…Il sogno di un autista di autobus simboleggia un aspetto della sua personalità che ti sta guidando in un’esperienza spiacevole o indesiderabile. Le scelte che avete fatto o qualche area della vostra vita che costringe l’opzione meno desiderabile su di voi. Un autista di autobus può riflettere errori, difetti o conseguenze che sono l’obiettivo principale della sua vita. Si può anche sentire che si cammina in cerchio e mostrando pochi progressi. Non puoi sopportare di pensare a quanto tempo ci vuole qualcosa. Sognando che sei un autista di autobus simboleggia le decisioni impopolari che hai fatto facendo effettuare gli altri. Può anche essere la rappresentazione di decisioni responsabili che sostituiscono le opzioni più piacevoli. Stai guidando o gestendo una situazione che non si sente bene o non è una priorità per voi. Si può essere portando a una situazione che si è concentrata sulla correzione di un errore o affrontare le conseguenze di un errore. Potresti sentirti responsabile di aver fatto aspettare con impazienza agli altri qualcosa….

Sognare che si sta andando in un viaggio significa profitti, auto-scoperta o progresso. Lo scenario che vedete durante il vostro viaggio è quello di raccontare i vostri sentimenti e circostanze, che si può attualmente affrontare. Sognare che i tuoi amici vadano in viaggio, significa armonia e cambiamento delizioso e accolto.

…Il sogno di un autobus simboleggia una situazione nella tua vita che si sente sgradevole o insopportabile dover essere paziente con. Un autobus può riflettere delusioni o ritardi indesiderati mentre ti muovi verso gli obiettivi desiderati. Sognando che si è in attesa di un autobus simboleggia la coscienza che ritardi, battute d’arresto, o una lunga attesa è a portata di mano. Stai aspettando, o ti stai preparando per un’esperienza che davvero non vuoi avere. Potresti perdere l’opportunità di iniziare con un problema che richiede molto tempo o lavoro per finire. Il sogno di un autobus di lusso simboleggia sensazioni di comfort, come ti senti costretto ad aspettare pazientemente che qualcosa nella tua vita accada. Belle distrazioni come si mette in piedi con una lunga attesa. Esempio: Una ragazza sognava di urlare contro un ragazzo mentre guidava un autobus. Nella vita reale si sentiva respinta e frustrata con un ragazzo che le piaceva, che non rispondeva o riceveva i suoi segnali. L’autobus riflette i sentimenti spiacevoli che aveva su quanto tempo ci è voluto per trovare qualcuno di cui poteva innamorarsi. Nella vita si risveglia, le fu diagnosticato solo un cancro cervicale. L’allenatore rappresentava i sentimenti spiacevoli associati in attesa pazientemente di curare la sua malattia….

…Se sognate l’autista del bus, allora un tale sogno indica gli aspetti dominanti della vostra personalità. Tu sei il capo della situazione. D’altra parte, il sogno può indicare la tua tendenza a seguire qualcuno nella tua vita. Non sei in grado di stare da solo. Se sei l’autista dell’autobus, allora significa che sei molto veloce nella tua vita quotidiana. Forse dovresti aspettare le cose invece di renderle così in fretta. Cerca di essere più paziente. Se sei l’autista della scuola, allora significa che impari dai tuoi errori e prendi le lezioni molto bene. Forse, ci sono alcune cose nella tua vita che dovresti ancora imparare molto….

…Il sogno di aspettare alla fermata dell’autobus simboleggia un’esperienza spiacevole o impotente che sono in attesa di accadere. In attesa che si verifichi una situazione che non credi si sentirà bene….

…Se sognate di vedere voi stessi, in attesa dell’autobus, allora un tale sogno mostra le cose nella vita che sono messi da parte dalle circostanze. Se ti sei perso l’autobus in un sogno, allora mostra le opportunità e le possibilità perse nella tua vita. Il sogno può anche prevedere il controllo perduto della propria vita. Il sogno suggerisce di ricominciare da zero. Se stai aspettando l’autobus alla stazione degli autobus, allora un tale sogno mostra che quasi arrivato stavi indicando il bersaglio. Se ti vedi su un autobus, allora un tale sogno rappresenta la tua tendenza ad andare avanti con gli altri. Forse il sogno suggerisce di ottenere più individualismo nella vostra personalità. Se hai inserito l’incidente con l’autobus, allora un tale sogno indica la situazione vergognosa in cui entrerai….

Se siete sulla strada mentre sognate, sogno così rappresenta il patrimonio. Se qualcosa di brutto era accaduto durante il suo viaggio, allora predice circa le relazioni sbagliate.

(Vedi Compagno in viaggio | Amicizia)

Il sogno di viaggiare simboleggia il progresso continuo verso il raggiungimento degli obiettivi. Sapere cosa vuoi o dove stai andando mentre lavori per questo. Viaggiare può riflettere la vostra routine quotidiana, come si sta procedendo o in attesa di un risultato desiderato. Credere che ci sia molto lavoro da fare. Lavorare per raggiungere un obiettivo a lungo termine. Il tuo destino. La direzione e la funzione della vostra crescita personale. Viaggiare può anche essere la rappresentazione di quanto sia facile o difficile sentire che la tua vita è come si lavora verso un obiettivo. Considera il terreno o gli ostacoli che potresti incontrare. Negativamente, viaggiare può riflettere quanto sia difficile o pericoloso raggiungere un obiettivo. Considera il modo di trasporto, il tuo ritmo, il tempo, gli ostacoli o ciò che potresti portare per un ulteriore significato del bagaglio. Il sogno di scegliere di viaggiare in paesi lontani può riflettere il vostro desiderio di capire mentalità diverse o assorbire opinioni diverse. La tua decisione di lavorare per raggiungere un obiettivo. Può anche essere la rappresentazione di distrazioni o sensazioni fuorvianti. Se il tuo viaggio è giunto al termine, simboleggia il completamento di un obiettivo.

…Se viaggi in un sogno, allora un tale sogno denota la strada della tua vita. Se hai appena viaggiato in un sogno, significa che hai completato i risultati che ti stavi prendendo di mira. Il viaggio indica anche la vita quotidiana che hai. Per il sogno di viaggiare con l’azienda, denota esperienze e nuove scoperte….