…In un sogno, il ferro rappresenta la longevità. Se uno vede se stesso in possesso di un pezzo di ferro nel suo sogno, significa ricchezza e forza dopo povertà e debolezza. Se uno si vede mangiare un pezzo di ferro in un sogno, significa vittoria nella sua vita. Se lo mangia con il pane nel sogno, significa sopportare difficoltà nel suo sostentamento. Scoprire il ferro come minerale in un sogno significa prosperità e forza nel proprio sostentamento. Forgiare il ferro in sogno significa diventare competenti e qualificati nel proprio mestiere. Possedere il ferro in un sogno significa ricchezza che si accumula con grande dolore. (Vedi anche Bond ‘| Fetter)…

…Il sogno con un portachiavi simboleggia tutto ciò che sai di poter fare in questo momento. Una situazione che influenza tutto quello che puoi fare ora. Considera che il colore e il design del portachiavi per un ulteriore simbolismo. Esempio: Un uomo sognava di vedere un fabbro con l’Africa. Nella vita reale stava attraversando una grande crisi che gli impediva di fare altro che affrontarla. Il portachiavi con l’Africa in esso rifletteva la sua consapevolezza di se stesso, solo essere in grado di affrontare il suo problema. Il problema lo lasciò desiderare tutto quello che voleva nella sua vita….

(Vedi Mulino)

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

Di ferro che è simbolo ambiguo dei sogni. Sognare di esso può simboleggiare la durezza e la crudeltà. Su una nota positiva, questo può significare forza e forza di volontà. Vedere il ferro rosso, caldo nel suo sogno, denota il fallimento derivante dall’energia spostata. Vedere il vecchio ferro arrugginito è spiegato come il sogno con un simbolo importante per il sognatore. Questo sogno significa povertà e delusione….

…il sogno del ferro metallico simboleggia la forza, la resistenza e la forza di volontà. Fermezza, elasticità, durezza. Rimanere fermi o rimanere forti. Resistere facilmente a dolore, pressione o difficoltà. Una postura incrollabile. Negativi, emozioni, parole dure o cattive situazioni che ti scaturiscono, come se non avessero importanza. In alternativa, il ferro può riflettere sentimenti di essere più forti dell’altra persona….

…Il sogno con un ferro di cavallo simboleggia la sensazione di essere più fortunato o di avere un vantaggio su un’altra persona. Credi che se hai qualcosa che non puoi perdere, o che ti esibirai meglio di qualcun altro. In alternativa, un ferro di cavallo può riflettere i sentimenti che qualcosa è necessario per voi per perseguire i vostri obiettivi. Sentendo, cioè, che non si dispone di qualcosa che non sarà in grado di perseguire gli obiettivi o impotente per fare progressi reali….

…Avere interazione o di trovare o vedere un ferro di cavallo quando si sta sognando si distingue come un simbolo e un segno di fortuna e successo nelle vostre ambizioni e aspirazioni. Puoi anche indicare un matrimonio o una relazione speciale nel prossimo futuro. Se il ferro di cavallo è girato verso il basso, allora ha la direzione opposta ed è considerato sfortunato. Tutta l’energia che stai mettendo in un compito, un progetto, un piano o uno schema potrebbe non valerne la pena….