…(Chiarezza | Percezione | Saggezza | Donna) In un sogno, il vetro rappresenta una fase iniziale di ansia, depressione o stress temporanei. Tale condizione è meno grave quando in sogno si vede il vetro raccolto come schegge rotte in un contenitore. Vedere attraverso il vetro in sogno significa scoprire qualcosa che è nascosto. In un sogno, tutta la vetreria, il vetro colorato, il vetro inciso o il vetro decorativo di colore verde, rosso o giallastro rappresentano una persona sospetta, i soldi guadagnati da una fonte sospetta o il sospetto sulla propria moglie, o persino il sospetto sui propri veri figli, oppure potrebbe significare intercettazioni, affettazione o ipocrisia. In un sogno, qualsiasi sottoprodotto del vetro rappresenta persone di conoscenza, studiosi, gnostici, saggi o persone di saggezza. Acquistare uno scintillante ornamento di vetro, o una casa di madreperla in un sogno significa scegliere i piaceri di questo mondo sulla gioia eterna dell’aldilà, oppure potrebbe significare disdegnare di obbedire ai comandi di Dio, oppure potrebbe significare diventare un apostata. Una tazza di vetro in un sogno rappresenta una donna. Ricevere un bicchiere d’acqua in un sogno significa che la propria moglie è incinta. Un tipo sconosciuto di tazza di vetro o un bicchiere d’acqua tagliato grossolanamente in un sogno significa che c’è un feto nel grembo materno. Se il bicchiere d’acqua si rompe e l’acqua rimane nel sogno, significa che la madre potrebbe morire dopo il parto e il bambino sopravviverà. Se l’acqua fuoriesce e il bicchiere rimane intatto nel sogno, significa che il feto potrebbe morire e la madre sopravviverà. La rottura di un bicchiere in sogno denota anche la morte di chi lo sta servendo. Se a una persona malata viene dato un bicchiere di vino, o acqua, o una bevanda a base di mela amara, o un lassativo in sogno, tale bevanda rappresenta il suo ultimo calice. (Vedi anche Soffiatore di vetro | Bottiglia di vetro)…

…Interagire con un vino di vetro, quando si sogna, è il significato simbolico della felicità. Sei in uno stato di essere felice? Il bicchiere di vino può essere simbolo di ricchezza, abbondantezza, filatura, pienezza, grandezza. Può anche avere un’importanza simbolica che annuncia la gravidanza. Se si rompe il bicchiere di vino, allora può rappresentare un risultato infruttuoso di qualcosa pianificato. Il bicchiere di vino rotto si distingue anche come segno di aborto spontaneo….

…Il simbolo da sogno di un bicchiere di vino che denota piacere e soddisfazione nella vita di una persona. D’altra parte, questo potrebbe essere un segno di una gravidanza. Un bicchiere di vino rotto ha un significato molto negativo e sgradevole, indica l’aborto….

Il sogno di un vuoto che simboleggia il vuoto o volutamente non permette nulla di accadere. Un vuoto può riflettere una potente gelosia, colpa, amarezza o rabbia ossessionata dalla sterilizzazione di qualche area della tua vita. Infelicità che nessuno vuole essere più felice sia.

…Il sogno con un bicchiere d’acqua simboleggia l’aspettativa fiduciosa su qualcosa che si prevede di fare. Sai che puoi fare qualcosa se vuoi. Il sogno di bere un bicchiere simboleggia il consumo totale o una situazione in cui si prende a tutti. Negativamente, può riflettere una situazione problematica che si è completamente preoccupati….

…(Bicchiere | Calice | Boccale) In un sogno, un bicchiere rappresenta una donna, un figlio o un servo. Le tazze d’oro o d’argento in un sogno sono migliori delle tazze di vetro. Una tazza in un sogno denota anche l’esposizione di segreti nascosti. Una tazza piena in un sogno rappresenta una donna incinta, se l’acqua scompare nel sogno, significa che darà alla luce un nuovo bambino. Un vetro rotto in un sogno significa morte. Un vetro rotto in un sogno significa anche la morte della propria moglie. Se uno vede se stesso portare un bicchiere d’acqua, allora se il bicchiere cade e si rompe, mentre l’acqua rimane nella sua mano nel sogno, significa che sua moglie potrebbe morire subito dopo aver dato alla luce un nuovo figlio. Se il bicchiere non si rompe e l’acqua viene versata nel sogno, significa che lei vivrà e il neonato morirà. Una tazza in un sogno rappresenta anche una governante, oppure potrebbe significare denaro. La sostanza di una tazza in un sogno viene interpretata allo stesso modo di quella di una donna. Mangiare una tazza di vetro in un sogno significa soffrire delle avversità. (Vedi anche Bere | Tazza)…

Il sogno con un bicchiere di vino simboleggia la ricettività a celebrare, godersi i propri successi o rilassarsi con un senso di completamento. Vuoi o la volontà di sentirti bene con il duro lavoro completato o quello che hai fatto.

…Se nel sogno si vede, si sente o si fa qualcosa con il vuoto, significa lavoro infruttuoso, o che qualcosa manca nella vostra vita. Non c’è nulla che mostri tutto lo sforzo che hai dedicato a un progetto o a uno sviluppo….

…In un sogno, il vuoto rappresenta le abitazioni di uno straniero. Può anche rappresentare violazione del contratto, tradimento, morte di un malato, riposo dopo l’esaurimento o pace dopo lo smarrimento. (Vedi anche Deserted)…

…Se dovessi aspirare a un sogno, allora suggerisce di riprendere la gestione della tua vita. Il vuoto può anche mostrare la necessità di pulire e riordinare all’interno dei tuoi pensieri e sentimenti….