Se nel sogno si prova delusione, allora indica esperienze di vita reale di essere continuamente delusi. Questi sogni spesso riflettono delusioni represse accumulate in un periodo di tempo. Sogno serve come una fuga emotiva che può fornire la facilità della mente.

Il sogno di rendersi conto della delusione è sentire che simboleggia qualcuno o qualcosa nella tua vita quotidiana non è fare quello che dovrebbero fare. Può anche essere la rappresentazione di voi cercando di deviare dalle regole. In alternativa, può riflettere la tua autoconsapevolezza cercando di rendere la tua colpa per aver mentito o scusarsi. Il sogno di te che cerchi di mentire o ingannare qualcun altro potrebbe riflettere il tuo tentativo di mentire a te stesso o di scusarti. Può anche essere la rappresentazione della tua autoconsapevolezza cercando di fare qualcosa o di essere disonesto con qualcuno. Potresti sentirti in colpa.

…Sognare una zebra simboleggia i sentimenti relativi a una persona o a una situazione erroneamente passiva o cooperativa. Pensare a qualcosa è una grande idea, finché non lo conosci di persona. Una perdita di fiducia o conformità sentito da qualcuno nella vostra direzione una volta che si ottiene più serio su qualcosa con loro. La consapevolezza che qualcuno conosce è irrimediabilmente egocentrica dopo aver creduto prima di aver condiviso le proprie idee. Può anche essere la rappresentazione dei sentimenti che qualcuno è bello e poi rendersi conto che sono meno intelligenti o maturi di quanto si pensasse inizialmente. Negativamente, una zebra può riflettere una persona nella tua vita che continua a dare false idee su ciò che sono disposti a fare a te o a te. Qualcuno di interessante, o perfetto per il ruolo con il potenziale di occupare un ruolo che ti imbarazza totalmente con il pensiero opposto. Imbarazzo o delusione che qualcuno non farà mai l’unica cosa che vorresti che facesse. Ha infranto grandi aspettative. Esempio: Una giovane donna sognava di vedere una zebra. Nella vita reale ha appena avuto una grande lotta con il suo ragazzo. La zebra rifletteva la sua delusione con il suo ragazzo non facendo qualcosa che ha le sue speranze su di lui facendo….

…Il sogno con un impermeabile simboleggia la tua personalità che affronti e cerca di proteggerti da difficoltà, delusione, tristezza o depressione. Stai trovando le risorse necessarie per fare quello che devi fare o passare attraverso una situazione difficile. Un impermeabile giallo simboleggia la consapevolezza di sé mentre ti proteggi nelle avversità facciali. Ti stai rendendo conto di fare tutto il possibile per stare lontano dal negativismo o dai modelli di pensiero negativi. Esempio: Un giovane sognava di essere una donna con un impermeabile giallo. Nella vita reale stava cambiando scuola per evitare cattive influenze e ha dovuto sopportare un sacco di stress e punto di pressione per farlo. L’impermeabile giallo rifletteva che si notava di fare tutto il possibile per evitare i cattivi che avevano un’influenza così negativa….

…Sognare di avere reumatismi significa che un’interruzione inaspettata ritarderà il raggiungimento dei tuoi obiettivi e piani. Sognare che gli altri hanno reumatismi simboleggia la delusione….

…Il sogno del presidente John F. Kennedy (JFK) può riflettere pericolose convinzioni idealistiche. Forse una visione ingenua di raggiungere il potere o il controllo non induce mai gli altri a cospirare contro di voi. Potere o controllo è troppo perfetto per gli altri per accettare. Di fronte a una gelosia o a un controllo arrogante che cancelli il tuo successo non appena adempi ai tuoi obblighi, perché non si preoccupa di nulla se non mentire per il bene. Kennedy potrebbe riflettere una fantastica opportunità per fare un vero cambiamento, finendo in una totale delusione. Incredulità totale a quanto sei stato vicino senza renderti conto di quanto fosse davvero enorme l’opposizione che ti sei fermato. Sentimenti di shock, che non importa quanto grande si ottiene, i tuoi nemici o l’opposizione si fermerà davanti a nulla per impedirti di fare un cambiamento positivo….

Se stai sognando in qualsiasi contesto, o stai vedendo un coyote, denota debolezza e delusione.

…Il sogno di tuo padre simboleggia la tua coscienza o la tua capacità di fare scelte positive, o di scegliere tra il bene e il male. Può anche essere la vostra proiezione di esso se avete problemi con esso che devono essere affrontati. Qualsiasi cosa dica tuo padre in un sogno farà luce su un problema su cui devi fare una scelta. Puoi difendere la paura o no? Deciderai di dire la verità? O sceglierai di fare la cosa giusta? Se tuo padre è coraggioso o triste in un sogno simboleggia i tuoi sentimenti o la delusione o la frustrazione su come una situazione è finita in base a una scelta che hai fatto. Hai fatto la scelta sbagliata. Discutere o litigare con tuo padre simboleggia una lotta interiore nella tua vita quotidiana con scelta morale, o camminare fino al negativismo nella tua vita. Se tuo padre muore in un sogno, simboleggia il decadimento morale. Hai perso la tua capacità di fare scelte positive, di affrontare i problemi, o di essere freddo e indifferente nelle tue decisioni. Se tuo padre viene ucciso nella vita reale e appare nel sogno è solo un simbolo per la tua coscienza, a meno che tu non abbia problemi con lui dal tuo passato che non hai ancora affrontato. Esempio: Un uomo sognava di vedere suo padre parlare con il suo amico. Nella vita reale stava discutendo chiamando quell’amico al telefono o no. Il padre dell’uomo rappresentava la scelta se chiamare l’amico o no. Esempio 2: Una donna sognava di non riuscire a trovare suo padre. Nella vita reale non si sentiva in grado di fare la scelta di affrontare le persone che la trattavano male. Il padre scomparso della donna rappresentava la consapevolezza di quanto fosse difficile l’impossibilità di fare la scelta di affrontare le persone. Esempio 3: Un uomo sognava di togliersi le unghie e cercando con entusiasmo di evitare critiche a suo padre per questo. Nella vita reale, era molto nervoso per non disturbare il suo nuovo capo….

…Il sogno del titanico simboleggia la sensazione di essere delusi dopo aver avuto grandi speranze e aspettative. Un’esperienza entusiasta potrebbe essere sperata o portare a una drammatica delusione. Negativamente, il Titanic può riflettere negligenza o negligenza di un bruto. Feste, rilassarsi o divertirsi durante un momento pericoloso pieno di rischi. Il timore che la situazione si trasformi in peggio. In alternativa, il titanico può rappresentare la paura di un fallimento o di una tragedia in un momento importante. Temendo il fallimento in una nuova relazione, matrimonio o carriera. Sentite che le vostre speranze saranno condannate. Sentire una minaccia per la felicità sembra giusto. Un segno che devi essere più vocale sulle tue preoccupazioni. La sensazione di certezza che qualcosa sarà abbattere tutto o tutto con esso. Una lenta consapevolezza che sta succedendo qualcosa di brutto. Le tue speranze stanno affondando. Esempio: Un uomo che sognava di essere sul titanico mentre affondava. Nella vita reale stava vivendo grandi speranze di riprendersi da un problema di salute prima di sperimentare un aggravamento drammatico. Esempio 2: Una donna sognava di essere sul Titanic. Nella vita reale stava sperimentando un alto grado di ansia per il suo nuovo fallimento della relazione….

Il sogno della grandine simboleggia la costante sensazione di delusione che qualcosa è impossibile da affrontare. Più guasti o problemi permanenti che è possibile gestire. Una situazione che è così terribile che annulla il vostro progresso o felicità per sempre.