…(Mutandine | Mutande) La propria biancheria intima in un sogno rappresenta la sua castità. Se uno scopre l’umidità nelle sue mutande in un sogno, significa che sua moglie è incinta. Vedere le proprie mutande sporche di feci in un sogno significa divorzio. Indossare le mutande al rovescio nel sogno significa indulgere in un rapporto anale odioso e proibito con la propria moglie. Indossare le mutande senza la maglietta intima in sogno significa povertà. Indossare mutande fantasiose in un sogno significa viaggi o crescita finanziaria. Indossare una nuova serie di mutande in un sogno significa modestia e protezione della propria castità. Dare via le proprie vecchie mutande in un sogno significa sollievo dalla pressione….

…(Mutande | Biancheria intima) Se in sogno si scopre dell’umidità nelle mutande, significa che sua moglie è incinta. Se uno defeca in mutande in sogno, significa litigare con la moglie dopodiché le pagherà qualcosa che le deve, oppure potrebbe significare una rissa che finirà con il divorzio. Se nel sogno uno indossa le mutande al rovescio, significa che si concede l’atto disgustoso e proibito del rapporto anale con sua moglie. Se uno si vede in sogno con indosso le mutande senza la maglietta della biancheria intima, significa povertà. Indossare mutande fantasiose in un sogno significa viaggi o crescita finanziaria . Indossare mutande nuove in sogno significa proteggere la propria castità. Dare via le proprie vecchie mutande in un sogno significa sollievo dalle difficoltà. (Vedi anche Intimo | Pantaloni)…

Vedere la cacca di cane in un sogno simboleggia un problema creato da una perdita di autocontrollo sui tuoi istinti e impulsi. Una situazione che potrebbe richiedere di risolvere il problema o ripulire. La cacca di cane è un segno che devi essere più attento, pensare di più a quello che stai pensando ed essere più rispettoso verso gli altri.

Il sogno con feci o cacca simboleggia aspetti di se stesso che sono inutili o indesiderati. Qualcosa nella tua vita che è inutile per te o di cui preferiresti liberarti completamente. Le feci che appaiono in un sogno in modo inappropriato possono riflettere un problema che è usura di cui si preferisce senza coinvolgimento con. Il sogno di mangiare feci o cacca simboleggia problemi o situazioni indesiderabili che si verificano. Tu o qualcuno che accetta le condizioni di merda nella tua vita. Il sogno con le feci nelle mani simboleggia un problema che si sente è nelle tue mani. Hai a che fare con un problema. Forse un simbolo per avere troppi soldi, problemi legali o problemi di relazione che è necessario affrontare.

…Il sogno di uno zerbino simboleggia la mancanza di apprezzamento. Un aspetto della tua personalità che viene utilizzato a beneficio di un’altra persona. Positivamente, può indicare abitudini o risorse utilizzate per sbarazzarsi dei problemi. Negativamente, uno zerbino può riflettere te o qualcun altro che sta approfittando degli altri. Può essere un segno che ti senti camminato ovunque o che non apprezzi quello che hai. Considera tutte le parole sul tappetino della porta per ulteriori significati. Il sogno di una cacca di cane su un zerbino simboleggia una spesa fuori favore o un abuso di qualcuno bonario. Tu o qualcun altro potreste essere andati troppo lontano usando qualcuno. Esempio: Una donna sognava di vedere la cacca di cane su uno zerbino. Nella vita reale, ha smesso di essere amico di qualcuno che pensava di usarla. La cacca di cane riflette la sensazione che lei potrebbe essere andato troppo lontano nel dire alla sua amica che si sentiva usato….

…(Legami di sangue | Famiglia | Parente | Vaso) Le vene dei figli di Adamo rappresentano la loro appartenenza tribale o clan. La parabola delle proprie vene è come quella di un albero e dei suoi rami. Le vene di una persona in un sogno rappresentano i membri della sua famiglia, a seconda della parte del corpo a cui appartengono. La condizione e la bellezza delle proprie vene in un sogno denotano la loro controparte nella propria famiglia. Se uno vede la sua vena spaccarsi in un sogno, significa la morte di un parente. Lo stesso sogno potrebbe anche denotare inganno, male, un incidente o una calamità. Altrimenti, potrebbe rappresentare una famiglia divisa. Le vene esposte in un sogno significano difficoltà. Il punto di pulsazione nelle vene o nelle arterie, o le vene del tunnel carpale in un sogno, rappresentano il proprio sostentamento, il lavoro, il reddito o gli anziani della sua famiglia. Se una persona ricca vede una determinata quantità di sangue scorrere nelle sue vene in un sogno, significa che perderà una parte uguale o una percentuale del suo denaro. Altrimenti, se una persona povera vede quel sogno, significa che guadagnerà la stessa quantità di denaro. (Vedi anche Aorta | Sangue | Corpo ‘| Vena giugulare)…

…Quando vedi la biancheria intima in un sogno, allora indica che la vergogna sta soffrendo. Forse c’è qualcosa che hai fatto, quindi senti il senso di colpa. D’altra parte, il sogno della biancheria intima potrebbe mostrare le cose che si desidera tenere per te e non mostrare agli altri. Se ti senti timido mentre ti mostri in mutande, allora significa che le cose che hai paura di aprire. Se hai visto l’altra persona essere in mutande da solo, allora significa che vedi il vero volto di quella persona. Quando il sognatore vede la biancheria intima sporca e impura, indica la mancanza di fiducia in se stesso. Forse il sognatore si sente attraente e sensuale. Per ottenere la migliore interpretazione del sogno, si prega di controllare il significato delle mutandine….

…Il sogno di una meccanica simboleggia te o qualcun altro che dice agli altri il loro stile di pensiero o il loro stile decisionale sbagliato. Un meccanico può riflettere la percezione o il riconoscimento dei suoi fallimenti o omissioni. Rendersi conto che c’è la necessità di essere più sofisticati circa il vostro approccio agli obiettivi. Può anche essere la rappresentazione dei feriti curativi passati o traumi che ti stanno trattenendo. Riparare o cambiare alcune aree della tua vita che ti sei fermato nelle tue tracce. Sognare di essere un meccanico può riflettere informare gli altri su ciò che devono fare per far funzionare le loro scelte o obiettivi. Aiuta gli altri a essere più intelligenti nelle scelte o nel processo decisionale. Rivelare agli altri la mancanza di comprensione o raffinatezza con i loro metodi o stili di decisione….

…Il sogno di essere nelle Filippine simboleggia una mentalità che si preoccupa di mettere altri sentimenti al primo posto. Si può sentire che è necessario notare i sentimenti degli altri per tutto il tempo. Parlare di cura, condividere, fare uno sforzo per includere gli altri. Sensibilità che tutti sono notati. Positivamente, essere nelle Filippine simboleggia la sensazione di essere circondati da persone meravigliose di sostegno o situazioni. Sentire che tutti stanno cercando il loro più difficile notare i loro sentimenti o includerlo. Negativamente, si può sentire che si sta rischiando persone irritanti o peggiorare una situazione se non si sta costantemente pensando ai sentimenti degli altri. Sentirsi bloccati con persone eccessivamente sensibili o persone che sono molto personali. Sentire che la situazione deve sentirsi meravigliosa. Essere così preoccupati per la tua famiglia che non puoi fare nient’altro….

…(Scala) Un equilibrio e una scala in un sogno hanno interpretazioni simili. Entrambi rappresentano la fede, la giustizia e la rettitudine nelle parole e nelle azioni. In un sogno, un saldo può anche rappresentare una moglie, oppure potrebbe significare il pagamento dei propri debiti. Una stadera in un sogno rappresenta un architetto o un costruttore. La scala di un mugnaio in un sogno rappresenta un uomo che si considera degno di rispetto, mentre le sue azioni, i suoi guadagni e le sue mosse sono spregevoli. Una scala di precisione in un sogno rappresenta un avvertimento contro l’incuria e la preoccupazione per la corretta contabilità delle proprie azioni. La scala della giustizia rappresenta un giudice. Se è equilibrato nel proprio sogno, significa che il giudice di quella località è una persona giusta e istruita. In un sogno, la bilancia di una bilancia rappresenta le orecchie del giudice. Il denaro messo su una scala per la misurazione rappresenta le cause legali e i pesi rappresentano il giudizio. Se uno vede se stesso in piedi davanti a Dio Onnipotente nel Giorno del Giudizio e se le sue buone azioni pesano più dei suoi peccati nel sogno, significa che farà i conti, rifletterà sulle sue cattive azioni e correggerà il corso della sua vita. Di conseguenza, la sua ricompensa nell’aldilà sarà maggiore. Vedere la Bilancia del Giorno del Giudizio in un sogno significa vulnerabilità dei segreti delle persone, esporre le proprie azioni in pubblico, riconoscimento della verità ultima, gioia, felicità, vittoria e giustizia. Se le proprie azioni sono lodevoli, allora sarà un vincitore. Se le proprie azioni sono biasimevoli, allora sarà un perdente. In generale, un equilibrio in un sogno rappresenta una guida, un esempio da seguire, uno studioso che cerca di imparare a portata di mano, un sovrano, un criterio e il Corano. Può anche rappresentare la propria lingua e correttezza, veridicità, bugie, incredulità o affidabilità. (Vedi anche Misura 2 | Misuratore | Scala)…