…Sognando di e-mail, è interpretato come suggerimento è necessario raggiungere le persone che non necessariamente sempre essere fisicamente intorno. La posta elettronica può essere interpretata come stimoli esterni diretti. Significa lavorare molto con i computer. Hai passato molto tempo davanti al computer? Così l’e-mail si è portata nei tuoi sogni….

…(Un organismo che vive su un altro | Bambini | Insetti | Parassiti | Baco da seta) In un sogno, i vermi rappresentano figlie o bambini che vivono sotto il padre. Lo stesso vale per tutti i vermi, anellidi, vermi intestinali o parassiti che vivono sui cadaveri. Vedere le tenie che escono dal sedere in un sogno rappresenta i propri nipoti. Se uno in sogno vede dei vermi che escono dalla sua bocca, significa che alcuni membri della sua famiglia stanno complottando contro di lui, anche se lui lo sa, e lui finalmente sfuggirà al loro pericolo, ma a sue spese. Se uno in sogno vede dei vermi uscire dallo stomaco, significa che prenderà le distanze dai cattivi compagni. Di conseguenza, riguadagnerà onore e purezza. I vermi che lasciano il proprio corpo in sogno significano superare l’angoscia o pagare le tasse per l’elemosina. I vermi in un sogno rappresentano anche i propri nemici. Un baco da seta in sogno significa un cliente nel proprio negozio, oppure potrebbe rappresentare la propria professione. I bachi da seta in un sogno di solito significano benefici finanziari, anche se in alcuni ambienti rappresentano denaro illegale o congetture. (Vedi anche Earth- worm)…

…Sognare i vermi simboleggia sentimenti di malessere, disagio, rimpianto, nausea o sensazione che qualcosa si perda per sempre. Potresti sentirti a disagio con una situazione o qualcosa che hai fatto. Potresti anche avere rimorso per qualcosa che ti sei perso o un errore che non può essere risolto. Esempio: Una giovane donna sognava di vermi dopo aver sperimentato suo padre per abbandonarla nella vita reale dopo un test di paternità è tornato positivo. Le larve riflettevano il suo disagio con la conoscenza di suo padre di lei e il suo rammarico per aver fatto il test. Esempio 2: Una giovane donna sognava vermi che strisciavano su di lei. Nella vita reale, ebbe enormi difficoltà a perdonarsi per aver ferito il suo ex fidanzato. Le larve riflettevano il grande disagio che gli dava l’idea di fargli del male….

Gli insetti e gli insetti nei sogni sono quasi sempre alludendo a pensieri o situazioni che ti infastidiscono davvero. Può anche essere la rappresentazione di situazioni che non si desidera nulla a che fare con. La caratteristica dominante del bug nel sogno è di solito ciò che ti viene comunicato sui tuoi pensieri ed emozioni.

…Se sogni l’insetto, allora un tale sogno rappresenta l’ansia che hai per qualcosa nella tua vita. Dovresti pensare a cosa ti fa sentire preoccupato e perché non sei in grado di rilassarti? Forse ci sono problemi irrisolti che dovrebbero essere affrontati il più presto possibile. Il sogno sugli insetti può anche indicare il tuo desiderio di fare qualcosa di nuovo. Il sogno suggerisce che trovi il coraggio di iniziare ad agire ora. Gli insetti sono anche il simbolismo della sessualità del sognatore e dei desideri che ha….

Il sogno dei vermi simboleggia un fastidio nella tua vita. Un problema che ti infastidisce che non passerà. Una costante sensazione di impegno o delusione. Problemi e ostacoli che ti intralciano. Qualcosa di indesiderato che ha invaso il tuo spazio. In alternativa, i vermi possono rappresentare le persone, sentirsi ingannati o competere sporchi.

…Il sogno dei lombrichi simboleggia i sentimenti di preferire di rimanere inosservato. Può anche essere la rappresentazione dei sentimenti di essere disturbati che qualcun altro vuole che tu passi inosservato ogni volta che cerchi di ottenere attenzione. Persone o situazioni fastidiose eludono la tua portata quando ti avvicini a loro. Sognare di essere un verme simboleggia i sentimenti su di te, imbarazzando o infastidendo altre persone con mai prestando attenzione a loro o andando in pubblico. Si può essere consapevoli di te stesso scegliendo di impedire qualcuno con qualsiasi possibile scusa. Si può essere particolarmente terra o sulla terra a questo punto. Esempio: un’adolescente sognava la sua migliore amica dump worms su di lei. Nella vita reale, stava cercando di chiedere a un ragazzo di ballare e la sua amica la interrompeva sempre ogni volta che era vicino al ragazzo. I vermi riflettono i suoi sentimenti di essere infastidita dal fatto che fu costretta a scegliere di non attirare l’attenzione ogni volta che la sua amica si interruppe….

…Vedere i vermi in un sogno denota problemi e malattie. C’è la possibilità che tu debba conoscere molte disperazioni e frustrazioni….

…Il sogno di Bugs Bunny può riflettere l’imbarazzo attraverso la rapidità o il pensiero rapido. Tu o qualcun altro che sta facendo lo stupido che qualcuno ogni volta che lo fanno. In alternativa, chiediti quali qualità si distinguono maggiormente su Bugs Bunny e come possono applicarsi a se stesso o alla sua vita in questo momento….

Vedi il significato dei bug