…(Sbollentate | Uova sode | In camicia | Stufato) In un sogno, verdure bollite, uova, carne o uova in camicia, eccetera, significano guadagni in rapido arrivo o un’attività redditizia. Verdure bollite in sogno significano anche pagare i propri debiti, l’arrivo imprevisto di qualcosa che dovrebbe accadere più tardi, feste, matrimonio o angoscia, dolore o povertà. Cucinare verdure miste con latte in sogno significa mescolare discendenza, o matrimonio di un’altra tribù, oppure potrebbe significare iniziare una nuova e buona tradizione. (Vedi anche Stufato)…

(Vedi Verdure bollite | Stufato)

(Vedi Verdure bollite)

…Il sogno di una varietà di verdure può rappresentare la qualità di una situazione o di un’esperienza trovando un insieme equilibrato di bisogni di base. Sentire che qualcosa di benefico è privo di piacere o sentirsi bene. Un riflesso di te o di qualcun altro che è più interessato alla responsabilità e alla crescita personale, poi al godimento. Le verdure possono essere un segno che tu o qualcun altro sente il bisogno di seguire un percorso naturale o un ciclo naturale. Ignorare il piacere, le insidie del successo o giocare. Non fare quello che fanno gli altri o non evitano mode. Il sogno di appassire le verdure simboleggia la sensazione che un percorso naturale o l’adesione ai bisogni di base è impotente. Le idee che incoraggiano l’eccitazione, il piacere o il sentirsi bene stanno dominando. Considerare specifiche verdure individuali per un significato aggiuntivo. Vedere la sezione temi alimentari per ulteriori informazioni sul simbolismo delle piante. Esempio: una donna ha sempre sognato di cercare di nutrire le verdure della gente. Nella vita reale si notava costantemente rifiutando la richiesta dei suoi figli di un nuovo giocattolo che era fuori….

…(Pasto indiano | Stufato indiano) Cucinare un piatto di carne e verdure bollite in un sogno significa profitti e prosperità per una persona povera. Cucinare lo stufato indiano, che è un pasto a base di mais e altre verdure in un sogno, significa povertà, adorazione o devozione. Cucinare verdure non mature in un sogno significa una malattia. Se in sogno uno prepara un buon pasto per se stesso, significa che sarà onorato, o potrebbe significare un appuntamento politico, o denaro. Se qualcun altro prepara il proprio pasto in sogno, può denotare un doppio gioco, un inganno o forse può significare ricevere aiuto da qualcuno secondo la propria intenzione o stato. (Vedi anche Verdure bollite | Cucina | Mestolo)…

Vedere le verdure nel vostro sogno significa il vostro bisogno di nutrimento spirituale. Si può anche prevedere che ti manca questa sostanza nutriente. Per vedere le verdure appassite nel tuo sogno, denota tristezza.

…(Pentola | Recipiente) In un sogno, una pentola rappresenta la propria moglie, il suo sostentamento e la casa, mentre il coperchio rappresenta il marito. Se il vaso sembra in buone condizioni e di valore nel proprio sogno, allora rappresenta la sua nobiltà e il suo onore. Un venditore di pentole in ceramica in un sogno rappresenta comfort e non è necessario viaggiare per guadagnarsi da vivere, mentre un venditore di pentole in rame o altri tipi di venditore di pentole in un sogno rappresenta un sostentamento basato sul viaggio di porta in porta. Una pentola in un sogno rappresenta anche uno studioso o un uomo di conoscenza che è seduto sulla cattedra dell’insegnante, mentre la carne, le verdure e le spezie all’interno della pentola rappresentano la sua conoscenza, saggezza e i loro benefici per il cercatore. Una pentola in fiamme con acqua bollente al suo interno in un sogno rappresenta una donna divorziata. Un vaso in un sogno rappresenta anche un bell’uomo che si preoccupa delle opinioni dei suoi vicini. Un vaso in sogno potrebbe anche rappresentare una domestica. Qualunque cosa accada in un sogno potrebbe influenzare la governante. Se in famiglia c’è un malato, e se uno vede una pentola non sa cosa ci sia dentro in sogno, la stufa qui rappresenta il suo letto, il fuoco rappresenta la sua depressione e l’acqua bollente rappresenta le sue preoccupazioni. Se l’ebollizione si ferma, e se il contenuto inizia a raffreddarsi, e se si spegne il fuoco nel sogno, significa che si riprenderà dalla sua malattia. Mettere una pentola con carne e verdure sul fornello in sogno significa imporsi a qualcuno per ricevere un favore. Se la carne è cotta nel suo sogno, significa che si trarrà grande beneficio da una persona del genere e i suoi guadagni saranno leciti. Se la carne non cuoce, significa che tutto ciò che guadagna tramite l’altra persona sarà illegale. Mescolare una pentola in un sogno significa mordere qualcuno. Se si mangia direttamente dalla pentola in sogno, rappresenta denaro che si potrebbe risparmiare altrimenti oltre ad altri benefici. Se la pentola che si sta mescolando nel suo sogno non contiene né carne né cibo, significa che chiederà a un povero di fare qualcosa che va oltre le sue possibilità, e di conseguenza non trarrà beneficio dal suo fare. Una pentola in un sogno rappresenta anche la propria implacabilità verso il suo nemico. Un vaso in sogno denota anche la propria contentezza e la propria accettazione del proprio destino e della divina provvidenza. Una pentola in un sogno rappresenta anche una donna o denaro. La salsa rappresenta guadagni leciti che sono accompagnati da alcuni fastidi. (Vedi anche vaso di terracotta | Vaso)…

(Vedi Verdure bollite | Stufato)

(Vedi Verdure bollite | Stufato)

…Il sogno di un giardino simboleggia qualcosa che si sta sviluppando nella tua vita. Anche nuovi modi di pensare, o una situazione di vita. Stai coltivando qualcosa o qualche nuova area della tua vita a crescita lenta. Un giardino con piante molto piccole simboleggia l’inizio della lenta evoluzione della vostra vita, o cose che richiederanno tempo per maturare e crescere. Il sogno con un giardino simboleggia a malapena i modelli di pensiero negativo, o una situazione di vita negativa che si sviluppa lentamente nella tua vita. Il sogno di un giardino con verdure o frutta simboleggia lo sviluppo di alcuni modelli di pensiero basati sul simbolismo di questi alimenti….