(Vedi Mulino)

Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

…Se sognate di cannibalismo, allora un tale sogno prevede di desideri proibiti che avete. Forse stai cercando di ottenere un po ‘di energia nella tua vita intorno a te. Il sogno può anche indicare cose particolari nella tua vita che ti fanno sentire debole e stanco, perché tutta l’energia di te. Se qualcuno voleva mangiarti in un sogno, allora un tale sogno predice l’ambiente circostante che sta prendendo tutto il tuo tempo e fatica, quindi, che ti senti come se fossi mangiato….

…In un sogno, il suono di una folla significa denaro oltre ad altri vantaggi. Belare delle pecore in un sogno significa angoscia e paura. Il nitrito dei cavalli in un sogno significa forza e onore. L’abbaiare di un cane in un sogno significa parlare inutilmente e intromettersi negli affari degli altri. Il suono di una lince in sogno significa coccolarsi e sfrenarsi. Tubare dei piccioni in un sogno significa pianto, dispiaceri o matrimonio. Il cinguettio delle rondini in un sogno significa parole benefiche. Il gracidare delle rane in un sogno significa percosse o morte. Il suono delle campane e il sibilo dei serpenti in un sogno rappresenta una lotta, una discussione, un avvertimento o una guerra. Ragliare gli asini in sogno significa imprecare nell’oscurità. Ragliare dei muli in sogno significa discorsi vani, oppure potrebbe significare indulgere in atti sospetti. Il muggito di una mucca in un sogno significa tentazione. Il gorgoglio o il raglio dei cammelli in un sogno significa viaggi e difficoltà. Il ruggito di un leone in un sogno significa minacce. Il gemito di un gatto in sogno significa tumulto, maldicenza, diffamazione e insinuazione. L’abbaiare delle volpi in un sogno significa un avvertimento per sfuggire al pericolo o per spostarsi da un campo all’altro. L’ululato di un lupo in un sogno significa rapina. Lo squittio di un topo in un sogno significa profitti, riunione, amore e pace. Il pianto di una gazzella in un sogno significa desiderio della propria patria. L’abbaiare di uno sciacallo in un sogno significa una missione di buone intenzioni o un imminente male. (Vedi anche Cane | Ascolto | Ruggito | Parlare | Voce)…

Il sogno di un cannibale simboleggia le ossessioni distruttive o proibite con gli obiettivi. Collegare le persone a cui tieni, rompere le promesse a te stesso, o un tipo di mentalità senza limiti. Nessuna santità, moralità o barriere sociali per arrivare a modo tuo. Al diavolo le persone che ti piacciono per aiutare te stesso. Guadagnalo con i mezzi che fa attaccando amici, familiari o colleghi.

(Vedi Scomparsa)

…Il sogno della manovra Heimlich simboleggia l’inversione di una cattiva scelta o vergogna. Aiutare te stesso o qualcun altro a parlare da solo o a invertire una decisione sbagliata. La modifica di una scelta che avrebbe provocato un fallimento inarrestabile….

La scatola dei sogni di Pandora simboleggia te o qualcun altro che sta rischiando tutto per provare qualcosa di nuovo. Può riflettere la speculazione di enormi minacce o caos di fare qualcosa di diverso. In alternativa, la scatola di Pandora può riflettere un potente negativismo che è difficile o impossibile da invertire se si sperimenta qualcosa.