…Che tu stia sognando in qualsiasi contesto, o che tu stia vedendo un computer, simboleggia la vita moderna, l’informazione e la tecnologia. Stanno aprendo nuove aree di opportunità per voi. In alternativa, i computer rappresentano anche la mancanza di individualità e non l’espressione di emozioni e sentimenti. Spesso si sta solo andando avanti con il flusso senza esprimere le proprie opinioni e opinioni. Si può anche sentire un senso di superiorità deprecato. Se stavi dormendo e sognando che nel sogno che il computer ha una mente propria, denota l’ansia per la tecnologia e la perdita di controllo. Vi sentite sopraffatti e sentite di essere in balia dell’altro. Se sognavi che un computer ha un virus, potrebbe indicare che qualcosa nella tua vita è fuori controllo….

…Il sogno con un mouse per computer simboleggia il controllo sui tuoi pensieri. La direzione del tuo pensiero. Dire a te stesso cosa concentrarsi o cosa fare. Può anche essere la rappresentazione della capacità di dare priorità. Il sogno di un mouse per computer controllato da un’altra persona simboleggia un aspetto della tua personalità che sta guidando le tue decisioni. Può anche essere la rappresentazione di persone che ti dicono cosa o cosa concentrarti. Dare o vendere un mouse per computer può rappresentare aiutare te stesso o qualcun altro a pensare da soli. Negativamente, può anche indicare la capacità di pensare in modo indipendente per rinunciare o perdere di vista ciò che è più importante. Il sogno di un mouse per computer difettoso simboleggia confusione, ritardi o battute d’arresto….

Il sogno di un computer simboleggia il cervello e come pensi. Cosa fare o vedere su un computer simboleggia i problemi che sono concentrati o gli interessi che hai. Stai notando il modo in cui stai pensando e potresti essere motivato a esplorare i problemi o migliorare te stesso. I problemi con il computer o gli arresti anomali riflettono errori, scelte sbagliate, credenze obsolete e logica difettosa.

Il sogno di giochi per computer simboleggia una vittoria o perdere la situazione nella vostra vita di veglia. Considera il tipo di gioco e come può simbolicamente parallelo alla tua vita. In alternativa, un gioco per computer può rappresentare situazioni in cui sei molto preoccupato di fare tutto bene. Si può essere sensibili a commettere errori.

Il sogno della memoria del computer simboleggia la vostra memoria a breve termine. Si può essere studiando per un test o lottando per ricordare un sacco di informazioni. Può anche essere la rappresentazione della tua capacità di applicare ciò che sai mentre sei sotto pressione o di adattarsi a situazioni difficili.

Per visualizzare o utilizzare il computer portatile è interpretato come la raccomandazione della mente subconscia a voi per la considerazione che ci può essere la necessità di essere in grado di raggiungere e comunicare con gli altri in qualsiasi circostanza.

…Il sogno con un computer portatile simboleggia un più alto livello di interesse nel modo in cui stai pensando. Puoi essere più motivato ed entusiasta di esplorare te stesso o di migliorare te stesso. Mentre un normale computer riflette una consapevolezza generale di ciò che stai pensando, un computer portatile riflette più entusiasmo in sé. Cosa fare o vedere su un computer portatile simboleggia le aree della tua vita che sono molto interessanti e motivanti. Potresti voler migliorare te stesso, cambiare le credenze o tagliare le cattive abitudini. I problemi con il tuo laptop riflettono errori, scelte sbagliate, credenze obsolete e logica difettosa. Se un computer portatile è l’unico dispositivo di elaborazione, cercare la definizione per i computer per una spiegazione più generale….

Se sogni internet, allora un tale sogno mostra la necessità di prendere contatto con altre persone. Internet nei sogni potrebbe semplicemente riflettere la tua vita di veglia e Internet quanto sia importante nella tua vita in questi giorni.

…Sogno che si sta guardando che un film simboleggia un’esperienza che si sta avendo nella vita. Il film o la TV mostrano un simbolo per ciò che stai riscontrando. Pensa a cosa ti fa sentire o pensare e come equipara le situazioni nella tua vita di veglia. Pensa a cosa significano per te i personaggi o le storie come simboli per i tuoi pensieri, sentimenti e comportamenti. Il sogno di girare un film hollywoodiano simboleggia una situazione che sta sviluppando ciò che conosci gli altri si interessano seriamente. Altri, hanno o vogliono capire quello che hai fatto. Altri faranno di tutto per sperimentare qualcosa che è responsabile per farlo accadere. Esempio: Un giovane sognava di girare un film hollywoodiano. Nel svegliare il suo computer stava fallendo e ha dovuto fare tutto il possibile per risolvere il problema prima che i suoi genitori chiedessero uno nuovo in modo che si assicurasse che sentivano che aveva bisogno di un nuovo computer. Il film hollywoodiano riflette il giovane che ricorda tutto ciò che aveva fatto per riparare il suo computer prima di comunicare la gravità del suo problema ai suoi genitori che sapeva di essere costretto a recitare….

…Il sogno di un business simboleggia una situazione nella tua vita in cui sei molto organizzato o abile su tutto il necessario per fare qualcosa tutto il tempo. Conoscenza o un atteggiamento professionale. Molto motivato a fare qualcosa di molto bene tutto il tempo. Il sogno di tenere un’impresa può riflettere un’opportunità nella vita reale, per provare a dimostrare se stessi. In alternativa, può riflettere il vostro desiderio di convincere gli altri o fare compromessi per raggiungere un obiettivo. Esempio: Un giovane sognava di avviare una nuova attività. Nella vita reale si trovò improvvisamente inondato di computer di amici che doveva riparare. Ha dovuto prendere un giorno intero per riparare i computer….