…Il sogno dei biscotti simboleggia una situazione nella vita in cui non si può resistere a qualcosa di reale. Difficoltà nel rifiutare o evitare qualcosa che si presenta. I cookie possono riflettere problemi che resistono alla tentazione o a una cattiva abitudine che si sente bene. I biscotti al cioccolato rappresenterebbero cedere o concedersi qualcosa che è difficile resistere o rifiutare. Esempio: Un uomo sognava un biscotto gigante. Nella vita reale praticava l’astinenza e aveva difficoltà ad evitare la masturbazione….

Se stavi sognando e nel sogno hai visto che stai mangiando, dando, ricevendo o rubando biscotti significa che lascerai problemi banali e controversie minori infastidirti. Se stavi sognando e nel sogno, hai visto che stai cuocendo biscotti, significa sentimenti di ottimismo o un aumento della produttività. Si può anche sperimentare un aumento di stato.

…Il sogno del biscotto mostro simboleggia la mancanza di ritenzione o di autocontrollo che si sente bene. Imbarazzarti con una dipendenza o qualcosa a cui è difficile resistere. Negativamente, il mostro dei biscotti può essere un segno che il tuo apprezzamento di qualcosa è così forte che non ti importa di nessun altro non appena si presenta l’opportunità di averla….

…Il sogno dei biscotti simboleggia abitudini o situazioni temporanee. L’unica cosa che puoi fare ora. In attesa che succeda qualcosa di meglio. Noia….

Il sogno di una taglierina simboleggia la monotonia e l’altezza. Si può sentire che tutti stanno facendo la stessa cosa o non essere originale. Mancanza di originalità o riflessione. Il sogno può essere un segno che è necessario provare qualcosa di nuovo o fare le proprie cose….

Il sogno, in cui mangi il wafer, mostra la necessità di varietà nella tua vita. Forse stai vivendo una vita che è molto noiosa, quindi la tua mente inconscia ti dà l’indizio per cambiare qualcosa e rendere la vita più interessante….

Il sogno di un biscotto della fortuna simboleggia sensazioni piacevoli, lasciando che qualcun altro decida qualcosa per te. Negativamente, può essere un segno che stai mettendo il tuo destino nelle mani di qualcun altro.

Sognando un biscotto o mangiare nel sogno di un cracker, può indicare che si tende a prendersi cura delle esigenze degli altri oltre al proprio. Passi il tuo tempo alla ricerca di altre persone e, di conseguenza, trascuri le tue esigenze. Il sogno può anche essere un sorso su crack lei. Forse stai cercando di convincere qualcuno a rivelare certe informazioni o segreti.