…(Mucca | Bue | Manzo) Un toro in sogno rappresenta il capo del consiglio o il sindaco della città o del villaggio. Vedere un toro in sogno significa anche vincere il seggio di sindaco per un mandato o perderlo dopo un anno. Se uno vede se stesso possedere una mandria di manzi in un sogno, significa ricevere un ufficio governativo e una vasta autorità dovrebbe qualificarsi per questo. Il supporto dei suoi dipendenti dipende da quanto è gestibile la sua mandria. Se un uomo si vede guidare un manzo in un sogno, significa avere a che fare con un dipendente del governo. Significa anche che acquisirà ciò che intende. Vedere un toro in un sogno significa anche fama. Se in sogno ci si vede mangiare la testa di un manzo o di un toro, significa anche vincere un posto di comando nel governo, tranne se il toro è rosso. Se uno è un commerciante, significa profitto e prosperità per quell’anno. Se un manzo si trasforma in un lupo in un sogno, significa che un dipendente del governo diventerà corrotto. Un toro bianco in un sogno significa buone novelle e profitti. Se un manzo o una mucca sbatte contro qualcuno nel sogno, significa che Dio è scontento di lui. Mangiare carne di toro in un sogno significa comfort finanziario. Se un toro morde qualcuno in un sogno, significa soffrire di una malattia o generare figli che diventeranno persone oneste e rette. Se uno vede un bue muggirgli in sogno, significa intraprendere un viaggio lontano o lungo. Se un contadino vede un bue arare i suoi campi in sogno, significa un buon raccolto per quell’anno….

…Sognando di e-mail, è interpretato come suggerimento è necessario raggiungere le persone che non necessariamente sempre essere fisicamente intorno. La posta elettronica può essere interpretata come stimoli esterni diretti. Significa lavorare molto con i computer. Hai passato molto tempo davanti al computer? Così l’e-mail si è portata nei tuoi sogni….

…Il toro nei sogni rappresenta il simbolo di forza, capacità, durezza e feroce. Forse il sogno suggerisce che si è più sicuri nelle proprie capacità, perché allora si sarà in grado di raggiungere quello che vuoi. In alternativa, il toro potrebbe indicare prosperità e vita felice. I tori sono anche associati alla sessualità. Forse si vuole avere una certa varietà nella vostra vita sessuale o c’è una mancanza di sesso nella vostra vita di veglia, in modo da vedere i tori in un sogno….

il sogno di una mucca simboleggia la maternità, i sentimenti nutritivi o il desiderio di essere curati. Può anche riflettere il tuo istinto premuroso o una madre degli altri. Sognare una mucca rossa può causare problemi di dipendenza con qualcuno che ti fa sentire bene o che si preoccupa per te. Potresti avere problemi con la madre. Uno squilibrato deve essere nutrito. Sognare una mucca marrone simboleggia la sensazione di essere prendersi cura di sollievo da un problema. Aiuta, amore e preoccupazione per il tuo benessere che aiuta a risolvere o curare i problemi. Sentimenti che alcuni sono così sorprendenti che si preoccupano di tutto ciò che stanno provando al fine di rimuovere un problema.

(Vedi Conteggio)

(astr. Vedi Luna)

…Quando sogni il Grinch, un tale sogno indica l’attenzione perduta intorno a te. Forse hai bisogno di riavere le cose che hai fatto in passato. D’altra parte, il sogno potrebbe suggerire di guardarti più, piuttosto che prendersi cura degli altri….

…Si prega di vedere l’interpretazione dei brufoli nei sogni….

…Sognare l’e-mail simboleggia una realizzazione ritardata o scoprire da soli. Scopri qualcosa o riprendi il punto più tardi. Riflette una mancanza di comprensione su una situazione attuale in cui si otterrà il messaggio, acquisire conoscenze o sviluppare una migliore comprensione in seguito. Il simbolo spesso indica l’incapacità di comprendere le conseguenze delle scelte attuali o di vedere risultati a lungo termine. Tu o qualcun altro potreste non essere ancora ricettivi alla verità. L’e-mail può essere un segno che qualcosa è sfuggito alla vostra attenzione. Le persone che ricevi nell’e-mail di un sogno sono simboli per aspetti della tua personalità che porteranno consapevolezza attraverso il senno di poi. Possono anche essere la rappresentazione di una visione che verrà acquisita in una data futura. Il sogno di qualcuno che invia simboleggia la loro intenzione di lasciare che qualcun altro scopra un problema da solo o capisca quando è più ricettivo alla verità. L’invio che un’e-mail può essere un segno che si è consapevoli che qualcosa è sfuggito l’attenzione di qualcuno. Può anche essere la rappresentazione del vostro desiderio di rinviare la risoluzione di un problema in questo momento fino a quando la vita non lo capisce meglio….

…(Duro lavoro | Fatica) Il duro lavoro in un sogno significa conforto nella veglia. Se un uomo d’affari o una persona ricca si vede lavorare come operaio in un sogno, rappresenta presunzione e finzione, o che sta ingannando le persone per controllare i loro soldi, o frodandole dei loro beni. Se uno vede se stesso lavorare in un sogno, significa parsimonia, discrezione o virtuoso insieme a soddisfazione e facilità nella propria vita. Lavorare in un sogno significa anche una sfortuna o un pericolo. (Vedi anche Operaio)…