…In un sogno, un vitello rappresenta un figlio neonato. Una carne di vitello arrostita in un sogno significa appagamento delle proprie paure o lieta novella di un figlio primogenito, oppure potrebbe significare angoscia, guai e disobbedienza. Se una donna vede un vitello adornato con ornamenti d’oro e gioielli nel suo sogno, significa felicità, gioia e celebrazioni. D’altra parte, un vitello adornato in un sogno potrebbe anche significare tentazioni e corruzione. Mangiare carne di vitello in un sogno significa denaro guadagnato da un uomo o una donna. Se uno vede se stesso portare un vitello in casa in un sogno, significa angoscia, dolore e sgomento….

…Il sogno di un cucciolo simboleggia la protezione emotiva a cui sei sensibile. Fare tutto il possibile per difendersi o credere in se stesso. Geloso di qualcuno che si mette in mezzo a qualcosa che ti piace molto. Può anche essere la rappresentazione di quanto sia meraviglioso innamorarsi o perseguire un interesse per l’amore giocoso. Negativamente, un cucciolo può riflettere i sentimenti che tutti gli altri sono un perdente se non gli piace qualcosa che ti piace molto. Esempio: Un uomo sognava di vedere un cucciolo. Nel svegliarsi la vita, era sull’orlo della rovina finanziaria e aveva solo un hobby che amava lasciato come un modo per fare soldi. Il cane riflette il suo profondo amore e sentimenti di protezione per il suo hobby come è stato costretto ad essere molto serio sullo sviluppo di un business….

…Il sogno di un vitello (mucca da bambini) simboleggia l’amore e l’affetto che è una priorità emotiva. La cura o l’alimentazione che si sente è molto importante ignorare o lasciar andare. Esempio: Un uomo sognava di vedere un vitello. Nella vita reale stava fantasticando di quanto fosse bello avere la sua ex-fidanzata amarlo e prendersi cura di lui. Stava avendo difficoltà a lasciarla andare….

Per vedere un vitello nel sogno, si distingue come un presagio per lo stato di essere immaturo o non completamente cresciuto. Vitello indica anche mancanza di esperienza, conoscenza o abilità. Sei inesperto? Quindi è necessario sviluppare determinate competenze e competenze.

…sogno che si trova che qualcosa simboleggia i risultati nel mondo degli affari (nella carriera) per tutto il duro lavoro. Niente sarà facile. In alternativa trovare qualcosa è come trovare i suoi aspetti coperti. Forse entri in contatto con l’aspetto nascosto della tua psiche o subconscio. Stai identificando una parte di te che in precedenza era repressa o non sufficientemente sviluppata. In alternativa, rappresenta la trasformazione. Sognare di scoprire che qualcuno rappresenta che si stanno riconoscendo nuovi aspetti di una relazione. Si può prendere la relazione in una nuova direzione al livello superiore. In alcuni casi, rappresenta il matrimonio o la nascita….

…Vedere un vitello d’oro in un sogno significa seguire la via dell’avidità, o della disobbedienza o celebrare la menzogna….

avere interazione o trovare o vedere un cucciolo, quando si sta sognando, ha un significato simbolico e suggerisce innocenza, giocosità e malizia. È anche il simbolo dei loro figli o fratelli.

…Sognare e vedere un cucciolo è un simbolo ambiguo dei sogni. Sognarlo può simboleggiare la tua giocosità e la tua natura spensierata. Rappresenta anche un’amicizia in fiore o che le vostre amicizie si indicheranno. Sognare e vedere una cucciolata di cuccioli appena nati nel tuo sogno, è indicativo della quantità di tempo che un’idea si è sviluppata o porterà a svilupparsi. Guarda il numero di cuccioli per darti quella quantità approssimativa di tempo. Sognando che si stanno prendendo cura di alcuni cuccioli indica che sei un amico leale e affidabile soprattutto nei momenti difficili….

(Vedi Compensazione | Trovare qualcosa)

…(Abbandonato | Oggetto scartato | Oggetto smarrito | Spigolature) Trovare qualcosa di abbandonato o scartato o smarrito in un sogno significa ricevere un regalo prezioso da un dipendente o da un servitore di cui si farà tesoro, oppure potrebbe significare ricevere un oggetto economico che si vuole tenere, ricevere un’eredità, o potrebbe significare generare un figlio benedetto….