…In un sogno, la sabbia rappresenta il denaro. Portare una manciata di sabbia in sogno significa intraprendere un’attività. Se uno trasporta un pesante carico di sabbia in un sogno, significa che soffrirà per i suoi peccati. Ingoiare sabbia o raccoglierla in un sogno denota risparmio. Camminare sulla sabbia in sogno significa perseguire un interesse spirituale o mondano, oppure potrebbe rappresentare un evento triste, un litigio, o commettere ingiustizie verso la propria anima o contro gli altri. A seconda della quantità vista nel proprio sogno, raccogliere sabbia può significare catene, assedio, vita o morte, povertà o ricchezza, onore o umiliazione. La sabbia in un sogno significa anche fatica o difficoltà. Se una donna si vede camminare sulla sabbia in un sogno, significa la morte di suo marito. Se un uomo vede un sogno del genere, significa la morte di sua moglie. La sabbia rossa in un sogno rappresenta una posizione di alto rango. La sabbia bianca in un sogno significa profitti per indovini. La sabbia gialla in un sogno significa pentimento, guarigione da una malattia o irrigidimento dei propri mezzi di sussistenza. Un mucchio di sabbia raccolto ai piedi di un albero in un sogno rappresenta un progetto di costruzione, o espansione urbana. (Vedi anche Clessidra)…

(Vedi Mulino)

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

Il sogno di una tempesta simboleggia una situazione visibilmente turbolenta. Ti stai persino rendendo conto che stai vivendo turbolenze, odio o rabbia. Tu o qualcun altro potreste essere molto arrabbiati per qualcosa. Può anche essere la rappresentazione della notabilità della situazione caotica. Tutto sembra essere in aria o che tutto può accadere. Positivamente, una tempesta può riflettere rapidi cambiamenti o progressi. Preoccuparsi di niente o di chiunque come te che si muova in una situazione. Sognare di prendere la copertura in una tempesta simboleggia la pazienza o la solitudine durante una situazione visibilmente sgradevole o caotica. Aspettando la rabbia di qualcuno per risolverlo.

Il sogno della sabbia simboleggia nulla o totale inutilità. Una situazione nella tua vita che non si preoccupa affatto di niente. Può anche essere la rappresentazione del proprio atteggiamento totale indifferente verso gli altri. In alternativa, la sabbia può riflettere la perdita di tempo.

…Su o per vedere una duna di sabbia, quando si sta sognando, difende come simbolo delle vostre paure pensieri scoperti nel mondo reale. Potresti avere desideri che devono essere nascosti e protetti. Hai paura dell’amarezza della realtà? Una duna è un accumulo di sabbia nel deserto o sulla costa – è come l’accumulo delle tue paure….

Vedere la sabbia si spiega come il sogno con un importante simbolismo per il sognatore. Questo sogno significa un cambiamento di prospettiva o un cambiamento nel tuo atteggiamento. Considera anche la frase familiare, le sabbie del tempo, in cui potrebbe suggerire che stai sprecando il tuo tempo o lasciando che il tempo ti passi. Vedere la sabbia bagnata può essere intesa come la manifestazione della vostra mente subconscia perché vi manca un senso di equilibrio nella vostra vita.

…Se avete sognato la tempesta, allora un tale sogno indica che i disastri, problemi e paure che dovranno affrontare. D’altra parte, il sogno potrebbe essere interpretato come un segno positivo, perché la tempesta è l’azione di prendere tutto ciò che si trova sulla sua strada. Forse il sognatore ha cominciato a fare cose che portano enormi soddisfazioni. Tutte le barriere saranno spazzate via dalla loro potenza….