…Avere interazione con una coppia o per trovare una coppia, quando si sta sognando, simboleggia il matrimonio, i tuoi genitori, o una relazione, l’amicizia. Pensa a quello che la coppia nel sogno sta facendo alla ricerca di ulteriori indizi sul significato di questo simbolo. La coppia può indicare un vuoto nella tua vita. Coppia può anche puntare a qualcosa che manca o manca nella loro vita, come l’amicizia o la relazione. Forse stai aspirando a una persona che si è persa per la separazione….

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

(Vedi Mulino)

…Il sogno di una coppia simboleggia la solidità di una decisione o di una situazione. Quanto è felice una coppia si riflette come contenuto che sei con qualcosa che sta succedendo nella tua vita. La relazione della coppia riflette la loro connessione emotiva o psicologica con un’abitudine o una situazione. Come ti senti o ti comporti come se sperimentassi qualcosa o agisci in un certo modo….

(Vedi Mungitura)

Il cowboy in un sogno denota virilità, potenza e forza. Il sogno mostra in grado come si è per voi per controllare gli aspetti selvaggi della personalità.

Al sogno della graffetta, denota la necessità di cure. Forse dovresti prestare più attenzione alle relazioni in cui ti trovi, altrimenti le cose si dissime. Assicurati di essere tu quello che ha il controllo.

…Il sogno con una decalcomania simboleggia il desiderio di sentirsi bene di essere notato da altri che fanno qualcosa di meglio o più veloce. Negativamente, una decalcomania può essere un segno che tu o qualcuno che conosci è molto preoccupato per l’esibizionismo. Esempio: Un uomo sognava di vedere suo padre mettere una decalcomania su un’auto da corsa. Svegliandosi osservò suo padre molto malato illudersi di dimostrarsi mostrare con un grande progetto di vita che era fisicamente incapace di fare….