loro potenza….

…Il sogno di una pala da neve simboleggia il tuo tentativo di ridurre la gravità o la rugosità di un’esperienza. Dare spazio a te stesso o rendere le cose più facili durante un’esperienza che si sente è terribile. Fare del vostro meglio per scavare la vostra via d’uscita da un problema che ti ha inondato. In alternativa, una pala da neve può riflettere facendo del suo meglio per andare avanti dopo un’esperienza negativa….