Il sogno di una canna da zucchero simboleggia sentirsi bene su qualcosa che non è la tua prima scelta. Qualcosa di positivo o interessante che non è davvero quello che volevo.

Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

(Vedi Mulino)

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

Il sogno di bambù simboleggia la sensibilità di riparare se stessi essere facilmente rotto, sconfitto, più intelligente, parlato al basso o soggiogato. Sensazione che le difese sono troppo sensibili o più economiche. Sentire che le altre persone possono portarti via solo ogni volta che vogliono o parlare con te ogni volta che vogliono. Sentire che qualche area della tua vita è meravigliosa, ma fondamentalmente debole. Esempio: Un giovane sognava di causare un giardino di bambù. Nella vita reale, cominciò ad allenarsi ad essere più crudele con le persone per impedire loro di usarlo o parlare con lui ogni volta che volevano.

…Se sognate un bambù significa affidabilità e resistenza. Sembra che non si hanno sentimenti duri e difficoltà quando si tratta di situazioni spiacevoli, soprattutto quando è il momento di finirli e andare avanti. L’altro significato potrebbe anche rappresentare l’associazione con coloro che li circondano….

(Vedi Mungitura)

Il cowboy in un sogno denota virilità, potenza e forza. Il sogno mostra in grado come si è per voi per controllare gli aspetti selvaggi della personalità.

Al sogno della graffetta, denota la necessità di cure. Forse dovresti prestare più attenzione alle relazioni in cui ti trovi, altrimenti le cose si dissime. Assicurati di essere tu quello che ha il controllo.