…Sognare di suicidarti, indica la frustrazione e la disperazione che stai soffrendo in questo momento. Probabilmente non sei in grado di far fronte al dolore e alla pressione in qualsiasi situazione o relazione, quindi vedi che l’unico modo per finirlo è il suicidio. Considera questo sogno può anche mostrare la vergogna che hai per aver fatto qualcosa. In alternativa, il sogno potrebbe simboleggiare la fine di qualcosa che è pronto a finire. Se hai visto qualcun altro suicidarsi, allora indica le preoccupazioni che hai per quella particolare persona. D’altra parte, ci possono essere alcuni aspetti che si tenta di rimuovere da te stesso, ma li ha impliciti in qualcun altro mentre sognate….

(Vedi incredulità)

(Vedi incredulità | Uccidere)

Sognare di suicidarti simboleggia il fallimento autoimposto. Può anche rappresentare il desiderio di fuggire da una situazione di vita risvegliata. Si può anche avere sentimenti di disperazione, rammarico, o senso di colpa intenso in qualche zona della vostra vita. Puoi sentirti come arrenderti ai tuoi problemi o rinunciare a combattere. Sentimenti di auto sconfiggere, rinunciare o arrendersi. Il sogno di qualcuno che si suicida simboleggia un aspetto della loro personalità così disfattista o che sceglie di fallire. Può anche essere la rappresentazione dei tuoi sentimenti su una persona che è cambiata in modi che non ti piacciono. Si può sentire che sono un perdente o un fallimento. Se stai pensando di suicidarti il sogno può essere un segno che devi parlare con qualcuno dei tuoi problemi. Esempio: uno studente sognava di cercare la sua scuola per una persona suicida. Nella vita reale stava facendo molto male a scuola e stava pensando di rinunciare. Esempio 2: Una donna sognava la sua ex fidanzata del liceo suicidarsi. Nella vita reale era rimasta in contatto con lui, ma sentiva che gli aveva rovinato la vita.

…(Omicidio | Suicidio) Uccidere in sogno rappresenta un grave peccato. Se uno si uccide o si suicida per paura delle conseguenze dei suoi peccati in un sogno, significa che sta offrendo il vero pentimento dai suoi peccati, anche se il suicidio è un peccato grave che porterà il suo autore a sofferenze eterne all’inferno- fuoco. Uccidere un essere umano in sogno significa commettere un male e un peccato atroce. D’altra parte, commettere un peccato oltraggioso o un atto vistosamente discutibile in un sogno può significare uccidere qualcuno. Se uno viene ucciso in sogno, significa longevità e che acquisirà una grande ricchezza da chi lo uccide nel sogno. Se uno uccide qualcuno senza massacrarlo in sogno, significa che la vittima trarrà grande beneficio dal suo aggressore. Macellare in sogno significa ingiustizia. Uccidere qualcuno in sogno significa anche sollievo dalla depressione, dal dolore, dall’afflizione e dal dolore. Uccidersi in sogno significa anche riconoscere il valore dei benefici persi. Se uno viene assassinato in sogno e non sa chi lo ha ucciso, indica il suo fallimento nell’adempiere ai suoi doveri religiosi. Se uno riconosce il suo assassino nel sogno, significa trionfo sul proprio nemico. Se si vede una vittima nuotare in una pozza di sangue che sta colando dalle sue vene giugulari in sogno, significa che la vittima soffrirà molto per la diffamazione e la calunnia del suo aggressore. Se uno si suicida intenzionalmente in sogno, significa che è un ribelle sovversivo e un servitore disobbediente di Dio onnipotente. Confessare un omicidio in sogno significa prendere il sopravvento. Uccidere in sogno potrebbe anche significare che a qualcuno mancano le sue preghiere o le trascura. Uccidere il proprio figlio in sogno significa ricevere denaro. Se uno muore martire in un sogno, significa anche profitti, adempimento di una promessa, successo commerciale, o forse che forse ha assassinato, o annegato, o muore sotto una struttura crollata. Se la vittima nel sogno è un testimone in tribunale, significa che la sua testimonianza sarà accettata, o forse potrebbe significare che godrà di abbondanti benedizioni nella sua vita. (Vedi anche Fight)…

…(Barista | Barman | Bevande | Venditore di sorbetti | Venditore di sciroppi) Un barista in un sogno rappresenta un venditore di sciroppi o un venditore di sorbetti. Tutti organizzano il loro bar con bottiglie colorate e bicchieri di diverse dimensioni. Le loro bevande variano tra il dolce e l’aspro, il freddo e il caldo o il secco. Un barista in sogno potrebbe anche rappresentare un artigiano nel suo negozio, un uomo d’affari nel suo ufficio, un confidente, o qualcuno che svela i segreti e le difficoltà altrui per un prezzo, o uno che mantiene un segreto per un prezzo….

…(Cortesia) Se una persona rispettata vede se stessa mostrare cordialità e gentilezza verso le persone umili in un sogno, significa auto-degrado, perdita di status, licenziamento dalla propria posizione, povertà e bisogno dell’assistenza altrui….

…Sognare che qualcosa ha un cattivo odore simboleggia la tua sensazione che una situazione non mi sembri giusta. Avversione o cattivi sentimenti. Il sogno di altre persone rendendosi conto di qualcosa di disgustoso che non si può simboleggiare l’indifferenza alla percezione altrui del bene e del male. Non pensi che ci sia qualcosa che non va quando lo fanno gli altri….

…In sogno, vedere qualcuno o se stessi portati al patibolo per essere impiccati significa malizia, rallegrarsi per le disgrazie altrui, fama o forse potrebbe significare salire sul posto. Di conseguenza, se la propria condizione nel sogno non cambia in peggio, allora il suo sogno potrebbe significare calunnia o maldicenza, a meno che la sua punizione non sia considerata per un crimine commesso nel sogno, allora il sogno significa soddisfare i propri debiti….

Una baia in un sogno rappresenta un uomo e una donna che hanno il compito di custodire e proteggere i segreti personali, i beni o il denaro altrui.