…Stare in piedi in un sogno significa essere onorato o riconosciuto da un governatore, anche se non durerà. Se uno ha speranze esagerate, arroganza, orgoglio o se è un individuo egocentrico, il suo fluttuare nell’aria rappresenta meri sogni disturbati. Camminare per aria senza salire o scendere in sogno significa ricevere dignità, onore e guadagnare denaro lecito. Se uno non si qualifica per questo, allora camminare nell’aria nel suo sogno significa viaggiare. Sospendere in aria tra i cieli e la terra in un sogno rappresenta un cuore preoccupato e l’incertezza su cosa fare! Cadere in aria in un sogno significa disperazione o perdita di status nella veglia. Cadere in un sogno significa anche sollievo dall’angoscia, dalla lussuria o dal soddisfare i propri bisogni. L’aria limpida, fresca e pura in un sogno rappresenta un buon momento per fare un viaggio per affari o per piacere. L’aria in un sogno rappresenta anche il proprio desiderio e passione. Quindi, disobbedire alla propria mente, desiderio e passione in un sogno significa entrare nel paradiso celeste. Seguire i propri desideri in un sogno significa negligenza di un tempo i doveri religiosi. Stare in piedi in aria e parlare ad alta voce in un sogno significa benedizioni, favori, denaro, onore e fama. Sedersi in aria in un sogno significa arroganza e autoinganno nei confronti delle opinioni religiose. Costruire una casa in aria o mettere una stuoia in aria o innalzare una tenda in aria significa la morte di un malato, e ciò che si costruisce in questo caso è la propria bara. Se un governatore vede quel sogno, significa il suo licenziamento dal suo ufficio o la sua morte. Vedere quel sogno dopo un matrimonio o dopo aver avuto rapporti coniugali con la propria moglie significa sfiducia e perdita. Significa anche coinvolgimento in un’azione rozza, mancanza di conoscenza del Libro Sacro e delle tradizioni profetiche, perché ciò che si è costruito manca di fondamento. Volare in aria in un sogno può significare viaggi. Volare con le ali in un sogno ha connotazioni più forti ed è più sicuro. Le ali qui rappresenteranno denaro o potere. Nuotare nell’aria significa vantaggi o viaggi d’affari. Se l’aria appare opaca ai propri occhi, quindi non può vedere i cieli nel suo sogno, significa problemi con il proprio superiore. Se uno non ha un capo, significa che potrebbe perdere la vista. Se tutte le persone hanno assistito all’aria opaca o rossa nel sogno, allora significa una grave calamità e una prova avversità. (Vedi anche Ascending in the Skies | Flying)…

…Il sogno di un deodorante per l’aria simboleggia te o un’altra persona che sta costringendo una situazione a sentirsi meglio o positiva. Assicurarsi che una situazione debba sentirsi meglio, non importa cosa. Un deodorante per l’aria può riflettere concessioni forzate o compromessi che consentono a te o a qualcun altro di sentirsi più sicuri, rispettati o curati. Se il purificatore daria è anche troppo forte può essere un segno che tu o qualcun altro si spinge troppo lontano per incontrare i sentimenti degli altri. Può anche essere un segno che sei infastidito da un impegno che hai preso per appianare un rapporto turbolento….

…Ascoltare in sogno il suono della tromba del Giorno della Resurrezione significa ascoltare la verità. Suonare la tromba dell’angelo dell’arco Israfil (uwbp) in un sogno significa salvezza dei giusti. In un sogno, il suono di questa tromba invoca la paura di incorrere in notizie che provocano brividi e tremore nel cuore delle persone. Se uno lo sente da solo, allora le notizie sono esclusive per lui. Se tutti ne sentono il suono nel sogno, allora è un affare pubblico. Se uno ode il suono della tromba e anticipa che anche tutti lo hanno sentito in sogno, significa piaghe e avversità, perché il primo colpo indica la fine del mondo e la morte di tutti quelli che sono dentro. Il secondo colpo indica la loro resurrezione in vita, che sarà seguita dal Gran Raduno per il Giorno del Giudizio. Se una persona malata sente il primo colpo in un sogno, significa che presto si riprenderà dalla sua malattia. Se la città è colpita da una calamità, ascoltarla in sogno significa che le avversità delle persone saranno eliminate. Se c’è una siccità, finirà ei prezzi dei generi alimentari torneranno alla normalità. Se si sente il secondo colpo della tromba della risurrezione in un sogno, significa prosperità, rivelare ciò che è nascosto, svelare segreti a lungo custoditi, riprendersi da una malattia, liberazione dalla prigione, riunione di amati o incontro con persone appena arrivate da un lungo viaggio. (Vedi anche Blowing | Rising of the dead | Resurrection)…

…Ascoltare il suono di una tromba o di un corno in un sogno significa andare in guerra. Se uno suona in un corno nel sogno, significa che dovrà affrontare delle avversità, e se uno vede se stesso suonare la tromba, significa che riceverà una buona novella. (Vedi anche Trumpet of Resurrection)…

…Il sogno di un fucile da caccia simboleggia le decisioni per dispetto. Una pistola ad aria compressa è un simbolo che si può vedere quando una persona o una situazione cerca di limitarlo e fare comunque quello che vuole. Il simbolismo si basa su genitori che non sono d’accordo con l’uso di una pistola ad aria compressa e i bambini li usano comunque….

…Sognare il suono della tromba, simboleggia l’attenzione su certi problemi e problemi che devono essere pagati. Forse ci sono alcuni problemi seri che devono essere risolti immediatamente, quindi la tua mente cosciente ti dà un avvertimento….

Il sogno con una tromba simboleggia te o qualcun altro che sta facendo sentire agli altri che qualcosa è importante da notare. Una sveglia. Sentirsi bene le cose si rendono conto, facendo il vostro dovrebbe essere facendo. Sentirsi bene, rendersi conto che si sta facendo notare.

(Vedi Aria)

(Vedi Aria)

(Vedi Blowing)