Il sogno di vestiti per bambini simboleggia i tuoi sentimenti o pensieri su un problema delicato o un problema appena sviluppato. Può anche essere la rappresentazione dei tuoi sentimenti su un nuovo sviluppo nella tua vita. Il colore e lo stile dei vestiti per bambini riflettono come le tue intenzioni o sentimenti si applicano a questa situazione. Vedere la sezione temi di colore e abbigliamento per ulteriori conoscenze. In alternativa, i vestiti per bambini rappresentano vecchi modi di pensare o vecchie abitudini che hai superato. Segno che hai maturato o spostato da un problema.

…Il sogno dell’abbigliamento simboleggia la personalità. Considera lo stile, il valore e il colore dell’abbigliamento per un significato aggiuntivo. Il sogno di cambiare i vestiti simboleggia un cambiamento di atteggiamento, comportamento, interesse o messa a fuoco. Cambia il modo in cui agisci o ti senti. Avvicinandosi a una situazione diversa o scegliere di cambiare. Il sogno di vestiti che è troppo stretto simboleggia la personalità o come agire che ti sta limitando o tenendoti. Il sogno di non riuscire a trovare vestiti per un’occasione importante può rappresentare la sensazione di non essere in grado di adempiere agli obblighi, alle richieste o alle aspettative degli altri. Il sogno dell’abbigliamento nero simboleggia la personalità che è spaventosa o eccessiva. Chiedetevi dove nella vostra vita avete paura o ossessionato. La paura, l’ambizione o le intenzioni negative sono sbilanciate. Il sogno degli abiti verde scuro può rappresentare la personalità avida, arrogante o totalmente preoccupata per l’ego, l’identità personale del sognatore. I pensieri o l’invidia del suicidio sono talvolta riflessi dal verde scuro. Il sogno dell’abbigliamento verde chiaro simboleggia la personalità che è la guarigione o il miglioramento. Può anche essere la rappresentazione della gelosia. Il sogno di abiti bianchi simboleggia la personalità di essere genuino o di avere buone intenzioni. In alternativa, l’abbigliamento bianco può rappresentare la purificazione delle cattive abitudini o un’area negativa della tua vita. Il sogno dell’abbigliamento rosa simboleggia la personalità lasciva o consumata dall’ambizione. Può anche essere la rappresentazione di un forte desiderio sessuale. I vestiti rosa possono essere un segno che si dovrebbe stare attenti a non affrettare nulla. Vedere la sezione temi per l’abbigliamento per uno sguardo più approfondito al simbolismo dell’abbigliamento….

…Sognare i tuoi vestiti è il simbolo del tuo pubblico e di come vengono percepiti. È indicativo dell’atto che metti davanti agli altri. L’abbigliamento è anche un’indicazione della tua condizione e del tuo status nella vita. Quando stai sognando, che i tuoi vestiti sono sporchi e stai cercando di pulirli, ha il significato dei tuoi tentativi di cambiare qualcosa sul tuo personaggio. Potrebbe essere necessario cambiare le vostre vecchie abitudini e vecchi modi di pensare. Sognando che si indossano abiti nuovi di zecca, ha il significato di nuovi atteggiamenti e una nuova personalità. Stai trovando un modo diverso di esprimerti. Se i cartellini dei prezzi sono ancora attaccati all’abbigliamento, allora viene spiegato come il suggerimento che si sta cercando troppo difficile adattarsi a questo nuovo atteggiamento. Forse non è chi sei veramente e non è del tutto appropriato. Sognare che si sta cambiando costantemente i vestiti è un simbolo espressivo dei processi nella vostra vita. Questo sogno significa la necessità di cambiamento e la vostra necessità di adattarsi in una nuova situazione o ruolo. È necessario stabilire una nuova immagine di sé. Quando stai sognando, hanno limitato i tuoi vestiti in forma troppo stretta, indica che ci si sente in qualche modo. Potresti sentirti soddisfatto sul lavoro o limitato in una relazione. Quando stai sognando, che i tuoi vestiti sono strappati o strappati, è l’indicazione simbolica, il che significa che ci sono alcuni difetti nel tuo pensiero o processo di pensiero. La tua logica non ha senso. Devi cambiare il tuo ragionamento e fare un argomento più forte. Sognare che si acquista o l’acquisto di vestiti può essere un presagio importante del vostro individualismo, che denota ansie di cercare di adattarsi o essere adatto per il vostro cambiamento di carta. Quando stai sognando, che tutti i tuoi vestiti nell’armadio sono bianchi, viene spiegato come il suggerimento che devi rilassarti. Potresti aver sentito di recente un po ‘sul lato depresso. Forse stavi attraversando una specie di crisi. È ora di andare avanti. Devi cambiare il tuo atteggiamento e il controllo delle tue emozioni interiori….

Per comprendere meglio questo sogno, leggi anche le interpretazioni del vomito.

Il sogno degli scacchi simboleggia la personalità che si concentra sul lavorare sodo, o la sensazione che sia importante farsi notare lavorando sodo. Sentire il buon duro lavoro.

Quando sogni abiti per bambini significa che ti stai mostrando in modo più aggraziato e sofisticato. Devi essere delicato e raffinato in varie posizioni. Sognare abiti da bambino mostra la tua comprensione passata delle cose diverse.

(Stendere | Unfold) Appendere un indumento al sole per asciugarlo in un sogno può indicare che qualcuno arriverà a breve da un lungo viaggio.

Il sogno di abiti di pelle leopardata simboleggia una personalità audace. Non mi interessa cosa pensano gli altri. Si può fare qualcosa, o prendere rischi che la maggior parte delle persone non.

(Vedi Filth)

Il sogno di un ferro da stiro di abbigliamento simboleggia un tentativo di perfezionare o rimuovere i difetti. Si può essere praticare qualcosa o ripulire una copia del progetto di lavoro. Si può essere cercando di assicurarsi che qualcosa è in ordine prima di introdurre ad altri. In alternativa, può simboleggiare l’auto-miglioramento….