…Il sogno di una bottiglia di liquido o una bevanda simboleggia l’opportunità di fare qualcosa ogni volta che vuoi. Avere la possibilità di fare qualcosa a modo tuo, divertirsi o risolvere rapidamente un problema. Il sogno di una bottiglia vuota simboleggia una totale mancanza di opportunità. Potresti aver usato un’opportunità o sentire che nessuno te ne darà una. Il fallimento può sembrare inevitabile. Può anche essere la rappresentazione dei sentimenti, di sapere che si può fare qualcosa ogni volta che si desidera senza sapere come si farebbe. Esempio: Un uomo sognava di vedere una bottiglia rossa vuota seduta su uno scaffale. Nella vita reale era suicida, non sapendo esattamente come si sarebbe ucciso….

…In un sogno, battere le mani rappresenta le usanze pagane. Se uno sente le mani che battono, o se batte le mani in un sogno, può indicare una malattia o potrebbe rappresentare una casa vuota o una città fantasma….

…In un sogno, il fischio rappresenta le usanze pagane. Se si sente un fischio o se ne produce uno in sogno, può indicare una malattia, oppure potrebbe rappresentare una casa vuota o una città fantasma….

…Il sogno di scatole con le cose in loro simboleggia l’intero soggetto. Tutto ciò che ha a che fare con una parte della tua vita. Si può essere felici con un senso di chiusura o moderazione che avete su qualcosa. In alternativa, le caselle possono riflettere problemi trasformati o piena chiarezza su un argomento. Negativamente, le scatole possono riflettere il bagaglio emotivo che non si lascia andare. Troppa amarezza, rimorso o colpa a cui state dando troppa importanza. Il sogno di un sacco di scatole può rappresentare il sovraccarico di informazioni o troppo a cui pensare. Anche molte questioni in una sola volta. Il sogno di una scatola vuota simboleggia il desiderio di organizzare i vostri pensieri, o la vostra vita su qualcosa. Si può essere iniziando a creare il processo di ottenere la chiusura da soli. Se qualche area della tua vita in ordine. È ora di custodire il passato o qualche area della tua vita. Esempio: Una donna sognava di raccogliere scatole nella sua vecchia casa per portare alla sua nuova casa. Nella vita reale, ha passato un sacco di tempo cercando di capire perché non voleva che il suo ex-ragazzo tornasse. Le scatole che stava portando a casa rappresentavano la chiusura per tutta la questione del suo ex che aveva pensato in pieno e che ora stava scegliendo di andare alla sua nuova vita con….

…Sognare e vedere una casa, quando stai sognando, è un segno curioso del tuo sogno. Questo segno indica la propria anima e te stesso. Camere specifiche della casa indicano un aspetto specifico della tua psiche. In generale, la soffitta rappresenta il tuo intelletto, il seminterrato rappresenta il subconscio, ecc. Se la casa è vuota, allora indica sentimenti di insicurezza. Se la casa sta cambiando, allora suggerisce che si sta attraversando alcuni cambiamenti personali e cambiare il sistema di credenze. Sognare che si sta pulendo la vostra casa significa il vostro bisogno di pulire i vostri pensieri e sbarazzarsi di vecchie abitudini. Stai cercando l’auto-miglioramento. Se vivi con altre persone nella tua vita di veglia ma sogni di vivere in pace, suggerisce che devi fare nuovi passi verso l’indipendenza. Devi accettare le responsabilità ed essere più sicuro di te stesso. Nel sogno di vedere una vecchia casa, quando stai sognando, è segno curioso del tuo sogno. Questo segno indica le tue vecchie credenze, i tuoi atteggiamenti e come pensavi o sentirti. Una situazione nella vostra vita attuale può portare a questi stessi vecchi atteggiamenti e sentimenti. In alternativa, la vecchia casa può simboleggiare la vostra necessità di aggiornare il modo di pensare di voi. Sognare e vedere una nuova casa può essere inteso come la manifestazione del tuo subconscio, perché stai entrando in una nuova fase o nella nuova area della tua vita. Sognando che la vostra casa è invasa suggerisce che vi sentite violati. Può riferirsi a una particolare relazione o situazione attuale nella tua vita. In alternativa, indica che qualche materiale subconscio sta cercando di diventare noto. Ci sono alcuni aspetti di te che hai negato. Sognare una casa infestata significa questioni emotive legate alla tua famiglia d’infanzia, parenti morti o ricordi e sentimenti repressi. Sognare che una casa è scomparsa indica che ti senti interrato. Ti senti sradicato da una particolare circostanza o relazione nella tua vita….

…Sognare un’evacuazione è il riflesso di reazioni soppresse ad alcune situazioni. Sognare di essere in un’evacuazione, simboleggia che ti stai isolando dall’espressione. Stai nascondendo le tue emozioni. Sei in grado di affrontare e capire i tuoi sentimenti? Sognando di essere nella tua città o città che è vuota a causa dell’evacuazione rappresenta che hai paura di essere vietato dalla tua comunità. In alternativa, a questo punto della tua vita di veglia senti di essere respinto da coloro che ti circondano. Ti senti inaccettato o se ne sono andati?…

…Il sogno di tumbleweed simboleggia la consapevolezza di quanto ti senti vuoto o solo. Si sente l’attenzione su come pateticamente svuotare una situazione. Sentire che ogni altra cosa è più interessante di quello che stai facendo. Disinteresse. Negativamente, le erbacinie in un sogno possono riflettere i sentimenti sulla situazione mai preoccuparsi di nient’altro, mai più. Realizzare una relazione è diventato quanto è vuota. Il vuoto di sapere che nessuno nella tua vita si preoccupa di ciò che conta a tutti. In alternativa, può essere un segno che si sta scegliendo o perseguendo qualcosa che gli altri volutamente evitare o non sarebbe essere catturato morto essere coinvolti con….

…Se vedi la bottiglia in un sogno, allora un tale sogno predice i tuoi sentimenti nascosti e le emozioni che stai tenendo. C’è la possibilità che questi sentimenti dovrebbero essere espressi ad alta voce, perché tutto ciò che si sta salvando solo per te stesso alla fine della giornata verrà fuori negativamente. Il sogno potrebbe anche essere interpretato in altri modi se il tipo di bottiglia è noto. Ad esempio, la bottiglia vuota potrebbe rappresentare il tuo stato d’animo, dove ti senti stanco e vuoto. La bottiglia che è fatta per champagne o vino può indicare la necessità di essere più in relazione con coloro che ti circondano….

…Il sogno di una casetta simboleggia l’intenzione di sostenere la libertà o l’indipendenza. Approfittando di vedere altre persone essere liberi. Può anche essere la rappresentazione del vostro sostegno agli altri che superano o trascendeno i vostri problemi. Altri che danno la possibilità o il tempo libero di svilupparsi. Forse un simbolo per il sostegno della famiglia. Il sogno di una gabbia vuota o inutilizzata può rappresentare sentimenti sull’essere incoraggiati a fare quello che vuoi. Negativamente, una casetta per uccelli può rappresentare la libertà che gli sono stati dati dagli altri perché lo useranno. Libertà in condizioni pericolose o insensibili. Genitori terribili o abusivi che ti lasciano fare quello che vuoi, purché non ti mostrino che ti amano….

…Quando vedi la canna in un sogno, allora un tale sogno mostra le difficoltà che hai mentre combatti. Il sogno in cui la canna è piena, rappresenta la scelta giusta, l’hai tolta mentre combatti con tutti i combattimenti. Se la canna è vuota, quindi decidere e scegliere la tecnica diversa per raggiungere il successo. Se la canna è rotta o ha buchi, allora significa che avrai controversie o conflitti con i tuoi familiari. La copertura della canna rappresenta le cose principali che dovrebbero essere comprese da te e dal tuo altro significativo….