…sogno che si trova che qualcosa simboleggia i risultati nel mondo degli affari (nella carriera) per tutto il duro lavoro. Niente sarà facile. In alternativa trovare qualcosa è come trovare i suoi aspetti coperti. Forse entri in contatto con l’aspetto nascosto della tua psiche o subconscio. Stai identificando una parte di te che in precedenza era repressa o non sufficientemente sviluppata. In alternativa, rappresenta la trasformazione. Sognare di scoprire che qualcuno rappresenta che si stanno riconoscendo nuovi aspetti di una relazione. Si può prendere la relazione in una nuova direzione al livello superiore. In alcuni casi, rappresenta il matrimonio o la nascita….

(Vedi Compensazione | Trovare qualcosa)

…(Abbandonato | Oggetto scartato | Oggetto smarrito | Spigolature) Trovare qualcosa di abbandonato o scartato o smarrito in un sogno significa ricevere un regalo prezioso da un dipendente o da un servitore di cui si farà tesoro, oppure potrebbe significare ricevere un oggetto economico che si vuole tenere, ricevere un’eredità, o potrebbe significare generare un figlio benedetto….

Trovare difetti in persone degne di lode in un sogno significa commettere azioni abominevoli o desistere o allontanarsi dalla propria religione.

Il sogno di una palla otto simboleggia un ostacolo finale per ottenere la chiusura che si desidera in una situazione. L’ultima cosa di cui hai bisogno per finire qualcosa o finire con un problema. In alternativa, una palla da otto può riflettere un’opportunità di chiusura, che è a rischio. Sentire la pressione o il pericolo di non affrontare il problema abbastanza velocemente. Sentire che qualcun altro può vincere la sua ultima possibilità. Un segno che devi credere di più in te stesso. Esempio: Una donna sognava di vedere una palla da 8. Nella vita reale lei e suo marito stavano avendo difficoltà finanziarie che sentivano di non poter risolvere mai. Sembrava sempre mancava un problema che progredisce sempre di più….

Sognare o vedere nei pastelli i sogni, rappresenta alcuni ricordi d’infanzia o un periodo di tempo in cui eri più spensierato. È anche un simbolo di creatività. Potrebbe essere necessario pensare al di fuori delle linee su pensieri più non convenzionali e modi di fare le cose. Si consideri il simbolismo del colore della matita….

Il sogno con i pastelli simboleggia i problemi che non si desidera alcuna responsabilità o obblighi con. Potresti volere la libertà di fare come vuoi commettere errori o sperimentare senza conseguenze. I pastelli possono anche essere la rappresentazione di una mancanza di preoccupazione per ciò che pensano gli altri. Positivamente, i pastelli simboleggiano un atteggiamento spensierato, apertura mentale o essere fantasiosi. Negativamente, i pastelli possono rappresentare una mancanza di serietà, impegno o sciatteria.

Vedere il significato dei pastelli

Il sogno con le matite simboleggia l’investimento emotivo. Problemi di cui ti senti responsabile, che sono speciali per te, o una situazione in cui hai un risultato desiderato. Può anche simboleggiare i problemi in cui ti senti obbligato, o che devi sapere che hai fatto del tuo meglio. Matite a pastello possono essere un segno che si preoccupa di qualcuno che ti nota, il tuo lavoro o un contributo che hai dato….

…Il sogno di sfere o palline simboleggia i pensieri. Sfere o palline blu rappresentano pensieri positivi. Sfere rosse o palle rappresentano pensieri negativi. Le palle possono anche essere la rappresentazione di conflitti su questioni che si desidera sbarazzarsi di. Palle sportive nei sogni simboleggiano i problemi che stai lottando con emotivamente, o decisioni che stai prendendo in considerazione. Scelte che possono finire per avere una buona o cattiva influenza. Credenze che potrebbero finire per causare un risultato positivo o negativo. Le palline da tennis simboleggiano un conflitto sui problemi che stai rifiutando o vogliono che qualcuno affronti. Qualcun altro e te… che sono in disaccordo su quale modo fare qualcosa. Il basket simboleggia la tua attenzione al potere o al successo. Sfruttando il potere per ottenere ciò che si vuole nella vita o un risultato specifico. Una cosa che stai usando la tua abilità, stato o risorse per farlo accadere. Le scarpe da baseball sono simboli per problemi o problemi con il potenziale da eliminare. Può anche essere la rappresentazione delle opportunità di cambiamento questo deve essere sfruttato per ottenere potere. Positivamente, può indicare la possibilità di sbarazzarsi di qualcosa di indesiderabile o di affrontare qualcosa. Negativamente, questo può simboleggiare un problema o una situazione negativa che ti sta sfidando o ti fa correre un rischio….