…Perdersi in un campo di mais simboleggia la perdita nell’immensità o nella abbondanza di una situazione. Potrebbe aver perso il suo scopo originale, cuscinetti o intenzioni. Potresti essere sopraffatto da possibilità, opportunità o opzioni. Si può sentire che c’è un sacco di una buona cosa. Esempio: Una donna sognava di trovarsi in un campo di grano che era in fiamme. Nella vita reale, il tuo matrimonio stava finendo. Il campo di grano riflette l’abbondanza di amore e sostegno che ha ricevuto dal rapporto sessuale che sentiva non sarebbe mai finita….

In un sogno, un campo di battaglia rappresenta azioni, realizzazioni, attività, realizzazioni, successi, vittorie, avvertimenti per i bambini o addestrarli a diventare soldati professionisti.

Il sogno del boot camp simboleggia la sensazione di essere pressati in perfetta disciplina o conformità. Il boot camp può anche essere la rappresentazione di un grande cambiamento nella tua vita mentre ti sposti in una nuova fase. Un nuovo inizio o ricominciare mentre è sotto pressione intensa. Sentire che si deve avere successo, che ti piaccia o no. Un sacco di informazioni o cambiare in un periodo di tempo molto breve.

(Vedi Mulino)

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

…Il sogno di un campo minato che simboleggia un fardello deve essere curato. Un problema delicato è necessario ignorarlo con attenzione. Si può sentire che un singolo errore o parola errata potrebbe aggravare un problema. Un campo minato può anche essere la rappresentazione di una persona o di una situazione che siete molto preoccupati per l’inquietante. Un campo minato potrebbe anche rappresentare sentimenti che qualcuno è impossibile accontentare. In alternativa, un campo minato può rappresentare un problema delicato o numerosi problemi che si verificano contemporaneamente. Potresti essere preoccupato di come affrontare e risolvere i tuoi problemi. Un segno che è necessario ottenere per ottenere consigli o aiuto….

…Il sogno di un campo simboleggia la pienezza. Sentire che qualcosa esiste sempre o non scomparirà mai. Non importa quello che fai un certo tipo di esperienza è sempre in corso. Una situazione in cui si sente che non c’è fine sul sito. Positivamente, un campo può rappresentare abbondanza, libertà e felicità. Può anche essere la rappresentazione di un periodo di crescita personale. Negativamente, un campo può rappresentare disperazione, perdita travolgente, o sentire che qualcosa non finirà mai. Un problema infinito in vista. Il sogno di campi arati di recente simboleggia la crescita personale, auto-miglioramento o avanzamento. Lasciare il campo sterile o morto può rappresentare pessimismo o sensazione di avere scarse prospettive per il futuro….

…Il sogno del mais simboleggia l’abbondanza o l’abbondanza. Così tanto per qualcosa che non gli interessa più o non credo che non finirà mai. Il sogno di cucinare mais simboleggia la preparazione per una situazione abbondante o abundente. Prepararsi a sperimentare una situazione nella tua vita in cui hai così tanto di qualcosa che la gelosia è impossibile. Fate uno sforzo concertato per chiarire che c’è troppo di qualcosa….