Sognando che si sta volando un aquilone, suggerisce che avete grandi ambizioni e obiettivi, ma rimane ancora ben a terra. La persistenza sarà ricompensata alla fine, non importa quanto difficile possa essere il tuo compito attuale. In alternativa, è il simbolo della vostra coscienza spirituale o infantile.

Sognando e vedendo una trappola per topi nel tuo sogno, denota che devi diffidare di persone oscure intorno a te che hanno progetti contro di te. Sognando che si sta impostando una trappola per topi significa che si supererà i tuoi avversari. Sognare e vedere che un topo catturato nella trappola, significa che cadrai nelle mani dei tuoi rivali.

Il sogno di una trappola per topi simboleggia la tua decisione di fare qualcosa per un problema. Cerco il modo migliore per fare qualcosa. Sentire che agire o trovare una soluzione è importante. Ingegno, intuizione e creatività. Un atteggiamento proattivo.

…(Roditore | Ladro | Donna) Un topo in un sogno rappresenta una donna dissoluta e peccatrice, un ladro o qualcuno che si sente lusingato di smascherare la vita privata delle persone. Vedere una grande famiglia di topi nella propria casa in un sogno significa denaro e prosperità. Se uno vede un topo che gioca nella sua casa dove c’è cibo in abbondanza in un sogno, significa sollievo e denaro. Se un topo lascia la propria casa in sogno, significa che le benedizioni partiranno da quella casa e i suoi guadagni diminuiranno. Possedere un topo domestico in un sogno significa avere un servo o una governante. Un topo nero e un topo bianco in un sogno rappresentano la notte e il giorno. Vedere un topo di colore bianco o nero fare i propri affari alla luce del giorno in un sogno significa longevità. Se in sogno si vede un topo mordicchiare il proprio indumento, significa che annuncerà le sue intenzioni o i suoi obiettivi. Un topo che scava una buca in un sogno rappresenta un ladro. Un topo in un sogno potrebbe anche rappresentare una fidanzata, una donna opportunista o un’amica che sta nascondendo le sue vere intenzioni. Catturare un topo in un sogno significa anche fare amicizia con una donna o matrimonio. I topi in sogno significano anche euforia o estasi a meno che non siano di colori misti. I topi in sogno rappresentano anche i membri della propria famiglia. Uccidere o catturare un topo in sogno significa approfittare di una donna. Lanciare una pietra o scoccare una freccia a un topo in sogno significa maldicare o calunniare una donna spregevole o corrispondere con lei che suscita l’illegalità. Vedere una famiglia di topi all’interno di un pozzo o vicino a un terreno in pendenza in sogno significa avvicinarsi alla fine della propria vita. Vedere una grande famiglia di topi all’interno della propria casa in un sogno potrebbe anche rappresentare un raduno di donne o organizzare una festa in casa propria. Un topo dentro la propria camicia in un sogno rappresenta un’amica da cui non può venire nulla di buono. La pelle di un topo in un sogno significa pochi soldi che vengono presi da una donna vile….

(Vedi Mouse)

…Se sognate di vedere o mangiare curry, un tale sogno mostra aspetti delicati della vostra personalità. Forse ti arrabbi troppo in fretta. D’altra parte, il sogno mostra l’intelligenza, l’individualismo e l’austerità che avete….

…Se si utilizza rouge in un sogno, questo sogno mostra i piaceri che riceverai per agire in modo disonesto. Se si vede l’altra persona che utilizza rouge, allora significa che sarete ingannati da altri senza rendersene conto. Per pulire il rouge, denota la vergogna si soffre, soprattutto se non esce correttamente….

Sognare e vedere un suricato è interpretato come la raccomandazione subconscia per il sognatore di pensare che forse lui o lei è immune o protetta dalla negatività nella sua vita.

Suonare il basso, quando si sta sognando, ha il significato simbolico della vita equilibrata. Giocare con il basso suggerisce anche il ritmo e il ritmo della passione. Cantare basso, quando si sta sognando, ha significato di concentrazione e motivazione. Cantare mostra una solida preparazione per ciò che vi aspetta in futuro.

Se avete visto la fenice in un sogno, allora un tale sogno indica la vita eterna e la rinascita. Il sogno può anche mostrare che gli errori che hai fatto in passato rifletteranno sul tuo futuro.