Vedi il significato del trapianto

Se si dispone di trapianto di organi, un tale sogno indica alcune caratteristiche in voi che non funzionano più perfettamente. Probabilmente stai cercando di ricominciare da capo a qualcosa di importante.

…Il sogno di un trapianto d’organo simboleggia un aspetto del rinnovato o dato una seconda possibilità. I vecchi modi di pensare o di sentire sono usurati. Una nuova prospettiva della vita o una situazione. Potresti aver ricevuto un nuovo inizio o un nuovo inizio. È possibile regolare a una nuova situazione, prendere in considerazione l’organo specifico di significato aggiuntivo. Questo è comune per le persone in nuove relazioni, sognando di ottenere nuovi piedi, gambe, cuori o teste….

…I sogni sul cervello indicano l’intelligenza del sognatore. Se hai visto il tuo cervello in un sogno, allora puoi mostrare l’amico infedele nella tua vita di veglia. Il trapianto di cervelli predice su nuove idee o un inizio completamente nuovo nella tua vita. Quando si vede il cervello che viene posto nella fiala, allora mostra le barriere e le limitazioni che stanno affrontando nella loro vita di veglia. Per vedere il cervello dell’animale, rappresenta la sfiducia di coloro che sono circondati da, il cervello esploso indica il problema che ti preoccupa molto nella tua vita di veglia. Assicurati di capire come risolvere questi malintesi, altrimenti non avrai il pezzo di mente….