…Il sogno della Torre Eiffel simboleggia la dignità e l’integrità nell’esporre agli altri che è irreprensibile. Tu o qualcuno che è senza dubbio notato come molto buono, molto onesto, o impossibile vergognarsi. Un senso di orgoglio nel sapere che ti sei guadagnato quello che hai e non ti verrà mai chiesto di sminuire te stesso di nuovo. Vivere le ricompense di essere stato giusto quando gli altri non credono nella tua o ti aiutano. Sapendo che hai assaggiato te stesso e non può mai essere chiesto di abbassare i tuoi standard di nuovo per godere. Potresti sentirti bene per esserti difeso o per esserti fermato in circostanze spiacevoli. Puoi vantarti di aver scopato qualcuno che era un vero jerk per te….

…Se sognate la torre, allora un tale sogno indica le grandi aspettative che avete impostato per voi stessi. Essere in cima alla torre significa che hai già quello che volevi. Se si guarda la torre di cui sopra, allora dimostra che si imposta l’obiettivo giusto per raggiungere il successo. Se la torre è stata creata in acqua, allora significa i tuoi sentimenti nascosti. Probabilmente sentite un affetto molto forte per una certa persona, quindi siete disposti a venire a quell’amore. Se hai provato a salire la torre, allora simboleggia il duro lavoro che dovrai attraversare mentre otterrai quello che stavi cercando….

…(Cupola | Minaret | Observatory) In un sogno, una torre di guardia rappresenta una persona notevole. Vedere una torre di guardia da lontano in un sogno significa vittoria sul proprio avversario, raggiungimento dei propri obiettivi, aumento di grado o potrebbe significare felicità. Se un commerciante vede una torre di guardia in un sogno, significa prosperità, presiedere ai suoi compagni mercanti e acquisire potere. Costruire una torre di guardia in un sogno ha la stessa interpretazione della costruzione di un edificio o di una casa….

…Il sogno di una torre simboleggia un alto standard di realizzazione. Non voglio niente di meno per te stesso. Sensazioni di superiorità. In alternativa, una torre può riflettere un risultato dell’altra persona è da ammirare o ammirare. Negativamente, una torre può riflettere la gelosia o l’insicurezza sui successi di qualcun altro. Può anche essere un segno che pensi di essere troppo alto. Esempio: Una donna sognava di vedere monaci in cima a una torre. Nella vita reale, era molto concentrata sul suo peso e mantenere il suo fisico ha lavorato molto duramente per raggiungere, tenendosi lontano dal cibo spazzatura….

…Stare in piedi all’interno di una torre in un sogno significa che non ci si dovrebbe sentire al sicuro dai colpi del suo nemico, o aspettarsi di essere protetti e al sicuro nel proprio ambiente quando qualcuno lo chiama per qualcosa. Se è malato, significa che potrebbe morire a causa della sua malattia. Stare in piedi in cima a una torre o un muro in un sogno significa che si conquisterà o catturerà una persona pericolosa. Se uno si trova sopra o all’interno di una torre che non è più in uso in un sogno, allora rappresenta la sua tomba. (Vedi anche Grave)…

…(Carrion crow | Crow | Raven) Catturare una torre in sogno significa ricevere un’eredità, oppure potrebbe significare presentare la verità davanti a una giuria in una corte di giustizia che sarà confutata, quindi presentare al giudice una versione falsa che sarà accettato. Una torre in un sogno rappresenta anche una rapina in autostrada. (Vedi anche Crow)…

Il sogno con una gru a torre simboleggia un grande cambiamento o cambiamento nella tua vita. Qualcosa che stai facendo tutto il tempo per cambiare le io. Una prospettiva su una situazione che comporta una transizione significativa.

…Il sogno di una torre dell’orologio simboleggia una situazione che è importante. Prendetevi il tempo per notare o attirare l’attenzione sull’importanza di qualcosa….

Quando vedi gru in un sogno, allora un tale sogno mostra le barriere che incontrerai quando raggiungerai i tuoi compiti.

Se hai sognato di vedere un pinnacolo, allora un tale sogno mostra le aspettative, i compiti e gli obiettivi, che hai impostato per te stesso. Un tale sogno significa anche credere in te stesso, hai.