…(Vedi Corpo ‘| Polmoni | Dolore)…

…(Rabbia | Polmonare | Anima | Donna) In un sogno, i polmoni rappresentano la dimora dell’anima. I polmoni danneggiati o in decomposizione in un sogno rappresentano l’avvicinarsi della propria morte. Se uno vede i suoi polmoni diventare neri in un sogno, significa la cessazione della sua attività o fonte di sostentamento. I polmoni sani in un sogno rappresentano la longevità. I polmoni in un sogno rappresentano anche la propria moglie, la rabbia o la propria compostezza. (Vedi anche Body ‘)…

Il sogno con i polmoni simboleggia la libertà di pensare, fare scelte o esprimersi. Qualsiasi problema con i polmoni può riflettere la sensazione di essere soffocato emotivamente, di non essere in grado di esprimere se stessi o di dover correre. Il sogno del cancro del polmone simboleggia una situazione che sta lentamente limitando la libertà, la scelta o la vostra capacità di esprimersi. Si può anche sentire che una situazione sta lentamente limitando la vostra capacità di rilassarsi. Esempio: Una donna sognava di avere un cancro ai polmoni. Nella vita reale, la figlia della donna era vicina a sposarsi e credeva fermamente che sua figlia fosse troppo giovane.

Il sogno di un tumore simboleggia problemi o conflitti che non fa che peggiorare. Problemi o odio che continua ad accumularsi. Può essere un segno che è necessario affrontare un problema, accettare qualcosa, o imparare a perdonare. Esempio: Un uomo sognava di vedere un tumore. Nella vita reale, non potevi smettere di trovare nuovi modi per odiare qualcuno che hai incontrato di recente. Continuava a cercare su internet maggiori dettagli sulla persona e continuava a notare altri motivi per cui non lo sopportava.

Se vedi il tumore in un sogno, allora un tale sogno mostra le cose che sono dentro. Forse la tua mente subliminale sta cercando di trovare questi segreti. Assicurati di affrontare questi problemi.

…Vedere la coppia di organi, situati all’interno della gabbia toracica nel tuo sogno, simboleggia una visione, creatività e ispirazione. In alternativa, i polmoni possono indicare una situazione stressante e fare riferimento a una relazione/situazione in cui ci si sente soffocati….

Il sogno del badminton simboleggia una sfida che richiede un rapido pensiero. Una lotta per tenere il passo, le decisioni devono essere prese rapidamente o le opportunità possono essere perse. Un gioco di badminton può riflettere la capacità di adattarsi a qualche tipo di confronto o a nuove opportunità.

(Vedi Conformità)

Avere interazione o trovare o vedere un ghoul, quando stai sognando, può essere interpretato come simbolo che le tue abitudini e vie negative danneggiano la tua crescita. Il sogno può anche indicare o comunicare come segno o simbolo di un nuovo inizio.

(Ascesso | Bollire | Ulcera. Vedi Brufolo)