…(Sepoltura | Tomba | Sepolcro) Una tomba in un sogno rappresenta una prigione e una prigione in un sogno rappresenta una tomba. Se uno si vede vivere in una tomba in un sogno, significa che sarà incarcerato in una prigione. Costruire una tomba in un sogno significa costruire una casa. Se uno entra in una tomba ma non assiste a un funerale in sogno, significa che comprerà una casa. Scavare una fossa in sogno significa sposarsi, anche se ingannando la donna per ottenere il suo consenso. Stare in piedi su una tomba in un sogno significa commettere un peccato. Se uno vede se stesso scavare una fossa e dopo aver completato il suo lavoro, se scopre che ciò che ha scavato si trova sulla superficie della terra e non ha muri nel sogno, tale terreno rappresenta la dimora dell’aldilà. Se poi lo inserisce nel suo sogno, significa che il suo periodo di vita in questo mondo è giunto alla sua conclusione. Se non lo inserisce nel sogno, non ci sono conseguenze per il suo sogno. Vedere una tomba conosciuta in un sogno è una prova di ciò che è vero e un segno di ciò che accadrà immancabilmente. Una tomba sconosciuta in un sogno rappresenta un ipocrita. Costruire una tomba sul tetto della propria casa significa longevità. Visitare il cimitero in un sogno significa visitare persone in prigione. Piovere sulle tombe in un sogno significa benedizioni di Dio Onnipotente sul popolo delle tombe. Le tombe in un sogno rappresentano anche viaggi lontani, smarrimento, una moglie o potrebbero significare una prigione. Riempire una tomba di terra in un sogno significa longevità e vivere una vita sana. Vedere se stessi sepolti vivi in ​​un sogno significa una calamità, un inasprimento dei propri mezzi o una prigionia. Vedere se stessi sepolti vivi e indossare il proprio sudario in un sogno potrebbe anche significare il matrimonio. Portare alla luce la tomba di qualcuno in un sogno significa cercare di perseguire il suo mestiere. Se è la tomba di uno studioso, significa voler acquisire la sua conoscenza. Se è la tomba di una persona ricca nel sogno, significa diventare ricchi o ricevere un’eredità. Se si vede il defunto vivo nella sua tomba in un sogno, significa che tali soldi costituiranno guadagni illegali, mentre in prima istanza, la conoscenza o la saggezza che si sta cercando sarà vera, tranne se la persona nella tomba è morta. nel sogno. Una tomba di pietra o un sarcofago in sogno significa guadagni, prigioniero di guerra, bottino o svelare i propri segreti personali. (Vedi anche Sepoltura | Cimitero | Esumazione | Sarcofago | Santuario | Torre)…

…Sognare che siete in una tomba simboleggia l’aspetto scartato di voi stessi o la vostra vita che si sta lasciando andare. La fine di un problema o di una situazione di vita. Potresti subire cambiamenti nella tua personalità o nelle tue convinzioni. Si può anche sperimentare un nuovo inizio nella vita. Negativamente, una tomba indica la fine degli aspetti positivi della sua vita. Le cose che ti sono piaciute o che hanno beneficiato che ti vengono abbandonate. Positivamente, una tomba indica la crescita personale come si scartano modelli di pensiero negativi o situazioni di vita negative. Il sogno di vedere la tua tomba può riflettere l’autoconsapevolezza di un potente cambiamento o fallimento che ti è accaduto. Rendendosi conto che la sua vita cambiò per sempre, imbarazzata o fallita. Il sogno di scavare una tomba simboleggia la preparazione a liberare qualche aspetto della tua vita per sempre. Scavare la propria tomba può riflettere la vostra convinzione che vi state preparando per un cambiamento permanente. Sentirsi costretti al fallimento o all’imbarazzo. Scegliere di perdere o rinunciare. Esempio: Un giovane sognava di aspettare una tomba e di leggere una lapide. Nel svegliarsi, è stato adottato e passare un sacco di tempo a pensare ai suoi veri genitori e a come non poteva parlare di nuovo con loro. La tomba riflette i suoi sentimenti circa i suoi veri genitori perdersi per sempre. Esempio 2: Una donna sognava di vedere la propria tomba. Per svegliare la vita che era stata violentata e il suo ragazzo l’ha lasciata. La tomba rifletteva il suo sentimento per la sua precedente vita felice e l’innocenza, perse per sempre….

Il sogno di una tomba simboleggia un ricordo permanente di qualcosa nella tua vita che ha alterato o fallito. Sempre rendendosi conto di quanto fossi potente, nostalgia di come erano le cose, ricordando la tua giovinezza o notando una grande conquista del passato. Negativamente, una tomba può riflettere la sensazione che hai perso qualcosa di perfetto che non ti sentirai mai più bene. Può anche rappresentare una sensazione costretta a pensare a un grave fallimento. Il sogno di rimanere intrappolati in una tomba può rappresentare la sensazione di non riuscire a sopravvivere o dimenticare il passato. Sentirsi intrappolati dover discutere o essere ricordato di quanto grande si o qualcun altro era. Mi sento come se fossi un perdente che non posso parlare di niente di diverso, mai più. Esempio: Una donna sognava di camminare in una bella tomba. Nella vita reale, stava guardando immagini che mostravano quanto fosse bella prima di avere figli. La tomba rifletteva il ricordo di quanto fosse perfetta.

…Sognando che si sta visitando una tomba indica che è necessario immergersi nel proprio subconscio alla ricerca di un problema in cui si pensava di essere stato messo a riposo. Devi difendere te stesso, nessun altro può fare per te. In alternativa, qualcosa rappresenta sta per essere completato nella tua vita. Sei pronto per un nuovo inizio. Sognare che si sta scavando una tomba denota un po ‘di nervosismo e irrequietezza di qualche azienda….

Il sogno della Casa Bianca simboleggia una prospettiva su una situazione in cui si nota altre persone sotto il vostro controllo. Potere, autorità o coscienza degli altri che vi stanno servendo. Esempio: Un uomo sognava di vedere la Casa Bianca in lontananza. Nella vita reale, era vicino ad ottenere una promozione sul lavoro.

…Colui che vede le tombe dei suoi sogni sta cercando di nascondere le cose in profondità che nessuno poteva vederlo. Se il sognatore è stato intrappolato in una tomba, allora indica lo stato in cui non riesce a trovare la sua via d’uscita dai suoi pensieri negativi o dalla sua situazione. Forse il sognatore ha costruito le barriere, ma non sa come abbatterle, quindi non c’è via d’uscita….

(Vedi Tomba | Sarcofago)

Se avete visto la falena bianca in un sogno, allora un tale sogno indica malattie e anche la perdita di persone nelle vicinanze.

…Il colore bianco. Se uno vede la sua faccia bianca nel sogno, significa malattia. Se vede le sue guance bianche e radiose nel sogno, significa onore, generosità e un alto rango nella sua comunità. Il bianco in un sogno rappresenta anche le persone anziane. (Vedi anche Colori)…

(Vedi Santuario)