(Vedi Mulino)

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

Interagire con un cadavere, quando stai sognando, è il simbolismo di un aspetto del tuo carattere che è morto. Vedere il cadavere nel sogno può anche significare che non sei espressivo. Forse ti stai perdendo buone emozioni e sentimenti. Anche il cadavere indica che ti senti depresso e morto dentro. Dovresti cercare di essere più espressivo, anche se ci sono molti problemi nella tua vita. Aiutate vio condividendo il vostro dolore interiore.

Vedere il significato del cadavere

…Il sogno di un cadavere simboleggia un aspetto della tua personalità o della tua vita che è completamente cambiata. Può anche essere la rappresentazione di una perdita o sensazione di fallimento. Positivamente, un cadavere può rappresentare aspetti negativi della sua personalità o situazioni negative che sono state affrontate con successo. Ti sei alzato in piedi per qualcosa o hai resistito alle influenze negative. Negativamente, un cadavere può rappresentare aspetti positivi della tua personalità che sono stati superati da emozioni o situazioni negative. Un errore o un guasto potrebbe aver danneggiato un’area della tua vita. Il sogno di provare a nascondere un cadavere può rappresentare i tuoi tentativi di nascondere il tuo passato o di coprire un fallimento. Può anche essere la rappresentazione del tuo desiderio di modificare i tuoi like o credenze in una situazione speciale, un gruppo o una persona. Il sogno di seppellire un cadavere simboleggia un desiderio a distanza con cose di noi che riteniamo indesiderabili. Nascondere un obbligo o una preoccupazione che qualcosa in voi sarà portato alla luce. Positivamente, può riflettere il progresso nel scacciare cattive abitudini, influenze negative o cose che si sentono sono infantili….

In un sogno, un cammelliere rappresenta un manager, una guida, un marinaio, il capitano della nave, i viaggi o la morte di una persona malata.

…Il sogno con una decalcomania simboleggia il desiderio di sentirsi bene di essere notato da altri che fanno qualcosa di meglio o più veloce. Negativamente, una decalcomania può essere un segno che tu o qualcuno che conosci è molto preoccupato per l’esibizionismo. Esempio: Un uomo sognava di vedere suo padre mettere una decalcomania su un’auto da corsa. Svegliandosi osservò suo padre molto malato illudersi di dimostrarsi mostrare con un grande progetto di vita che era fisicamente incapace di fare….

(Vedi Mungitura)