…Il sogno di un telefono simboleggia la comunicazione psicologica con un aspetto di se stesso o problemi che richiedono attenzione. La capacità di passare alle persone, sentire una voce interiore o raggiungere un obiettivo a volontà. Può anche essere la rappresentazione di una situazione che potrebbe essere chiamata nell’essere desiderata. In alternativa, il telefono simboleggia la vostra comunicazione e il rapporto con gli altri. Il sogno di chiamare qualcuno simboleggia il desiderio di mettere a disposizione, passare o essere collegato a certi sentimenti, situazioni, persone. Un aspetto di te stesso che è la vocazione di essere o vuole l’attenzione di. Credenze, sentimenti o situazioni che vuoi mettere a tua disposizione ora. Negativamente, il collegamento a qualcuno può indicare la dipendenza da cattive abitudini o modelli di pensiero negativi. Sognare che un telefono non funziona o è rotto simboleggia l’incapacità di avviare una situazione o la reazione desiderata. Non c’è modo di prendere qualcosa. Si può solo pensare di voler provare qualcosa. Sensazione di taglio. Può anche essere la rappresentazione di un’incapacità di contattare qualcuno. Sentirsi socialmente isolati. Il sogno di chiamare qualcuno senza risposta simboleggia la frustrazione o il mancato raggiungimento di un obiettivo. In alternativa, potresti sentire che non potresti trasmetterlo a qualcuno o ottenere attenzione. Le persone potrebbero non ascoltarti o rispettare i tuoi desideri. Il sogno di essere ignorato al telefono può rappresentare il fallimento di sentire la tua voce interiore o ottenere aiuto o attenzione. Il sogno di un telefono che squilla o che qualcuno ti sta chiamando simboleggia gli aspetti della tua personalità che sono comprensione. Qualcosa nella tua vita vuole attenzione. Sei più aperto o percettivo per l’intuizione o i risultati. Una situazione potrebbe diventare più chiara per te. Puoi anche essere molto più collaborativo con qualcun altro o ascoltare qualcun altro. Negativamente, può indicare problemi spiacevoli che si è costretti ad affrontare. Il sogno di un suono del telefono risponde risponde a un esordio simboleggia le aree della tua vita che stai ignorando. Domande o situazioni che non vuoi affrontare o che non vuoi vedere. Il sogno delle chiamate di emergenza, o chiamare il 911 simboleggia un bisogno urgente o un forte desiderio di evitare qualcosa. Disperazione per sbarazzarsi di un problema. Il sogno di un grande telefono simboleggia l’importanza di un messaggio che si desidera trasmettere agli altri o l’influenza significativa che si può considerare di aprire. Tu o qualcun altro potreste essere vicini ad accettare una grande idea o a fare un cambiamento drammatico. Il sogno di telefono essere lasciato fuori il gancio simboleggia allontanarsi….

…Il sogno di un telefono cellulare simboleggia la vicinanza emotiva o psicologica. Sentimenti urgenti di bisogno di qualcosa. Desideri, credenze, desideri o sentimenti che senti sono importanti da avere o che non vuoi perdere. I telefoni cellulari possono anche rappresentare risorse o chiamate ad altre persone che si desidera sempre disponibili per voi. Cose che vuoi avere, vuoi provare, o semplicemente pensare troppo. Parlare al cellulare in un sogno simboleggia la tua attenzione sulle questioni che sono importanti per te o di valore emotivo. Stai passando un sacco di tempo a pensare a qualcosa o ad avere un forte interesse a far accadere qualcosa. Parlando su un telefono cellulare molti riflettono anche l’urgenza emotiva. Ti senti come se avessi bisogno di qualcosa per funzionare. Il sogno di perdere il telefono simboleggia la disconnessione emotiva di ciò che è importante per te. Difficoltà che ti distraggono o ti impediscono di pensare o sentire come desideri. Il sogno di non essere in grado di raggiungere qualcuno sul telefono simboleggia sentimenti di separazione o di essere tagliato fuori. Potresti non essere in grado di comunicare con qualcuno, ti preoccupi o ti senti isolato da qualcosa che è emotivamente favorevole. I membri della famiglia che sono separati dai propri cari spesso sognano di non essere in grado di utilizzare il cellulare per entrare in contatto con quella persona. Esempio: Un giovane sognava di vedere un vecchio amico, parlare al cellulare con una ragazza che gli piaceva. Questo vecchio amico era qualcuno che non si arrende mai. Nel risvegliare la vita, che il giovane è stato rifiutato dalla ragazza, gli piaceva e non riusciva a smettere di piacerle. La vecchia amica al cellulare riflette il suo bisogno di augurare a questa ragazza di correre e la sua riluttanza a smettere di pensare a lei….

…Se sogni il telefono, allora un tale sogno indica la comunicazione che stai cercando di fare con qualcuno o con te stesso. Se non hai preso il telefono, allora un tale sogno denota i problemi irrisolti che hai con la persona giusta, quindi non hai preso il telefono. Probabilmente stai cercando di evitare di risolvere tutti i problemi. Se stavi parlando al telefono con qualcuno che conosci e poi sogna così ti predice che, c’è la necessità di trovare quella persona. In alternativa, il telefono non può significare nulla in un sogno, che fa parte della loro vita e usarlo ogni giorno….

…Quando sogni il telefono cellulare, un tale sogno indica la tua capacità di adattarsi a nuove opportunità. Il sogno rappresenta anche la sua flessibilità per adattarsi a nuovi ambienti. Se non riesci a trovare il tuo telefono o lo hai perso, allora significa la necessità di comunicare di più con chi ti sta intorno. Per un’interpretazione più dettagliata dei sogni, vedi anche il significato del telefono….

…Sognare e vedere che un numero di telefono viene interpretato come la raccomandazione della mente subconscia per voi da considerazione che forse c’è la necessità di entrare in contatto con qualcuno e cercare aiuto. Sognando che non si può ricordare o trovare un numero di telefono suggerisce che è necessario iniziare ad essere più indipendente e responsabile….

…Il sogno di un numero di telefono simboleggia ciò che è richiesto per iniziare un’esperienza desiderata. Una risorsa, una capacità, una persona o una situazione di cui hai bisogno per far accadere qualcosa. Esempio: una donna sognava che il suo numero di lavoro era stato scollegato. Nella vita reale, era appena tornata al lavoro dopo aver avuto un bambino e stava lottando per trovare uno scopo per credere che il lavoro fosse più importante dell’essere a casa con il suo bambino. Il numero di telefono disconnesso rappresentava la tua incapacità di rendere il lavoro importante. Vedere i temi per la sezione numeri per uno sguardo più approfondito al simbolismo del numero….

…sogno che si trova che qualcosa simboleggia i risultati nel mondo degli affari (nella carriera) per tutto il duro lavoro. Niente sarà facile. In alternativa trovare qualcosa è come trovare i suoi aspetti coperti. Forse entri in contatto con l’aspetto nascosto della tua psiche o subconscio. Stai identificando una parte di te che in precedenza era repressa o non sufficientemente sviluppata. In alternativa, rappresenta la trasformazione. Sognare di scoprire che qualcuno rappresenta che si stanno riconoscendo nuovi aspetti di una relazione. Si può prendere la relazione in una nuova direzione al livello superiore. In alcuni casi, rappresenta il matrimonio o la nascita….

…Inoltre, leggere l’interpretazione al telefono….

Vedi il significato del numero di telefono

Vedere il significato del telefono