…(Copertina | Happiness | Fears | Veil) In un sogno, drappeggiare significa velare la propria vita privata. I drappi in un sogno rappresentano anche un confidente o un amico fidato o una moglie che copre le insidie ​​del marito, protegge i suoi affari e lo protegge dal guardare altre donne. Se un uomo di conoscenza vede un tale sogno, le tende rappresentano la sua integrità, la sua onorevole moglie e figli. Le tende non identificate in un sogno rappresentano preoccupazioni o angoscia. Se le tende sono appese alla porta di casa nel sogno, significa che tali difficoltà verranno dal mondo. Le vecchie tende in un sogno rappresentano avversità che non dureranno. Le tende strappate in un sogno significano felicità e gioia. Se sono strappati verticalmente nel sogno, rappresentano una gioia rapida. Se vengono lacerate orizzontalmente nel sogno, significano calunnia contro la propria famiglia. Le tende nere in un sogno significano preoccupazioni a causa dei soldi, di un bambino o delle autorità. Tende bianche o verdi significano buoni risultati. Le tende appese alla porta di una moschea in un sogno rappresentano problemi spirituali o fallimento religioso. Vedere le tende fuori posto in un sogno significa avversità, e vederle appese alle finestre non ha alcuna interpretazione. In sogno, vedere drappi sospesi su uno strano ambiente significa paure che culmineranno in soddisfazione. Tendaggi adornati d’oro significano allucinazioni o dissipare le proprie preoccupazioni. Se una persona non sposata vede dei drappi nel suo sogno, significa che si sposerà e proteggerà la sua castità, oppure potrebbe significare un’attività che lo metterà al riparo dalla povertà. Se un fuggitivo o una persona spaventata si vede coperto di drappi in sogno, significa un riparo da ciò che lo spaventa. Cadere in un buco mentre si è appesi a un drappo in un sogno significa intraprendere un viaggio lungo, frustrante, faticoso e lontano. Più grandi sono le tende in un sogno, più difficili sono le avversità….

…Il sogno delle tende simboleggia l’occultamento o la segretezza. In alternativa, può riflettere la repressione di idee o informazioni. Il sogno di chiudere le tende simboleggia che si tenta di nascondere qualcosa o mantenere un segreto. La tua repressione di idee o informazioni. Stai nascondendo qualche questione personale o qualcosa di simile su di te. Sognando che si stanno aprendo le tende, simboleggia la vostra disponibilità a rivelare qualcosa di nascosto su di te. Rivelare la verità o un segreto. Non senti più la necessità di sopprimere idee o informazioni….

…Sognare di chiudere le tende, può essere interpretato come l’azione di dichiarare qualcosa di falso. Può simboleggiare che si sta ignorando un problema in una situazione o una relazione. Il sogno può anche essere un sordo sull’essere ciechi e rifiutarsi di vedere la verità in qualcosa. Forse hai qualcosa da nascondere dall’occhio del pubblico. Sognare di aprire le tende viene interpretato come accettazione della situazione attuale. Inoltre, è il suggerimento che si è pronti a rivelare informazioni importanti e personali su qualcosa, che era finora sconosciuto….

…Il sogno di vedere le tende simboleggia la discrezione utilizzata nel rivelare informazioni o verità. Scegli quanto altro vuoi sapere. Tu o qualcuno che controlla ciò che gli altri potrebbero notare. Negativamente, le tende possono rappresentare l’insicurezza o la gelosia negli altri lasciare notare i loro difetti o debolezze. Lascia che gli altri notino la roba buona….

Il sogno, in cui si chiudeno le tende, denota segreti, sentimenti nascosti e soppressione delle proprie emozioni. Forse stai cercando di ospitare alcuni aspetti di te stesso. In alternativa, il sogno mostra come sei occupato, soprattutto se apri le tende. Siete pronti a mostrare agli altri chi siete e a rappresentare cose sconosciute su di voi.

Se stavi sognando e nel sogno, hai visto che stai chiudendo le tende, può indicare che stai bloccando preoccupazioni e problemi esterni. Ti stai proteggendo dal mondo.

…(Baldacchino | Padiglione) In un sogno, una tenda significa viaggi, una tomba, una moglie o una casa. Un campo di tende in un sogno rappresenta le nuvole. Se una tenda viene sollevata su qualcuno, e se è un commerciante, significa che la sua attività crescerà. Se è un soldato, significa che salirà di grado. Se non è sposato, significa che si sposerà. Se uno vede una tenda bianca innalzata accanto alla sua tenda in un sogno, rappresenta una persona retta che comanda ciò che è bene e proibisce ciò che è male. Significa anche che si pentirà di un orribile peccato. Se uno vede la luna dentro la sua tenda in sogno, significa che avrà rapporti sessuali illeciti con un ragazzo o con una ragazza di una nobile famiglia. Vedere tende bianche o verdi sconosciute in una valle rappresentano le tombe dei martiri. (Vedi anche Canopy | Pavilion)…

…Se stavi sognando e nel sogno che hai visto che stai attraversando una strada, potrebbero indicare che ti stai mettendo in pericolo. In alternativa, si tende ad andare contro la maggioranza e quindi si tende ad essere un bersaglio di critiche. Se sognavi e nel sogno, hai visto che stai attraversando un fiume o un corpo d’acqua, simboleggia un cambiamento spirituale o un risveglio….

…(Punti invisibili | Riparare | Toppa | Rammarico) Riparare un indumento con punti intrecciati in un sogno significa correggere se stessi, la pietà, la devozione, l’adeguatezza, la buona reputazione, essere liberi dalla malattia, armarsi o potrebbe significare la pioggia . Se uno vede la veste di sua moglie strappata e tende a ripararla per lei in un sogno, significa che insulterà sua moglie, quindi si scuserà con lei o si pentirà della sua azione. Se uno vede se stesso rammendare la propria maglietta in un sogno, significa che avrà una discussione con un parente o farà amicizia con una persona dal carattere malvagio. Rammendare i propri vestiti in un sogno rappresenta anche il fragore di discussioni o controversie. In alcuni ambienti, è anche interpretato come il pentimento dei propri peccati, il rimpianto di aver commesso un errore, anche se non si scuserà o non compenserà adeguatamente l’altra persona per averlo offeso….

…(Mano) In un sogno, il palmo della mano rappresenta la propria forma fisica nella veglia. Battere le mani in un sogno potrebbe significare gioia e felicità, oppure potrebbe non significare nulla nella veglia. Portare un guanto in mano in sogno significa interrompere il corso della trasgressione. Schiaffeggiare la propria faccia con entrambe le mani significa dolore, tristezza o calamità. Colpire la parte superiore della mano nel palmo dell’altra significa separazione. In un sogno, il palmo della mano rappresenta anche la propria forza. Allungare il palmo della mano in un sogno significa ricchezza e prosperità. Tenere un pugno stretto in un sogno implica povertà o condizioni di vita strette. Se uno vede i capelli crescere nel palmo della sua mano in un sogno, significa depressione, angoscia e debiti. Crescere i capelli in cima a una mano in un sogno indica la propria forza o virilità. Vedere la propria mano che pende dal cielo in un sogno denota i propri legami con il sovrano o le persone con autorità. Una mano tesa dal cielo in un sogno potrebbe anche significare profitti e benedizioni per un cacciatore, un costruttore e un professionista immobiliare. In un sogno, il palmo della mano rappresenta anche il suo mondo. Può anche significare interrompere una certa linea di condotta. Se uno si trova impaurito, poi vede il palmo di una mano che gli tende davanti in sogno, significa che le sue paure verranno dissipate. Un palmo grande e allungato in un sogno significa prosperità e generosità. Un pugno chiuso in un sogno significa avarizia. Un bel palmo della mano significa anche astenersi dal male o non pagare la carità. Il palmo della mano in un sogno rappresenta anche le proprie preghiere e suppliche, conforto, ricerca del conforto degli altri o ricezione di benefici dagli altri. Il palmo della mano in un sogno rappresenta anche un anno, modi di vivere, denaro, leadership, un figlio, coraggio e desistere dal male. (Vedi Desistere dal male)…