Il sogno delle zecche simboleggia una fastidio nella tua vita che ti costringe ad essere ancora più attento. Un faticoso deve essere perfetto o guardare perfetto per gli altri. Non ti diverti mai perché sei troppo preoccupato di essere prudente nei confronti di un errore. Sempre sensazione sul bordo. Uscire da una bocca di zecca può essere simbolo di fastidiosi o critiche che ti impediscono di rilassarti. Esempio: Una ragazza sognava zecche che lei non ne esce più di quanto ci provi. Nella vita reale, aveva difficoltà ad essere accettata dalla madre del suo ragazzo, che sentiva come se nulla di ciò che avesse fatto fosse giusto. Esempio 2: un uomo sognava zecche entrare nella sua casa, e più li uccideva più velocemente entravano. Nella vita reale, stava avendo seri problemi coniugali. Le zecche riflettevano la sua incapacità di compiacere sua moglie e il suo costante senso di essere in guardia dal irritarla di nuovo.

Sogno di tic, denota l’irritazione di qualcuno che sta soffrendo. Il sogno può anche denotare l’esaurimento che sta soffrendo. Probabilmente il posto in cui stai lavorando, o le relazioni in cui ti trovi in questo momento, non ti danno altro che emozioni negative….

…Un cervo in un sogno rappresenta donne e bambini. Catturare un cervo in sogno o riceverne uno in dono significa prosperità, eredità, matrimonio, avere figli o vincere il proprio avversario. Macellare un cervo in un sogno significa deflorare una giovane ragazza. Portare un cervo in casa significa trovare una sposa per il proprio figlio. Se uno uccide e scuoia un cervo in un sogno, significa che violenterà una donna nobile. Un cervo che salta addosso a qualcuno in un sogno rappresenta una moglie disobbediente. Possedere un cervo in un sogno significa matrimonio con una donna nobile o potrebbe rappresentare una ricchezza che si guadagna da fonti lecite. (Vedi anche Gazelle)…

Il sogno di una lancia simboleggia la forza di volontà o la sua attenzione su un obiettivo specifico. Indietro o sapere esattamente quello che vuoi. In alternativa, potrebbe riflettere te o qualcuno che cerca intenzionalmente di attaccare qualcuno. Tentativo di fare del male a qualcuno fallisce. Il sogno di averti lanciate lance simboleggia una persona o una situazione che ritieni intenzionalmente fuori dalla tua disapprovazione. Il sogno di essere attaccati da nativi americani o aborigeni con lance simboleggia la sensazione di essere intenzionalmente attaccati da qualcuno che sta smettendo di vederti. Esempio: Un uomo sognava di camminare lungo una strada e lance che gli avevano gettato addosso. Nella vita reale, stava attraversando un processo di iniziazione in un club e tutti al club stava appositamente cercando di farlo fallire come parte del suo test.

Il sogno con le zecche simboleggia sentirsi bene sapendo che sei positivo o non fai nulla di negativo. Situazioni che ti permettono di sapere che qualcosa è meglio di prima.

Per vedere la sporcizia al momento mescolato nel vostro sogno, simboleggia la qualità di essere economico con denaro o cibo. Sognare sporcizia o qualsiasi altra sostanza, come fango o polvere, è anche la rappresentazione di situazioni vergognose e/o corrotte nella tua vita. In alcune circostanze o relazioni, dovresti essere più onesto, morale ed etico. Hai agito in modo ingannevole, disonestamente, disonesto o non eticamente? Per sognare che qualcuno ti getti terra addosso, avvisa contro gli attacchi di avversari o concorrenti. Il sogno può essere un avvertimento in modo che i nemici possano cercare di attaccare la tua persona. Potrebbero cercare di danneggiare disonestamente la tua reputazione. Per sognare che i vestiti sono sporchi di sporcizia rappresenta la vostra paura per le infezioni. Indossare il bucato sporco nel sogno, significa anche alcune possibilità di contramle. Forse ora sei infetto da qualche malattia. In alternativa, significa essere seriamente colpiti da una condizione di sentimento indesiderabile o sgradevole. Se vedi altri in abiti sporchi, allora un tale sogno rappresenta le tue preoccupazioni su queste persone. Forse sono stati colpiti da qualche infezione o hanno altri problemi.