…Il sogno di una macchina da scrivere simboleggia un’attenta o meticolosa condivisione di fatti o idee con gli altri. Essere più cauti, trasmettere informazioni agli altri, perché non si vuole rischiare nulla. Essere molto attenti a come ti articolare. Essere molto approfondita con una spiegazione o informazioni che si danno a qualcuno laggiù, non è un singolo errore. Positivamente, una macchina da scrivere può riflettere un tentativo molto attento quando si esprimono le tue emozioni da qualcuno o si dice a qualcuno che ti piacciono. Una preoccupazione che le tue parole sono scelte con attenzione. Non volendo sembrare stupido e poco sofisticato, o dire accidentalmente qualcosa di sbagliato. Negativamente, una macchina da scrivere può riflettere il tuo desiderio, con attenzione e meticolosamente mettere in imbarazzo qualcuno con ogni piccolo dettaglio che riesci a ricordare. Essere molto attenti alla scelta delle parole. Menzogne o scuse attentamente costruite. Essere molto attenti a come si prevede di dire a qualcuno cattive notizie, rifiutarli o finirli. Esempio: Una donna sognava che sua madre avesse una macchina da scrivere giocattolo. Svegliando la vita, era cosciente di se stessa giocattolo all’idea di qualcuno che diceva che non le piaceva con parole scelte con cura. Esempio 2: Una donna sognava di scrivere frettolosamente su una macchina da scrivere perché un mostro si stava avvicinando alla sua stanza. Nella vita, era terrorizzata dal fatto che inventò con cura una scusa per dire a qualcuno che era in grado di rendere la sua vita molto difficile se scoprissero qualcosa di reale che aveva fatto. Esempio 3: Una donna sognava di vedere una vecchia macchina da scrivere accanto a una finestra. Nella vita reale stava considerando attentamente le parole che avrebbe usato per rompere con il suo ragazzo, in modo da poter uscire con qualcun altro….

…(Automobile | Carrozza | Carrier | Coach | Lift | Litter | Transport | Vehicle | Wheels) In un sogno, un’auto rappresenta qualcuno che gestisce correttamente la sua vita, poiché un’auto è composta da molte parti ben coordinate e trasporta molte cose e mezzi di trasporto da un luogo all’altro. Se uno vede se stesso cavalcare una lettiga portata da persone in sogno, significa che presiederà alle persone o genererà un figlio che verrà elevato di rango. Se un viaggiatore vede un’auto nel suo sogno, significa che il suo viaggio prenderà una svolta lenta e sarà ritardato. Un’auto in un sogno significa anche dignità, onore, progresso e realizzazione. Se uno vede se stesso aggrapparsi a una macchina o rincorrerla in un sogno, significa che farà pressione su qualcuno in autorità e trarrà profitto da lui tanto quanto la sua vicinanza a una macchina del genere. Se uno vede se stesso guidare su un veicolo da carico in un sogno, significa soffrire di angoscia e dolore. (Vedi anche Carrier | Racing)…

Il sogno di una macchina gengivale simboleggia la necessità di riempire un vuoto mentale o emotivo. Avere una macchina gengivale versare il suo contenuto emotivamente simboleggia essere sopraffatti da qualcosa che ti stava facendo sentire incompleto. Esempio: Un giovane sognava una gomma da masticare, versando su tutto il pavimento. Nella vita reale, era sopraffatto dal suo bisogno di cercare i suoi veri genitori, perché sapendo che era stato adottato stava cominciando a disturbarlo.

…Quando sogni la macchina volante, allora mostra l’equilibrio nel tuo futuro. Forse avrai piacere in tutti i tuoi progetti….

Se hai visto la macchina da scrivere in un sogno, allora un tale sogno suggerisce di iniziare a interagire con persone speciali nella tua vita.

La macchina da cucire mostra le abilità organizzate per avere voi mentre fare la maggior parte mentre facendo meno.

…Sognare e vedere un jukebox, quando stai sognando, è un segno curioso del tuo sogno. Questo segno indica il secondo migliore. Non stai facendo del tuo meglio. Considera il tipo di musica che stai suonando e come si relaziona con la tua morale, le tue credenze e il tuo stato d’animo….

Il sogno di un distributore automatico simboleggia qualcosa nella tua vita che senti è sempre lì se vuoi. Esperienze che si possono sempre avere quando ne hai voglia.

…Il sogno con una macchina fotografica simboleggia la capacità di decidere come qualcosa sarà ricordato. La tua prospettiva su una situazione e su come può influenzare i tuoi ricordi o la tua opinione su di te in seguito. Un momento importante o che si arriva a decidere il risultato della traversata. Una fotocamera può anche essere la rappresentazione di come le credenze o le opinioni che hai attualmente influenzeranno i tuoi ricordi o l’impressione di una persona o di una situazione. Alcune foto scattate con una fotocamera in un sogno rappresentano impressioni o ricordi che si stanno formando in base alle tue convinzioni o scelte. Il sogno di regolare le impostazioni della fotocamera può riflettere i tuoi tentativi di cambiare il modo in cui vedi una situazione prima di formare impressioni finali o prendere una decisione importante. Esempio: Un uomo sognava qualcuno che non gli piaceva, dicendogli quanto era buona la sua macchina fotografica. Nella vita reale, è stato avvertito da un collega che doveva presentarsi all’evento aziendale o sarebbe stato ricordato da altri dipendenti come se non gli importasse dell’azienda. Decise comunque di non andare all’evento aziendale, decidendo che su qualsiasi opinione sbagliata era stata fatta su di lui. La persona, non gli piaceva, dicendogli quanto bene la sua macchina fotografica si diceva che la sua decisione di non partecipare all’evento aziendale e non essere ricordato positivamente quindi era ancora una buona idea riflessa….

…Quando si sogna di vedere se stessi alla guida della macchina, allora un tale sogno indica la caccia, la vostra capacità di andare da un punto all’altro e il vostro disco. Cercate di prestare attenzione a come l’auto stava eseguendo – dolcemente o più o meno? Se tu fossi il conducente della macchina, allora un tale sogno indica gli aspetti attivi della tua personalità. Se tu fossi il passeggero in macchina e c’era qualcun altro, allora dimostra che sei la persona che è molto passiva. Se ti trovi seduto sul sedile posteriore dell’auto, allora un tale sogno indica come gli altri lasciano che le cose prendano il sopravvento. Forse non ti fidi di te stesso o hai problemi con la fiducia in te stesso. Forse il sogno mostra che altre persone hanno il controllo della loro vita. Se qualcuno ti ha rubato l’auto, allora vuol dire che non capisco più chi sei e cosa vuoi dalla vita. Forse è successo qualcosa di importante nella tua vita in cui hai perso la connessione con i tuoi amici, la famiglia o non stai andando bene al lavoro. Se si immagina di parcheggiare l’auto, allora mostra quanta energia è stata sprecata per attività inutili o relazioni con le persone intorno a te. Forse il sogno indica il tempo perso, quindi dovresti rimetterti insieme e iniziare a pianificare il tuo tempo e la tua vita. Come alternativa alla precedente interpretazione, il parcheggio potrebbe suggerire che cominciano ad essere più liberi e godere dei beni della vita. Se sognate di vedervi in un parcheggio e guardare l’auto, ma non siete in grado di trovarlo, allora un tale sogno rappresenta lo stato perduto della vostra mente. Forse sei al punto della tua vita in cui non sai cosa fare e come agire in alcune situazioni. Se l’auto si surriscalda in un sogno, significa che stai dando gran parte del tuo tempo ed energia a questioni non importanti. Forse il sogno suggerisce di rallentare e riposare. Non puoi fare tutte le cose da solo. Trattare il giusto riposo e relax. Se ti trovi in un incidente d’auto, allora dimostra che non hai più il controllo della tua vita. Forse hai paura di perdere il potere che hai, o di usarlo in uno dei modi sbagliati. Le finestre dell’auto, rappresenta la vista del sognatore verso gli altri e il mondo. Se l’auto è stata distrutta, allora indica i desideri schiacciati e desideri avevano. L’auto in fiamme indica la frustrazione e la stanchezza del sognatore….