…Se sognate di avere un appuntamento significa che dovete essere più concentrati sul punto. Questo sogno suggerisce di mettere tutto il vostro sforzo nel vostro obiettivo. Quando vedi una riunione l’altro giorno la simbolizzi come una persona distratta. Assicurati di non dimenticare nulla da fare, poiché piccoli errori potrebbero portarti a grandi delusioni….

…Sognare di essere ad un appuntamento al buio simboleggia l’entusiasmo per qualcosa di nuovo che stai cercando di fare. Si può prendere una possibilità con una nuova idea, atteggiamento o possibilità. Nuove esperienze che stai scegliendo di avere senza sapere esattamente cosa accadrà. Forse un segno che ti impegni completamente a piani o suggerimenti di cui non sai molto….

…(Decorazione | Medaglia | Pendente) In un sogno, la collana o gli orecchini da donna, se fatti di perle, rappresentano un regalo di suo marito. Se sono fatti di argento nel sogno, significano un disturbo fisico, e se sono fatti di perle nel sogno, significano essere delusi dai propri amici. Una collana in un sogno rappresenta anche l’ornamento delle donne. Se un uomo indossa una collana che è incrostata di oro, gemme preziose o zaffiro in un sogno, rappresenta un appuntamento di alto rango, che porta una grande responsabilità o che adempie un dovere importante. Se la propria decorazione porta anche delle monete d’argento nel sogno, significa matrimonio con una bella donna. Indossare una collana decorativa in argento e ornata di gemme preziose in un sogno rappresenta un appuntamento politico che sarà accoppiato con onore e ricchezza. Se la collana è di ferro, rappresenta un appuntamento politico che amplierà il proprio potere. Se una collana decorata è fatta di rame, rappresenta profitti mondani. Indossare una collana fatta di perline nel sogno rappresenta un appuntamento senza autorità. La collana da donna in sogno rappresenta il denaro che le è stato affidato dal marito. Per quanto riguarda una donna incinta, indossare una collana in sogno significa dare alla luce un figlio. Una collana rotta in un sogno significa l’impeachment del governatore della propria città. Per quanto riguarda una donna, una collana rossa in un sogno rappresenta una maschera. Una collana per una donna non sposata in un sogno rappresenta un marito. Indossare una collana pesante in sogno significa portare pesi pesanti, oppure potrebbe significare il mancato adempimento dei propri doveri sul lavoro. Qualsiasi difetto o perfezione che una collana mostra quando indossata da una donna in un sogno rappresenta la condizione o lo stato di suo marito o tutore, oppure potrebbe significare una fiducia che porta. (Vedi anche Oro | Collarino | Ornamenti | Collana di perle)…

…(Seat) In un sogno, una sedia rappresenta l’autorità, il rango o una donna. Una sedia in ghisa in un sogno rappresenta potere e superiorità. Se è una sedia di legno, significa meno di quello oltre all’ipocrisia aggiunta. Sedersi su una sedia in sogno significa diventare tutore, vice, procuratore o procuratore. Se uno si qualifica per governare o per gestire un’impresa, allora sedersi su una sedia in sogno significa ricevere un tale appuntamento. Se un viaggiatore si vede seduto su una sedia in sogno, significa che tornerà in patria per ricongiungersi alla sua famiglia e per raggiungere i suoi obiettivi. Per le persone autorevoli, una sedia nel loro sogno rappresenta un appuntamento, una promozione, fama, matrimonio, figli o l’acquisto di una proprietà costosa, un nuovo veicolo o un nuovo indumento. Se uno trova una sedia e ci si siede in sogno, significa che acquisirà potere o si sposerà con una donna il cui prestigio e raffinatezza corrispondono a quelli della sedia. Se una moglie è incinta, vedersi seduta su una sedia in un sogno significa che genererà un figlio. Se uno si vede seduto su una sedia e indossa un abito maestoso in un sogno, significa che occuperà la sede della conoscenza, dell’onore, della riverenza e che riceverà benefici immediati. Se una sedia si rompe in un sogno, può significare la sua morte o quella di sua moglie, oppure potrebbe significare la loro separazione, o la perdita della propria autorità a casa o al lavoro. Una sedia in un sogno significa anche felicità e promozione per chi ci siede sopra, oppure potrebbe significare successo spirituale o vincere il perdono di Dio nell’aldilà ed entrare nel paradiso celeste. Se una donna incinta si vede seduta su una sedia in sogno, la sedia rappresenta il suo travaglio e il giorno del parto. Se indossa una corona nel sogno, significa che genererà un figlio. Vedere il Trono Divino (Kursi) di Dio Onnipotente nella sua condizione più perfetta che si trova nel cielo più alto e così com’è senza attribuzione dell’immaginazione umana o raffigurazioni di immagini in un sogno significa acquisire conoscenza, saggezza e salire in stazione. Una sedia in un sogno significa anche consegnare un bambino, viaggiare, un veicolo, acquistare una casa o avviare una buona pratica che le persone emuleranno e seguiranno. Per quanto riguarda un malato, una sedia in sogno significa essere sul letto di morte. (Vedi anche Saddle | Seat | Throne)…

…In un sogno, un arco significa viaggi, un fratello, una moglie, un figlio o la vicinanza a qualcuno. Un arco coperto in un sogno significa che la moglie è incinta. Se una donna incinta porge un arco a un uomo in un sogno, significa che concepirà una ragazza da lui. Se una donna incinta porge un arco a suo marito in un sogno, significa che consegnerà un ragazzo. Allungare le corde di un arco in un sogno significa longevità. Allungarlo senza freccia in un sogno significa pianificare! viaggiare. Un arco rotto in un sogno significa la morte di un fratello, un socio in affari o un figlio. Un arco è un arco rotto in un sogno significa che un incidente può causare la frattura della mano di un fratello o di un socio in affari. Tenere un arco rotto in sogno significa perdere il lavoro o chiudere la propria attività. Vedere un giovane uomo che attacca una corda a un arco in un sogno rappresenta il proprio nemico. Attaccare una corda a un arco in un sogno significa anche matrimonio, mentre staccare la corda di un arco in un sogno significa divorzio. Vedersi in piedi davanti a un righello con due fiocchi tra loro significa ricevere un appuntamento. I due fiocchi in sogno rappresentano anche le sopracciglia. Lanciare frecce con un arco in un sogno significa parlare male di qualcosa o mordere qualcuno. Intagliare un arco in un sogno significa prepararsi a sposarsi o generare un figlio. Tirare una freccia e colpire il proprio bersaglio in sogno significa soddisfare i propri bisogni o raggiungere il proprio obiettivo. Vendere arco e frecce in sogno significa dare priorità alla propria vita religiosa rispetto a quella mondana. Sparare nocciole in un paese in un sogno significa maldicare le persone, mentre sparare nocciole nella foresta significa guadagnare denaro lecito dalla caccia. Sparare frecce davanti al municipio in un sogno significa maldicare o calunniare gli altri. Sparare a un piccione in un sogno significa calunniare la propria moglie. Piegare un arco in un sogno significa prepararsi per la guerra. (Vedi anche Eye-brow)…

…(Luna nuova) Se la nuova mezzaluna appare nella sua posizione corretta in un sogno, significa generare un figlio benedetto o ricevere un appuntamento importante o profitti dalla propria attività. Vedere il raduno di diverse mezzelune in sogno significa partecipare al pellegrinaggio alla Mecca. Una mezzaluna rossa in un sogno significa un aborto spontaneo. Se una mezzaluna cade a terra in un sogno, significa un neonato. Vedere la nuova mezzaluna quando tutti gli altri stanno guardando e non riuscire a vederla in un sogno rappresenta la propria morte, o potrebbe significare che si sarà aberranti e corrotti durante quell’anno della sua vita. Vedere la luna nuova in un momento diverso dal momento della sua nascita in sogno significa buone notizie, lieta novella, il ritorno a casa di un viaggiatore tanto atteso o avere un neonato. La nascita di una luna nuova in sogno denota anche la verità della propria promessa, oppure potrebbe significare ricevere denaro, in quanto l’affitto è solitamente dovuto all’inizio di ogni mese. L’apparizione della luna nuova o della mezzaluna nella posizione sbagliata, come nel sud o nel nord in un sogno, significa commettere o assistere a un’azione spregevole che suscita orrore e che può morire rapidamente, a seconda di quanto tempo rimarrà quella nuova mezzaluna quella posizione. La nuova mezzaluna in sogno rappresenta anche un leader, una lieta notizia inaspettata oppure potrebbe rappresentare il grido di un neonato o di un ribelle. Se la nuova mezzaluna si trova circondata da un’oscurità cupa, o se l’acqua o il sangue gocciolano lontano da essa, anche se non piove durante quella notte nel sogno, denota l’arrivo di un viaggiatore dal suo viaggio o l’arrampicata di un muezzin al minareto per invocare le preghiere o la posizione di un predicatore sul pulpito per fare la sua predica, il pagamento dei propri debiti, compiere il proprio pellegrinaggio obbligatorio o la fine della propria vita. Se la nuova mezzaluna è opaca, o se è creata dal rame giallo, o se ha la forma di un serpente o di uno scorpione nel sogno, allora denota il male. Vedere la nuova mezzaluna in sogno nella stessa notte in cui dovrebbe nascere significa che la propria moglie concepirà un figlio. In un sogno, una nuova mezzaluna rappresenta anche un bambino piccolo, pentimento dal peccato, dissipare le avversità, liberazione dalla prigione o guarigione da una malattia. Vedere la mezzaluna quando sta sorgendo in un sogno è meglio che vederla quando sta declinando. Se la nuova mezzaluna scompare improvvisamente nel proprio sogno, significa che il proprio progetto, oggetto o intenzione non sarà realizzato. (Vedi anche Moon)…

Il sogno di un custode simboleggia un aspetto di se stesso che si concentra sul mantenimento delle apparenze o sul mantenimento di determinati stati emotivi. Un custode può apparire nel sogno quando si raggiunge un certo successo o potenza e si desidera mantenere le apparenze o mantenere una buona impressione. Esempio: Un uomo sognava di essere in cima a un edificio alto con un bidello. Nella vita aveva un appuntamento con una donna vera, gli piaceva e sentiva di dover provare il suo più difficile per continuare a piacergli con vestiti freschi e ristoranti di lusso.

…Se stai sognando in qualsiasi contesto, o stai vedendo un fosso, è impedito che ci sia qualcosa nella tua vita di veglia che devi evitare. Considera il simbolo da lanciare e come un’espressione pt della tua colpa per aver abbandonato la scuola, il lavoro, l’appuntamento, ecc. Se dormivi e sognavi che nel sogno cadi in un fosso, indica che potresti andare in una trappola….

…Salutare qualcuno in sogno significa ricevere benefici da lui. Se uno saluta un avversario in un sogno, allora rappresenta il male o la guerra tra di loro. Se si vede un vecchio sconosciuto che lo saluta in sogno, significa salvezza dal castigo divino per i propri peccati. Se il vecchio gli è noto, significa prosperità. Se uno è un contadino, significa che acquisterà piantine di alberi da frutto per la sua fattoria. Se i saluti sono dati da un giovane sconosciuto in sogno, significa che uno sfuggirà al colpo del suo nemico. Se uno sta cercando il matrimonio, i saluti significano una risposta positiva. Altrimenti, se in sogno uno saluta qualcuno che non conosce, e se l’altra persona non risponde, significa che la sua richiesta di matrimonio sarà negata. Se due commercianti si salutano in sogno, significa che la loro attività avrà successo, e se il secondo commerciante non risponde ai saluti in sogno, significa che la loro partnership si dissolverà. Se il proprio nemico lo saluta e gli porta un regalo in sogno, significa che sta cercando la riconciliazione ed è disposto a pagare i danni per un accordo. Se uno viene accolto con un’espressione sconosciuta e alla quale risponde con un saluto comune nel sogno, significa che verrà salvato da un incidente mortale, anche se sarà ricompensato per la sua risposta. Tuttavia, se non lo accetta, o risponde ad esso nel sogno, significa il contrario. Se uno vede se stesso stringere la mano a qualcuno, poi abbracciarlo in sogno, significa che riceverà buone novelle, buone notizie, ascolterà buone parole a cui la sua risposta sarà la stessa, oppure potrebbe significare una conoscenza a cui insegnerà altri. Se uno vede se stesso in sogno stringere la mano e abbracciare il suo nemico, significa che il loro disaccordo cesserà. Se uno vede gli angeli salutarlo in sogno, significa che la sua intuizione crescerà. I saluti in un sogno rappresentano sottomissione, resa o il bisogno di una risposta riguardo a un interesse che si ha con l’altra parte. Se si inizia a parlare con qualcuno prima di salutarlo in sogno, significa innovazione, e la stessa interpretazione viene data se non risponde a un saluto, o se risponde con un gesto. Porgere i saluti di pace alla fine delle proprie preghiere in sogno significa perseguire la propria strada, seguire le giuste tradizioni, portare a termine il proprio lavoro, dimissioni dal lavoro, appuntamento, licenziamento, viaggi e guadagni. Se uno termina le sue preghiere iniziando i suoi saluti da sinistra, poi procedendo a destra in sogno, significa che persegue la strada del male e dell’innovazione. Se uno termina le sue preghiere senza i tradizionali saluti in sogno, significa che è più interessato a raccogliere il suo profitto, che a proteggere il suo investimento di capitale. (Vedi anche Preghiere 2)…

…(Pasto indiano | Stufato indiano) Cucinare un piatto di carne e verdure bollite in un sogno significa profitti e prosperità per una persona povera. Cucinare lo stufato indiano, che è un pasto a base di mais e altre verdure in un sogno, significa povertà, adorazione o devozione. Cucinare verdure non mature in un sogno significa una malattia. Se in sogno uno prepara un buon pasto per se stesso, significa che sarà onorato, o potrebbe significare un appuntamento politico, o denaro. Se qualcun altro prepara il proprio pasto in sogno, può denotare un doppio gioco, un inganno o forse può significare ricevere aiuto da qualcuno secondo la propria intenzione o stato. (Vedi anche Verdure bollite | Cucina | Mestolo)…