Il sogno di una sedia elettrica simboleggia il potenziale di umiliazione totale e fallimento permanente. Un segno che potresti avere conseguenze di senso di colpa e paura che possono essere imbarazzanti. Temendo di essere sfilato nella piena divulgazione del loro fallimento o errori prima di essere permanentemente esclusi in qualche modo. Il sogno di vedere qualcuno fulminato sulla sedia elettrica può rappresentare te o qualcun altro che è stato completamente umiliato, prima di essere escluso, fallito o bandito per qualcosa che hanno fatto male.

…Vedere o suonare con una chitarra elettrica nel sogno rappresenta un’energia improvvisa e subito il verificarsi di una nuova passione. Esprimi chiaramente i tuoi pensieri e sentimenti agli altri. In alternativa, è un simbolo della giovinezza e della ribellione….

(Vedi Cast 2)

Vedere il significato della chitarra

…Il sogno di una centrale elettrica simboleggia un’area della tua vita che tutto dipende. Un facilitatore di status, leva o successo che ti ververgogna se viene rimosso dalla tua vita. Buoni tempi o felicità che non può continuare se qualcosa di importante è perso. Esempio: una donna sognava una centrale elettrica in via di esplodere. Nella vita reale sapeva che il suo fidanzamento stava per finire. La centrale elettrica è vicina all’esplosione riflette i tuoi sentimenti circa l’influenza di una stretta rinuncia alle accuse su qualsiasi interazione sociale scomparsa….

…Il sogno di fare o bere una scossa simboleggia credenze, consigli o situazioni che ti interessano rinunciare alle tue preoccupazioni. Qualcosa che ti permette di essere più rilassato e senza preoccupazioni. È bello non doversi preoccupare di un problema. Esempio: Un giovane sognava di ricevere una scossa di mango. Nella vita reale, aveva un brutto sogno e ha ricevuto un’interpretazione che lo ha fatto sentire sollevato dal fatto che non era davvero un problema, dopo tutto….

…Il sogno di ricevere una scossa elettrica simboleggia una spiacevole sorpresa o shock per l’ego. Incredula per quanto ti sbagliavi o quanto hai sottovalutato qualcuno. Un’improvvisa comprensione che qualcuno ha più potere di quanto pensassi. Il sogno di sentirsi scioccati da qualcosa che si vede o si sente simboleggia un risveglio improvviso o una nuova coscienza. Tu o qualcun altro potreste avere problemi con la regolazione. Sorpresa totale per eventi inaspettati nella vita reale. Potresti aver sottovalutato una persona o una situazione. Qualcosa nella tua vita non ha senso. Potresti sentirti intimidito dalle parole o dalle azioni di una persona. Esempio: Una donna sognava di essere scioccata per scoprire di essere stata derubata mentre faceva la doccia. Nella vita reale ha rotto con il suo ragazzo e stava avendo difficoltà ad adattarsi a una vita a cui non era abituata. Esempio 2: Un uomo sognava di essere scioccato per sapere che stava per morire. Nella vita reale, fu sorpreso di rendersi conto di quanto si fosse isolato dai suoi amici. Sentiva che era sul punto di porre fine a queste amicizie se non ha preso misure immediate per entrare in contatto. Esempio 3: Il sogno di una donna di essere scioccata di ritrovarsi nel reggiseno e nelle mutandine. Nella vita reale, un argomento molto scomodo è venuto fuori dal nulla al lavoro e l’ha costretta a schierarsi. Non si è mai aspettata qualcosa di così scomodo….

…Vedere una torcia elettrica nel sogno, è un presagio della qualità di avere esperienza, conoscenza e buon senso. Portare una torcia elettrica, quando si sogna, ha il significato simbolico della vostra capacità di aiutare gli altri con consigli molto intelligenti. La lanterna è un simbolo dell’intelligenza che si irradia da dentro di te. L’intelletto guiderà voi e gli altri nel cammino della vita….

…Il sogno di un terremoto simboleggia una scossa o una perdita di stabilità. È possibile che si verifichino modifiche impreviste o nuovi sviluppi. Perdita di equilibrio o struttura. Un evento che scuote le fondamenta della vostra vita. La stabilità della vostra vita a rischio, un terremoto può riflettere l’insicurezza o una perdita di fiducia. Credenze, atteggiamenti, relazioni o situazioni di cui non si può più raccontare. Le persone che attraversano un divorzio o una separazione sognano comunemente i terremoti per riflettere l’impatto del cambiamento. Esempio: Una donna sognava un terremoto che lentamente si rafforzava fino a quando la sua casa non crollò. Nella vita si risveglia, le fu diagnosticato un cancro….

…Il sogno di una foratura di pneumatici simboleggia ostacoli inaspettati, ritardi o delusioni verso i tuoi obiettivi. Un’improvvisa scossa della vostra fiducia o autostima….